Angel's eyes
di LittleHeart

25/03/15, ore 21:53

ciaooooo. adesso come stai? eh Jacob si sta trasformando in un licantropo. mi è piaciuto il fatto che qui la madre di jake è viva. la donna bellissima è la madre di bella?! ma chi è bella in realtà? ma Charlie sa che la madre di bella non è renee? questa storia mi incuriosisce sempre di più! aggiorna appena puoi. bacioni!

25/03/15, ore 19:44

Dunque se jake si sta trasformando vuol' dire che ci sono dei vampiri che si stanno aggirando nelle vicinanze di Forks, bella secondo me invece si sta trasformando in un angelo, e così bella avrebbe parlato con la sua vera mamma, ora però lei crede di essere pazza, chissà se chiamerà il misterioso zac?????? scommetto che ne vedremo davvero delle belle, non vedo l'ora che bella scopra la sua natura. UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/03/15, ore 23:01

Non è che bella si sta trasformando in un antico drago????? non so perché mi è venuta in mente questa cosa, vedo che bella continua a sentire e parlare con gli animali adesso si aggiungono pure gli alberi, questa cosa è davvero strana, però sono più che convinta che tutto sia da attribuire alla sua trasformazione, sono davvero curiosa di scoprirlo, poi c'è anche quello strano sogno, scommetto che tutto avrà un senso una volta scoperto il tutto. UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/03/15, ore 20:57

Ciaooo. Okaaaay. Anch'io avrei reagito come bella! Prima il cane poi l'albero! In cosa si sta trasformando bella? O forse è solo un potere....? Booh. Mi piace sempre di più questa storia e davvero mi incuriosisce parecchio! La febbre di bella mi ha fatto ricordare il processo di trasformazione di un mutaforma. Ma qui siamo in new moon? Cosa succederà nel prossimo capitolo? Non vedo l'ora di leggerlo. Baciii
martyd

18/03/15, ore 12:03

Mi piace sempre di più questa bella, ha finalmente deciso di riprendere in mano la sua vita angela ha pienamente ragione, lei deve smetterla d pensare a loro, ora però mi incuriosisce la cosa del cane, non è che uno dei tanti poteri di bella sia leggere la mente degli animali?????? oppure lui è il suo angelo custode?????? sono davvero curiosa di coprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/03/15, ore 15:06

Ciaoooo. Ho letto questa storia e mi ha incuriosito parecchio. Bella forse diventerà qualcosa di soprannaturale.... o incontrerà qualcuno che le farà passare il dolore almeno in parte! Boh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baciii
martyd

17/03/15, ore 00:44

Inizio davvero interessante, hai detto che bella cambierà????? io spero solamente che la smetta di piangere, poi se avrà dei super poteri ben venga, anzi non vedo l'ora, però deve farla pagare cara a tutti i Cullen senza esclusioni, quando impererà eddy che una ragazza come bella non la trova più da nessuna parte? sono davvero curiosa di scoprire in che modo cambierà bella, diventerà "cattiva" per caso????? Un bacione grandissimo ciao *______* BENVENUTA

16/03/15, ore 23:54

Ciao e benvenuta <3 scusa l'ora della mia recensione....quindi è più giusto dirti buongiorno xD parliamo di questo inizio: mi hai riempita di curiosità in special modo perché, come hai detto anche tu, sarà una Bella diversa e non vedo l'ora di conoscerla....Emmett il birbantello non poteva mancare :3 Cambiamenti, dici, eh? Mmmh mi conviene pensarci....ho un paio di ideuzze ma non saprei xD Un bacio a presto. P.s. Edward è il solito scemo che si fa scappare una ragazza meravigliosa come Bella. <3