All I want for Christmas (is you)
di agatha

08/07/09, ore 14:16

Non credevo che Joe potsse essere tanto perspicace da lasciare Kevin da solo a casa in modo che Leyla potesse andare a trovarlo. Quell'essere mi stupisce sempre di più. Devo ammettere che è una bellissima one shot! Se la mia amica jonas_princess leggesse quello che sto per scrivere, probabilmente mi farebbe a pezzi, ma...: in questo caso Frankie è un genio!!!! non che mi piaccia, però qui ha dato prova di essere un Jonas a tutti gli effetti!!! Baci e continua "next to you"

15/12/08, ore 17:53

Poi i JoBros + Denise entrano e trovano i due piccioncini in salottoXDXD ^^ bellssima qst ficcy complimenti!!! divertentissima!

15/12/08, ore 15:42

bene, ora finalmente posso recensire decentemente!XD adoro e sottolineo ADORO Kev e Leyla...speravo che continuassi a scrivere su di loro, l'hai fatto e lo farai....e io sono strafelice!!!:P passiamo alla shot...che dire, letta in anteprima già la trovavo perfetta, ma ora, con l'aggiunta del banner natalizio (che rende tutto più...caldoXD) e vista bella pubblicata...bhe, è più che perfetta! E' davvero meravigliosa...una piccola chicca natalizia!:P come ti ho già detto (almeno, credo, non ricordo esattamente:P) la mia parte preferita è quella dell'albero, ma nemmeno la scena "hot" scherza!!!=ççç= quoto Minako: e chi si fermava??? cioè, la forza di volontà di Leyla è incredibile!! cos'altro posso dire che non ti ho già detto? bhe, oltre a ringraziarti ulteriormente, e fidati che le sopporto più che facilmente le tue paranoie:P soprattutto perchè tu sopporti le mie (e non solo legate al mondo di efp ;]) sei un'autrice fantastica, e non vedo l'ora di leggere la tua seconda shot!!! lo sai che sto morendo dalla curiosità, vero?? O__O un bacioneee e continua così!!:P

14/12/08, ore 23:26

Io ti giuro che, quando lui ha cominciato a spogliarla-baciarla in *quel* modo, avevo il cuore all'altezza della gola!*ç* Tu non puoi scrivermi certe cose così, renditene conto!x3 Un Kev così non è da sbavo, è di più... Io non so se avrei aavuto tutta la volontà di Leyla di fermarlo, onestamente!*ç* A parte tutto, io amo le shottine natalizie (e ne ho in programa una anche io, infatti)e questa è proprio una piccola chicca!<3 Complimenti, complimenti.

14/12/08, ore 22:52

Joe che inciampa facendo svegliare mezza provincia mi ha ricordato molto me che per muovemi in silenzio sono negataXD A parte questo excursus sull'uomo della mia vita, la shottina è dlcssima, l'adoro!! Leyla e Kev mi piacciono un sacco e lui... lui è da sbav veramente tanto, sìsì!!! Mi sapeva tanto di quasi proposta di matrimonio alla fine...bravissima, mi è piaciuta un sacco! Tempe

14/12/08, ore 22:19

Aw aw aw amore *ççç* Ammetto che di solito odio queste cose perchè si banalizza la figura femminile riducendola a uno battona o peggio una cretina. Mi piace invece come l'hai caratterizzata dolce, carina e simpatica. Complimenti ^-^

14/12/08, ore 21:12

Davveeeeeeeeeero carina! ^^ Mi è piaciuta ^^ Se ti va passa da me ^^