Il Dio del Fuoco
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/09, ore 19:42

tse! varlene o marlene, sei mia rivale! ** krasnojarsk e cita? evvai! ^O^ bel chappy pad X3 davvero! tse, marlene, cosa credi? sono migliore di te U.U XD kissoloni tvtttttb!XD

09/01/09, ore 08:15

Zau mammola!^^ Urca ke capitolo lungo, ma molto intenso e divertente! Kei ed Aline sono proprio una bella coppia e poi lei mi piace tantissimo! Sa essere dolcissima come una tenera bimba ma al momento giusto sfodera una grinta e una forza degne di un drago1 Un bel tipetto! Chissà quante litigate faranno lei e Kei…XD Stanna cominciando a conoscersi ora, ma sembra che lei sia già attratta da lui, dico bene? La scena in cui fingono di essere insime per mandare via quella Katja è stata fortissima! Mamma che ridere!X°D Bravissima cm sempre Pad, aspetto il prox capitolo!! Un grosso smack dalla tua Ika e anke da Lua! Ti voglio bene!^^

02/01/09, ore 12:21

*Giunge dall'ombra* Eccomi *-*!Dai che c'ho il primato di ritardi XD!!!!Allora io ho avuto la fortuna di leggere in anticipo questi capitoli,quindi mi trovo un pò avvantaggiata..Allora!Innanzi tutto Aline è davvero uno di quei personaggi che subito risultano simpatici ^W^!Un pò per la sua personalità,un pò perché è a pelle,bhé,dire che è fantastica è sminuirla ^_^!Ebbene il capitolo è fantastico ;P!E la situazione è davvero interessante...Chissà che ne verrà fuori XD!Scusa se sono breve ma credo immagini il motivo -ç-!Un bacione Pad!Al prox capitolo x3!Spero :°(!Iria.

01/01/09, ore 23:39

mitico me è riuscito a ritagliarsi del tempo per recensire finalmente questo magnifico capolavoro yeye Beh che dire mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Kei guida peggio di me U_U No dai nessuno mi riesce a battere XD E si vede che tra i due sta nascendo qualcosa zizi Sopratutto per via di quel baciooooooooooooo XD Non vedo l'ora che il bacio sia vero però e non solo per giocare, spero solo arrivi al più presto ovviamente U_U Alla prossima, aggiorna presto, ciau e grazie per seguire la mia storia XD Ti voglio tantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bene, ciauz mamma XD

31/12/08, ore 00:57

Ciao bellaaaa un altro capitolo bellissimo ^___^ sono sicura che tra i due nascerà qualcosa,Key non può resistere allo sguardo dolce di bambina di Aline.Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi.Bacioni e ti auguro un buon 2009 ^__^

30/12/08, ore 20:55

lo sai cosa ne penso di aline ^___^ aline: O___O|||| bel chappy! accidenti! volevo baciarlo io >////< kai: illusa U.U bel chappy pad, degno di te!^O^ continua così!!! tvttttb kissoloni

30/12/08, ore 16:31

ciao pad ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire ché mi intriga davvero molto spero ché la continuerai prestò ciao baci baci!!!!!!!!

29/12/08, ore 20:38

ciao, non male i primi cap, mi hanno incuriosita parecchio!! aspetto il seguito ciao!!

29/12/08, ore 20:07

ciao mammaaaaaaaa! che figata! soprattutto kai che fa la doccia! ahaha! questa storia si fa sempre più interessante... non vedo l'ora di leggere l'allenamento che dovrà fare Kai! un bacione ciaoooo

19/12/08, ore 08:11

Ciao mammina!!!^O^ Aaaah, una fantasy!!! So ke ne avevi scritte delle altre, ma questa è la prima ke posso leggere! XD Cmq, la storia m'ispira parecchio, e poi io adoro personaggi fantasy e il fuoco...uh uh... aspetto cn ansia il prox cap! Bravissima mammolita! Ti voglio bene la tua piccola Ika^^

17/12/08, ore 14:00

ciao mamma alla seconda! ^^ oddio ma sta storia è una figataaaaaaaaa! wooow! io kai cn le ali rosso fuoco e le tre code che gli spuntano fuori me lo vedo proprio! complimenti! la metto subito tra le preferiteeeeeeeee! ciauuuuz ^^

15/12/08, ore 12:59

Ciaoooo!!! Guai a te se solo provi a pensare di buttare questa ff nel cestino chiaro!!!! Kei: Ma tu sei pazza o cosa?! Ci tieni a farmi soffrire? Io: o_O Come mi hai scoperto^^ Kei: Aiutoooo ç___ç Comunque continua ti prego e aggiorna presto^^ Bacioni e saluti ketty91

14/12/08, ore 21:01

ciao pad ce l'ho fatta visto??' siii sono un mito ^___^ che carina aline!!! kai kai kai...attento ne,...+____+ kai: si padrona... -__-'''' bella ficcy pad!!! io amo il fantasy XDD ma lo sai qst...huhu XD bravissima sei sempre un mito, cm al solito^^ bravissima sn curiosa di leggere il seguito! tvtb kissoloni!

14/12/08, ore 19:13

Ciiiiaoooooooo bellaaaaaaa da quanto tempo che non receivo,vero? Scusami è solo che ho avuto da fare ed altre cose...comunque lasciamo perdere XD.La tua storia è fantastica come sempre ^_^ e Aline è graziosa e dolce.Attendo il seguito kissoli ^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]