La vera storia dei braccialetti gemelli
di SonLinaChan

25/02/23, ore 04:01

Hola
una Historoa muy Bonita, realmente amos est a pareja son muy dulces.. gracias por compartir

12/06/09, ore 23:31

Bellissimoooo ^^ Io manderei la tua fic a Kanzaka-san e lo frusterei fortissimo perchè non ha pensato di scriverla lui!!! Scherzi a parte, è davvero bella, molto romantica e dolce...e poi i braccialetti gemelli ci sono (come da copertina, appunto) e la tua è sicuramente la vera storia che li ha messi ai polsi dei nostri amati protagonisti... grazie per questa piccola chicca romance... ^^

29/04/09, ore 20:21

Molto bella! Che carini! Davvero hanno un qualcosa di tenero quei due. Beh, complimenti per l'ispirazione.

01/03/09, ore 23:13

Molto, molto carina! La narrazione è proprio da Lina! XD Il casino che crea nella locanda e la reazione di fronte ai due anelli non la smentiscono! XD Mi è piaciuto molto il sottile velo di romanticismo che ha attraversato tutta la storia - devo essere sincera, viste le premesse ho capito subito cosa stesse per fare Gourry! XD - e che si è disvelato completamente nella parte finale. Ancora complimenti!

05/01/09, ore 11:32

Come sono teneri! Complimenti bellissima storia.

27/12/08, ore 14:04

Ma che cariniiiiiiiiii!!!!!!!!!!Waaaaaaaaahhhhhhh!! =^_^= CA-PO-LA-VO-RO! L'ho letteralmente adorato, ed è in questi casi che il mio cervello regredisce e non sono più in grado di articolare pensieri coerenti se non con un lessico esclusivamente infantile, incoerente e lacunoso: ma quanto è bella questa one-shot! Bellissimissimissima!!Rendi così tanto bene Lina e Gourry che mentre leggevo li vedevo prendere vita di fronte a me, che genio! Bravissima, continua a scrivere queste cose e avrai la mia fedeltà imperitura! XDD Come sempre, nessuna critica allo stile di narrazione, a cui non manca proprio niente se non un buon contratto da un editore, suppongo! A presto, oh divina! Baci! =3

15/12/08, ore 21:16

Oh, mi ci voleva proprio di leggere una romance L/G per riprendermi dalla depressione post-ferie (voglio tornare in Austria, avevo finito i soldi e non potevo più restare...), sono contenta che tu abbia già messo on-line. Comunque, era tenerissima!!! Mi piace molto il tono tranquillo, l'atmosfera rilassata e scherzosa di Lina e Gourry, il villaggio pacifico coi colori ed i sapori dell'autunn. E' bello leggere ogni tanto storie tranquille e non ripiene di pericoli mortali su Lina e Gourry. Simpatico anche il commerciante, oltre ad aver fiutato l'affare credo che abbia visto qualcosa in più in Lina e Gourry. E i due protagonisti erano un amore, Gourry chiaramente impaziente e imbarazzato (era dolcissimo quando arrossiva) e Lina (su cui mi trovo d'accordo su quello che ha detto sugli anelli e sui significati che una coppia da alle cose) era resa benissimo, mi è piaciuta molto alla fine, nelle piccole attenzioni quotidiane che riservava a Gourry, nel prendersi 'cura' di lui pettinandolo... E il finale, con quei braccialetti che per entrambi, anche senza parole, hanno assunto un significato davvero grande, si preannuncia pieno di fiori d'arancio... Per concludere... Scrivi più spesso storie così!

15/12/08, ore 02:08

Penso di avertelo già detto, ma....AMOOOOOOO!!!! Wah, un po' di romanticismo LG non guasta mai, e questa one-shot è davvero bella e dolce^^ Lina e Gourry sono tremendamente IC, e lui è molto tenero con tutti i suoi imbarazzi e la sua reticenza nel non voler confessare apertamente che una proposta di matrimoio in effetti gli ronza in testa da un bel po' (ah, Gourry è uomo d'altri tmpi che va a chiedere la mano al padreXDD) è tenerissimo soprattutto quando il venditore cerca di adescarlo con la storia degli anelliXDD E la parte finale era pucciosissima, con poche parole e molti geti affettuosi, very LinaXGourry!!