Stay with me
di Shisho_67

04/05/16, ore 11:59

Ciao! È già la terza volta che leggo questa tua fic e mi sembrava il caso di lasciarti una recensione per farti sapere cosa ne penso.. la ADORO!!! sul serio la trovo magnificamente scritta! Hai reso perfettamente quanto sia difficile la loro situazione; divisi dalle convenzioni sociali e dalle necessità diplomatiche.. tutto il mondo è contro di loro, ma quando si ritagliano questi preziosi momenti di intimità, chiudono fuori il resto e ci sono solo loro.. allora magicamente sembra tutto molto più sopportabile.. I personaggi sono resi benissimo nei loro caratteri così diversi.. vedere Madara mettere da parte l'orgoglio per dimostrare amore e dolcezza ad Hashirama è una cosa sorprendente e quasi commovente.. infine grammaticalmente è ineccepibile, il lessico è accurato come tutto del resto, si vede la cura che ci hai messo. ancora complimenti!!😊

07/10/15, ore 07:47

Allora.
Partiamo subito con il dire che questo mini capolavoro l'ho letto di fila due volte, e che me lo sono riletto giorni dopo altre almeno 3 volte. Cioè. È qualcosa che mi ha dato tante stilettate al mio povero kokoro che li shippa come se non ci fosse un tomorrow, perché anche io come te adoro alla follia sia il pairing che i personaggi. Sono così entusiasta che ci siano in giro altra gente che li ama anche come coppia. Ammettiamolo: il fanservice non mancava, eh! Comunque tornando alla FF io la trovo bellissima. Mi pare di aver intravisto un paio di errori di battitura mancata probabilmente, ma resta il fatto che questo semi-drama verso la fine quando Madara si rende conto che sta per finire mi ha fatto commuovere. Maddy T.T il mondo è troppo crudele e ingiusto con te. Poi penso che hai caratterizzato il loro amore nel modo più reale possibile, che nella serie originale poteva starci benissimo a parer mio (ù.ú). Mi ha fatto anche ridere quando definiva Tobirama "lo-stronzo" e Mito "la-puttana" perché lo trovo fantasticente IC per Madara. E quindi nulla: l'ho davvero amata. E se mai dovessi creare un altra su di loro, o magari l'hai già scritta ma non l'ho ancora trovata, non esiterò a correre per leggerla. Mi piace molto il tuo stile di scrittura. Ancora complimenti.
-Kri Ely

02/06/15, ore 15:07

Ciao! Non so se leggerai questa recensione, essendo che hai pubblicato la fanfic tanto tempo fa, comunque sia io ci provo a mandarti i miei complimenti. Stavo cercando qualcosa hashi/mada. In realtà pensavo di essere l'unica a veder assieme quei due e invece no ahaha non sai che sollievo! Ma ora parliamo della storia. È meravigliosa, hai reso benissimo i due personaggi, per non parlare del finale che mi ha lasciato di stucco ahaha pensavo che fosse dolce e tenero in questa storia invece è il solito pazzo. Hai reso bene anche i sentimenti tra i due, bello. I "ti amo" sussurrati, poi i sopiti, l'attrazione, la voglia *^* bello Un bacio :*

11/04/15, ore 22:06

Ho amato questa FanFiction dalla prima all'ultima parola! Anche io shippo da morire HashiMada e...complimenti, una delle più belle fanfiction che abbia mai lettoo

26/03/15, ore 00:40

Bella storia scritta molto bene e mi sono divertita un sacco a leggerla continua così che vai alla grande

18/03/15, ore 00:03

Awwwnn...che carini, Hashirama e Madara sono secondi nella mia personale classifica di coppie preferite, i primi sono Sasuke e Naruto ma diciamo che se la battono quasi alla pari. Ahahah...sai che l'ultimo pensiero di Madara non è poi così male? Quella vena un tantino terroristica finalizzata unicamente a rivendicare Hashirama come sua proprietà mi fa morire, fa tanto il duro ma è estremamente fragile ed innamorato perso, entrambi lo sono e meritano di essere felici. Ciao alla prossima!