Till we rise
di Knights of Silence

25/04/15, ore 07:43

Finalmente riesco a recensire anche qui! Mi scuso per l'immenso ritardo, ho letto questa ff appena è stata pubblicata e dopo un bel po' di tempo sono arrivata a lasciare un commento.
Premetto che non vado matta per gli heavens, ma questa storia mi ha veramente fatto cambiare idea su di loro. Passare da una prima situazione immaginabile, con Nagi troppo stanco per riuscire a star dietro sia alla scuola che alle lezioni, Kira che cerca in ogni modo di aiutarlo ed Eichi che non è minimamente interessato a ciò che non riguarda lui (o almeno questo in apparenza XD) trovo sia una situazione davvero realistica per gli heavens. Pensare poi ad un Eichi addirittura preoccupato per il più piccolo del gruppo e che finisce per andarlo a prendere in macchina davanti a scuola mi ha fatto molta tenerezza. Posso supporre che lui e Kira abbiano parlato delle condizioni del loro compagno di band, o che almeno il moro abbia fatto presente all'altro la stanchezza che era chiaramente leggibile sul volto di Nagi quella mattina. Li ho trovati davvero dolci a preoccuparsi per lui, soprattutto Eichi che in queste vesti è davvero insospettabile! XD Però allo stesso tempo ce lo vedo a mostrare ai compagni il suo lato più "umano" - se così si può dire XD - nel momento del bisogno. In fondo sono una band e se non tenessero un minimo gli uni agli altri probabilmente non durerebbero a lungo. Invece in questa ff hai saputo mostrare quel legame che li unisce, che li fa preoccupare gli uni degli altri e che ai miei occhi li rende davvero belli *^*
E poi la dolcezza con cui Kira dice la frase finale (si, perché mi immagino le loro voci mentre leggo XD), quel "sogna la nostra ascesa al successo" come a dire che nonostante tutto loro la raggiungeranno lo stesso, nonostante le sconfitte, le fatiche e i sacrifici che stanno facendo, e che non tutto è perduto, la strada è lunga ma non devono mai smettere di sognare o perderanno la voglia di provare, di tentare di raggiungere l'apice e di cantare prima di tutto.
Che dolci tutti quanti, me ne hai fatto veramente innamorare! *0*
Davvero bravissima Knight e bravissima anche Starchan per aver tradotto perfettamente una ff così bella! Complimenti vivissimi ad entrambe! :*
Un bacione e alla prossima!
Pinky_neko

19/04/15, ore 15:04

Ciauuuuuuu ^-^
Il mio Nagiiiiiiiiiiiiiiiii *-* awwwwwwww, povero cuccioloo.
Eichi mi sta sul culo, lol. Come può fregarsene così di un povero bambino? Ah, giusto... tanto non è lui a dover studiare come un pazzo e andare a scuola!
Kira qui mi ha stupito.. parla tanto ahahhahahaha XD almeno lo aiutava a studiare!
Ritornando a Nagi... certo che non è affatto facile... se ero in lui, non sarei riuscita a studiare. Non lo faccio ora, figuriamoci in quelle povere condizioni!!
Fortunatamente, quei due alla fine hanno che Nagi non stava molto bene e lo hanno lasciato dormire... (io lo avrei pure coccolato *^*)
Questa storia mi piace moltissimo! Hai tradotto molto bene, complimenti! Fa i complimenti anche all'autrice da parte mia! (Non capisco l'inglese XD anche se vorrei TwT)
Peccato che questa storia non ha manco una recensione, ma rimedio io u.u
Ah.... stavi dimenticando... di all'autrice che metto anche la storia tra le preferite, sono sicura che le farà piacere ^-^ (e anche a te per l'ottimo lavoro svolto)
Beh..... ora vado, ciauuuuuuuu ^-^ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥