Il cuore non dimentica
di Letizia25

23/07/15, ore 22:08

Il mio cuore. Il mio povero piccolo cuore.
​ma tu mi vuoi male. Questa volta ho proprio pianto e se il tuo intento era uccidermi.. Ci sei riuscita.
Splendida. Semplicemente splendida.
Adoro il tuo stile e, ripeto, sei fenomenale.
​Non mi stupirebbe, un giorno, entrare in una libreria e trovare un tuo libro.
Bellissima, bellissima davvero.
​i miei più sinceri complimenti, mi sono letteralmente innamorata di questa Os sebbene non sia proprio il mio genere.
un bacio grande grande
mei

22/03/15, ore 14:52

Tesoro veramente bellissimo, mi sono venuti i brividi, cavolo l'hai scritto benissimo il dolore che ha provato Calum! Complimenti tesoro! <3

21/03/15, ore 21:36

Hey tesoro mio! 💜
Eccomi qua come ti avevo promesso, a leggere e recensire questa magnifica one shot che mi ha dato i brividi sin dall'inizio!
Seppur io le ami, ho letto pochissime storie con questo tipo di tematica, si contano davvero sulle dita di entrambe le mani, ma solo perchè non ne ho trovate di interessanti :/
Mentre questa invece mi ha sbalordita, ovviamente in modo positivo!, perchè mi sono emozionata, ho pianto per davvero :(((
È che tu sei davvero bravissima, come hai detto tu stessa è la prima volta che parli di una tematica simile, ed io è la prima volta che leggo una tua storia su questa tematica, ma ne sono felice!!
Bene bene bene, spero davvero che farai una long basata su questa one shot, sono sicura che ne uscirà una cosa davvero fantastica, e sappi che sarò la prima a leggerla ahahahah
Allora alla prossima amore, ti voglio troppo bene un bacione!! 💜

18/03/15, ore 21:52

Eccomi qui come promesso!
Leti', mi hai fatto salire la lacrimuccia, giuro. Le situazioni come quelle di Calum sono proprio brutte, non oso neanche immaginare come potrebbe essere vedere la persona che ami che muore lentamente, viene attaccata da una malattia incurabile. Ci si deve sentire impotenti e distrutti, e dei sentimenti così... Boh, PIANGO okay?
Non ha molto senso questa recensione, perché sto un po' sclerata per colpa tua e di Calum e di Ruth e del loro amore e... WEEE *piange*
No, davvero, a me sembra che tu abbia trattato bene la tematica, senza scendere nel banale ma senza neanche esagerare. Sei andata nel mezzo, che è la cosa più giusta da fare in questi casi!
I sentimenti sono descritti bene, trovo che la terza persona al presente sia fantastica per queste situazioni.
Ho trovato un po' strano il fatto che tu sia andata accapo così tante volte, era un po' sgradevole da guardare, anche se ho capito che era tutto studiato per dare un tono drammatico. C'è qualche imprecisione nella consecutio temporum, ma per il resto è tutto okay! Scrivi bene e mi sono arrivate le emozioni che volevi trasmettere, quindi che dire, BRAVA.

A presto,

Elvira

17/03/15, ore 18:52

Letizia, questa è la cosa migliore che tu abbia mai scritto.
Ti chiedo infinitamente scusa se ho capitolo arretrati di TOR da leggere, prometto che li recupererò presto <3
Ma questa OS qui mi sentivo in dovere di recensirla subito, perché è bellissima e merita tanto.
Capisco che tu stia male per le cose che tu stessa hai scritto, anche io ho nascosta nel pc una one shot di questo genere che non ho nemmeno il coraggio di pubblicare. Ma, sinceramente, hai fatto un lavoro stupendo.
Sono duemilacinquecento parole scritte alla perfezione. Mi piace tantisismo la tua idea di andare a capo dopo ogni punto, la trovo perfettamente azzeccata e adatta per i temi che tratta questa storia.
Non ti nascondo il fatto che mi è scappata qualche lacrima mentre leggevo. Proprio perché questa os è bellissima. Semplice, ma veramente piena di significato.
Sei riuscita a rendere tutto al meglio, hai fatto un lavoro grandioso.
Davvero, sei stata bravissima! <3
Giulia xx