Hunger Games x Attack On Titan
di Incest n Breast

01/04/15, ore 15:56

Letto anche il terzo capitolo!
Continuo a pensare che Armin sia insopportabile, ripeto: non mi è mai piaciuto, ora men che meno. È così freddo e calcolatore che neanche Mikasa ha potuto raggirarlo.
Povero Franz... in realtà non mi è mai importato niente di lui, ma preferisco la morte di Armin alla sua!
Comunque il capitolo mi è piaciuto, considerando anche che è incentrato principalmente su Mikasa, un personaggio che adoro! Ok ti saluto dicendoti: "Seid ihr das Essen? Nein, wir sind der Jäger!". Quanto adoro questa frase?!

01/04/15, ore 15:40

Ciao. Sono iniziati gli Hunger Games! Felici Hunger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!
Petra... è stato come rivivere la sua morte... accidenti, mi hai uccisa!
Hai inserito anche Mina Carolina, wow, nessuno la considera... forse perché è morta nel quinto episodio/capitolo; per fortuna ci sono i Chibi!
Grande idea Levi mentore!
Adesso che accidenti vuole fare Armin?! Ti dirò, non mi è mai piaciuto.

01/04/15, ore 15:26

Ciao! La tua storia mi ha incuriosito parecchio, perciò ho deciso che cercherò di recensire tutti i capitoli! :)
Wow... be', hai unito due delle cose che amo di più: Hunger Games e Shingeki no Kyojin!
L'inizio promette davvero bene, ma ora vado a leggere e recensire gli altri capitoli!