ANGELO MIO
di Wyrd_

21/02/09, ore 15:17

Ops ho sbagliato storia scs hihi

21/02/09, ore 15:16

Lo sai come la penso... come ti è venuto in mente di scrivere sta roba????? hihi solo per l'ele lo so hihi

26/12/08, ore 17:43

ehm... carina^^, le emozioni non mancano e sono descritte decisamente bene(anche se in poche parole) mi permetti solo qualche piccola nota? ti prego, i miei sono solo consigli, quindi non prenderla male^^
1) è un pochino troppo corta ( e il rgolamento dice che la storia non può essere per lo più la canzone,la parte narrativa della storia deve essere come minimo del 70% mentre la canzone non può superare il 30% della storia) io ti avverto solo perchè anche una mia song fic è stata cancellata per questo motivo^^ 2) Sasuke è un po' OOC, con questo non voglio dire che non potrebbe avere quei pensieri, ma forse considerando che stamo parlando del Sasuke-Uchiha-freddo-come-un-ghiacciolo che tutti noi conosciamo, forse avrebbe avuto dei pensieri un po' meno...come dire... mielosi?. apparte questi due piccoli punti, la storia mi piace^^

14/12/08, ore 19:13

wowwww...ma complimenti x essere la tua prima sasusaku è davvero stupendissima!*0* . Ricca di emozioni... e poi angelo mio..stupendoo!Complimenti, spero di leggerne altre!^-^ . Kiss!