Nevica D'estate
di Bloody_Rabbit

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/15, ore 22:16

Scuola eh! L'anno scorso ci riempivano di compiti quest'anno li faccio durante l'ora successiva, sono proprio una studentessa modello eh *^*
Sono contentissima che Amu si sia fatta valere, ma cosa più importante AVEVO RAGIONEEE! Il capo della marina è Tadase, che diciamoci la verità si merita la fine che ha fatto, quel dannatissimo... Damerino da quattro lire, perché a volte vorrei dirgli di peggio ma non posso, mmmmh che nervoso! *~*
Per quanto riguarda gli errori solo al primo rigo è un po' qua e là, ma sono orgogliosa della mia bambina (scusa ma serve per fare la sceneggiatura) sia cresciuta sigh! I tuoi errori diminuiscono sempre di più! Sigh, sei il mio orgoglio.
Ok basta. I vestiti alla fine li ho visti e preferisco quello di Amu, te lo ho detto che li vedevo e mantengo alle mie promesse io ^~^
Ogni volta che rileggo il titolo della storia mi viene da pensare: Cosa? Chi? Come? Quando? Perché? Dove che ci vado immediatamente!
Perché non può nevicare d'estate e stare al mare con la neve nessuno si lamenterebbe del troppo caldo o freddo, ma non ci posso fare nulla -_-
Dopo questo sclero, detto tutto! ^_^

31/03/15, ore 09:21

Certo che ti seguirò ancora. Cmq il capitolo è bellissimo!! Mi immagino la faccia di Ikuto quando ha visto il vestito di amu .

30/03/15, ore 23:20

Ah-a! L'avevo detto io che sotto c'era puzza di imbroglio •_•
Comunque i vestiti sono stupendi (sto mentendo, non li ho visti perché è tardi ma ti prometto che li vedrò) la parte in cui Kukai fa prendere un infarto ad Amu ed Ikuto è simpaticissima ^~^
Comunque quel vecchietto non mi convince affatto, e poi se il capo della marina di rivela essere Tadase?! *~*
Oddio è meglio che io la smetta di pensare troppo ^_^

29/03/15, ore 18:45

ciao! ho letto la tua storia e mi è piaciuta.
è semplice, ma allo stesso tempo... intrigante (?)
per quanto riguarda il testo devo dirti una cosa: noto sempre che fai spesso errori di espressione o ortografia. in particolare, il più comune che ho notato è che scrivi anceh e ceh al posto di anche e che. non prenderla come una critica, ma piuttosto come un invito costruttivo a stare un po' più attenta.
comunque, bisogna anche dire che rispetto al primo cap. ne ho visti sempre meno frequentemente. quindi in qualche modo stai migliorando. non scoraggiarti! ^_^
sono curiosa di conoscere il seguito. alla prossima. bacioni vxwin118^_^

28/03/15, ore 14:16

Stupenda la novità della canzone-mappa (?) *^*
E poi Hakihiko pft ben ti sta!
La parte che mi ha incuriosito di più è stato proprio questo finale, mi ha lasciato un non so che di... Non lo so! -_-
Fatto sta che mi dispiace molto non riuscire a commentare i tuoi capitoli in tempo, scusa è ti ringrazio per avermi citato nello scorso capitolo *~*

26/03/15, ore 07:20

≧﹏≦È fantastica !! Adoro questa storia non vedo l
l' ora di leggere il seguito

24/03/15, ore 13:27

:3...uh-u, uhu-u, uhuuuu-u :3
Ok basta, da come si può capire il capitolo mi è piaciuto parecchio, e secondo me sotto all'affare con il vecchio, di cui non ricordo il nome, c'è la fregatura.
Ma questo è tutto da vedere.
Sono morta dalle risate e ben gli sta al principino. Muahahah il solo immaginare la sua faccia siii!
Ci si risente ;p

22/03/15, ore 21:14

Che cariniiiiiiiiii <3 :3 XD
A dir la verità il capitolo non mi è piaciuto un granché ma spero di leggere presto il prossimo... Quindi domani ^_^'
Shoujo
Aaaaaaaaahhhhhhhhh! Me ne stavo dimenticando, il titolo Nevica D'Estate che significa? Mi incuriosisce molto

21/03/15, ore 15:37

Quando hai pubblicato questi capitoli??
Parliamo dei capitoli che non sapevo esistessero:
ecco cos'era il cuore, ah! Le mie battutine!
Il momento in cui Ikuto e Amu erano nel letto mi è piaciuto tantissimo *^*
E in questo capitolo volevo picchiare Kukai, senza offesa... Forse.
Che bello non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3

17/03/15, ore 19:24

Allora dona il tuo cuore a lui con un bacio e innamorati di lui! ;p
Facciamo le serie va.
Allora la storia mi piace da impazzire, il primo capitolo è pieno zeppo di errori, in questo si ragiona molto di più.
Ma senza scherzare, Amu come esce di casa?... Non mi dire che avevo ragione! *.*
Spero di poter leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere come continua la vicenda.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]