inside your soul
di chyeah

21/06/15, ore 03:43

Oddio amo baekhyun che sculetta sempre hahahahahahahaha mi stai facendo morire dal ridere, i personaggi sono molto loro come carattere brava! ㅇㅅㅇ

23/05/15, ore 23:35

Alooohaaaaa (y) Ho appena letto tutta la tua ff, un pò brevina ma, se non erro, è la tua prima ff quindi ti capisco *pat pat*; potresti continuare questa,tipo un anno dopo e focalizarla sopratutto su una coppia (dato che questa era più HunHan che altro). Mi piace come scrivi, tutto abbastanza scorrevole **
Good

21/05/15, ore 19:06

Un consiglietto..e se fai una BaekHan o una ChanHun? O una ChanNan o una BaekHun??
bo mi sono venute in mente così AHAHAHAH *la portano in un manicomio* comunque mi stanno partendo i fangirleggiamenti…Lulù.e Sehun in questo capitolo mi hanno fatta saltare dalla gioia *-*

21/05/15, ore 16:40

Scrivi una hunhan, una hunhan.
NO MA QUANTO SOLO DOLCINI E POI SEHUN CON I CAPELLI ARCOBALENO, BELLISSIMO.

21/05/15, ore 15:41

OGGISAH!!! Ti prego, ti prego.TI.PREGO. Magari potresti scriverle entrambe, accontenteresti tutte le shippers della HunHan e della ChanBaek ^^ Non vedo l'oraaaaa!!! >0<
Per ora...ANNYEOOONG!!! ^^

P.s. Questa fanfic è bellissima (scusa hahaha tra l'eccitazione e l'ansia per una nuova fanfic ho tralasciato i complimenti lol)

05/05/15, ore 08:18

Poveri ragazzi!! Perché sehun-ah deve andarsene..?! Spero torni presto ihih
Bel capitolo! Brava! 👍

20/04/15, ore 15:12

AGGIORNAAGGIORNAAGGIORNAAAAA !!!! Voglio sapere se Luhan aspetterá Sehun (by the way AUGURI AL MIO PICCOLO LULÚ CHE OGGI FA IL COMPLEANNO ) ti preeeego aggiorna il piu presto possibile .
OhGlomiie

13/04/15, ore 21:52

Meno male che Jongin ha cambiato idea fiuuuu.Ftw?(Fuck the what?)Sehun non può andarsene!!! :(

13/04/15, ore 21:48

Bravo kai che ti dai da solo dello stronzo, almeno non sprechiamo fiato Ahahha comunque l'ho trovato un amore quando ha capito che , non ci sono santi, lui ama Kyungsoo!!! Bella bella la loro parte!! Per la hunhan sono triste, spero che sehun-ah riesca a rimanere o ritornare presto =)
Alla prossima!!

13/04/15, ore 04:25

Wow guarda chi si vede!! Beh siccome mi hai detto che stavi scrivendo una fanfiction mi sono incuriosita, poi ho scoperto che questa la stavo seguendo dal primo giorno che avevi aggiornato, eheh.
Mi piace davvero tanto, POI LA KAISOO AWWW *Feels*, in questo capitolo madonna *...*
Molto bella, e se è la tua prima, perchè e la tua prima ff vero??? Beh hai fatto un ottimo lavoro, a presto! :*

12/04/15, ore 23:11

Finalmente Jongiiiin! Che idiota che è ahahahah! Ma, il punto cruciale è: COSA SIGNIFICA CHE SEHUN PARTE IN GIAPPONE???? COSÈ QUESTA STORIA?? Ammettilo, tu mi vuoi morta, non ci sono altre spiegazioni T.T... Stava andando tutto così bene ♡.♡ Non mi puoi smontare così! Comunque, è bellissima, sei bravissima ♡ AGGIORNA PRESTO TI SUPPLICO! Voglio vedere come va la HunHan da ora in poi! Bacioniiii♡♡♡

08/04/15, ore 12:09

Non ti demoralizzare, xkè la storia sta andando benissimo e mi piacciono tanto queste coppie 😜👍 Chanyeol qui é un ragazzo perfetto, mi piacerebbe tanto avere una storia passionale come la chanbaek 😍 la hunhan é sempre la coppia dei pervertiti 😁 e la mia amata Kaisoo é molto intrigante ed instabile 👍 quindi continua così che vai alla grande 👏

08/04/15, ore 02:17

Bonjiour (sono le 02:09 di mattina ) ho letto la tua ff rimanendo in silenzio u.u
Ma oggi mi sono fatta coraggio e ho recensito , yehet (/•-•)/
Allora la tua ff mi piace un casino , la trama é
p-e-r-f-e-t-t-a
Le coppie sono quelle standard (e questo mi piace ^^)
Ho notato qualche errore ma é normalissimo ~ quindi just relax
La HunHan mi fa arrapare ,
ChanBaek mi fa impazzire (troppo dolciosi *occhi a cuoricino * )
E la KaiSoo (il mio piccolo quore ne sta risentendo ) é
Asdfghjkl !
#migliormodoperesprimereimieisentimenti
Ti dico , sei BRAVISSIMA !
Saranghaeyooo ~ *fa un inchino *
Saluti dalla Germania *fa ciao ciao con la manina *
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 02:18 am)

07/04/15, ore 01:27

Ehm buona sera *mica tanto, è l'una di notte e sei ancora qui a cazzeggiare come una sociopatica violenta su efp. Vergognati *si schiaffeggia*)
Allora, come ff non mi spiace per niente. Poi mi hai azzeccato tutte le otp *goooood job c':*
Ma ci sono anche dei lati negativi. Inanzitutto: cos'hai contro le maiuscole? No davvero, cosa non ti piace della lettera grande grande all'inizio di un nome proprio!? Vabbeh, questo comunque è un errore facilmente rimediabile
Quello che peró non mi piace è la frettolositá con cui avvengono gli eventi. Ora, io l'ho letta tutta questa sera e dunque non mi ricordo bene i particolari delle singole coppie ma, per esempio la BaekYeol: si incontrano e dopo due giorni già si dicono "ti amo". Niente in contrario al colpo di fulmine, sia chiaro, ma il fatto che succeda tutto cosí velocemente spezza un po' la magia, rendendo tutto estremamente innaturale. Oppure la HunHan. L'idea che scopino nel parco mi fa morire, davvero, ma sarebbe stato carino se avessi descritto dove e come hanno fatto senza farsi scoprire. Perché non credo che nella tua testa Sehun si mette a spogliare Luhan in mezzo alla via. Con dei bambini. Facilmente. Impressionabili.
Quindi niente, non penso sia male, continueró a seguirla e sono sicura che col tempo migliorerai. Non deludermi^^ ahahahah scherzo c;
vai avanti cosí, curala un po' di piú e vedrai che ne uscirá davvero un bel lavoro

Baci Baci

07/04/15, ore 00:18

No ma la Baekyeol e troppo AWWWW<3 EHEHEHEH sporcaccione di un Sehun cosa vuoi fare in bagno ;) Giuro che se Jongin tradisce il nostro piccino piccio Kyungie fa una brutta fine