MoonLight
di Lav_

28/08/09, ore 19:52

Questa fiction è fantastica, una delle più belle fic. che ho mai letto su Saiyuki. Già un grande merito te lo conferisco dato che hai usato il personaggio di Komyo , cosa che non mi è capitato div edere spesso. Poi le frasi sono fenomenali *o* è molto particolare la parte in cui discutono della neve che si scioglie, semplicemente stupendo. Inoltre i personaggi non sono OOC, anzi sono molto realistici, davvero un ottimo lavoro Lav ^^ Mi piace molto il tuo stile, è asciutto ma non scarno, in poche parole riesci a riassumere un concetto intero alla perfezione senza fare enormi giri di parole. E la frase finale con cui lasci il lettore è meravigliosa, diciamo che incoraggia quasi a pensare che ci sia un seguito celato dietro le ultime parole. Complimenti ^___^

25/06/09, ore 02:28

Ah, un'altra delle tue. Bravissima, come sempre. E' a dir poco incredibile il modo in cui obblighi il lettore a non muovere nemmeno un muscolo, a non respirare, perfino.. tutto per non rompere la magia che le tue fic creano già dalla prima riga. Brava.

09/02/09, ore 16:47

ahh che dolce!!! che tenero Komyou che lo va a trovare il giorno del suo compleanno!!! kiss

18/12/08, ore 01:32

Originale l'idea di Komyo che viene a fargli visita... alla fine in quella particolare notte non sarebbe così strano se un angolo della memoria di Sanzo prendesse il sopravvento, lo rende più umano..perchè lui E' umano, ma alla volte se ne dimentica... cmq brava! (ti piace Furuba cmq, eh XD)

15/12/08, ore 15:27

Salveee!!!! Passavo di qui x caso e ho avuto il piacere di leggere qst ficcy!!! Forse a te nn convincerà: a me è proprio piaciuta!!! ^____^ ne trovo molto poche che trattino di Komyo, ed è un personaggio interessante da rappresentare! Mi piace molto il tuo modo di scrivere... tiene molto in sospeso... costringe ad andare avanti!!! ^^ Brava!!!! ihihihih.... avevo letto anche la tua scorsa fic... flamel mi sembra...^^' nn ricordo se avevo commentato ma mi ero "sganasciata" (intuisci il significato xDDD) dalle risate!!! x°°°DDD anche se la fine me l'aspettavo... poichè avevo già letto "quando la realtà incontra la fantasia" eheheh.... tutto questo x dirti che mi piaci molto come autrice e spero di leggere presto altre tue nuove storie (su Saiyuki mi raccomando!!) xDDDD W SAIYUKI!!!! baciiii!!!! -nani-