Il cuore delle donne come il cielo d'autunno
di giropizza

03/09/20, ore 00:46

21/04/16, ore 16:40

ti faccio i miei complimenti è bellissima e anche qualcosa di diverso spero che riuscirai ad aggiurnare presto un inbocca alupo per tutto da eco 89 a presto spero.

15/04/15, ore 14:07

Sorpresa!
Alla fine ho deciso di leggere questa storia. Sai bene che io amo Sasuke da morire, è il mio personaggio preferito e lui e Sakura sono coppia sacra per me. Ciò premesso... questo primo capitolo mi è piaciuto. Certo Sakura è ooc, ma tu stessa lo hai detto, non esiste che lei si stufi di aspettare e sopportortare Sasuke, ma in questa fic succede proprio questo. Una volta raggiunto il "rango" di fidanzata di Sasuke, ecco che lei scopre di non essere innamorata di suo fratello Itachi, Sua Santità, come lo chiami tu.
Mi è piaciuto il modo in cui Itachi e Sakura si rapportano uno con l'altra, la scena in cui sono soli in casa e lei vorrebbe picchiarlo è interessante, anche se lo è ancor di più quella della macchina, soprattutto l'ultima frase di Itachi prima di lasciarla scendere.
È stato un gran sollievo per Sakura scoprire che la fidanzata perfetta che Sasuke invidiava ad Itachi, in realtà è un'amica lesbica ( bella trovata) ed è stata un'ottima opportunità per scoprire il tipo di ragazza che piace all'Uchiha maggiore.
Cmq Itachi si è sbilanciato abbastanza nelle risposte e anche se Sakura non ha capito, io ho intuito cosa si cela dietro le sue affermazioni.
Appena posso mi metto in pari anche con gli altri capitoli.
Un bacione
Meryl

17/03/15, ore 01:10

Bellissimo capitolo mi sono divertita un sacco la tua Sakura é fantastica ironica sarcastica e soprattutto innamorata pazza di un certo itachii 😍 aspetto il prossimo! ❤

16/03/15, ore 23:20

Buonasera! Hai fatto bene a scegliere la coppia itasaku, anche solo per togliere sakura dalle grinfie di Sasuke! Devo ancora finire la serie di naruto (sono a metà dello Shippuden), però mi sta troppo antipatico Sasuke e una cosa che mi è piaciuta di questo racconto è la descrizione perfetta di lui come una persona fastidiosa e stupida. Immagino che questo Itachi super figo sia innamorato di Sakura, si capisce anche se forse sembra un po' poco spontaneo. Ad esempio in macchina, dopo lo sbotto della ragazza, avrebbe dovuto essere più sorpreso, forse. U.U (sempre che ci abbia visto giusto xD) I sentimenti di lei sono invece ben descritti. La parte del bagno mi ha fatto ridere, pensavo che lei gli avrebbe scritto cose del tipo: mi piaci o simili. Quel 'sei uno stronzo' mi ha spiazzato! E anche la risposta di lui è disarmante! :3 bel lavoro! Aggiorna presto che devo trovare bei racconti che mi accompagnino nelle noiose ore universitarie! Ahha un bacio!

16/03/15, ore 21:55

No, vabbè, gongolo! 😍 La dedica non me l'aspettavo proprio: i miei occhi si sono spalancati a mo' di cernia bollita e ho sorriso come un ebete fino alla fine del capitolo. Ahahahah! Il siero di vipera! Che tormento! E mio marito non mi riporterà a Venezia molto presto; in compenso il folletto sta rincorrendo il cane per tutta casa. Ma parliamo della fan... Ero troppo curiosa di leggerla e le mie aspettative non sono state affatto deluse, anzi. Mi piace da impazzire! Itachi - sempre sia lodato - è di una figaggine pazzesca. L'idea della fidanzata finta lesbica è stata geniale. Mi ha fatta sbellicare dalle risate! Il rapporto tra Sasuke e Sakura, ahimè, è alla frutta ma questa volta serve allo scopo: la storia con Itachi mi intriga tantissimo. Sono proprio curiosa di sapere come la nostra povera mortale salirà fino all'empireo e ruberà il cuore dell'Altissimo! (mi sa che sto rasentando la blasfemia😁 ma le tue descrizioni di Itachi mi hanno fatto andare in una specie di estasi mistica) Il tuo stile mi piace da morire( te lo ripeterò allo sfinimento), le tue fan scorrono benissimo, si leggono volentieri e quindi...SBRIGATI A SCRIVERE IL CAPITOLO NUOVO PERCHÉ NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!
Un bacione e ancora grazie, anche se hai fatto tutto te e lo hai fatto davvero bene! ❤

16/03/15, ore 21:34

Davvero un bel cap complimenti e poi io adoro le ItaSaku! Ed e' vero, se ne vedono molto poche ultimamente. Hai fatta una buona scelta! L'hai scritto bene, molto scorrevole e davvero esilarante!!!! Avvolte anch'io non capisco come faccia Sakura a sopportare la papera...meglio Itachi no? Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto. Kisssss