May nothing but happiness come through your door
di theinsaneskyler

Wow. Sinceramente, non mi aspettavo di trovare una ff su i TheShow, che io adoro in maniera allucinante, ma mi è piaciuta molto. È una One Shot semplice e senza quella grande originalità, ma ehi, è perfetta così.
Ti devo fare solo qualche appunto.
C'è stata qualche ripetizione, del tipo:
"Improvvisamente, il mio cellulare, dalla mia tasca emise un breve squillo, e mi fermai.
Rapidamente tirai fuori il cellulare dalla tasca posteriore dei miei pantaloni."

"Tasca" e "Mio, Miei" sono ripetuti in modo superfluo. Potresti sistemarlo con:

"Improvvisamente il mio cellulare, dalla tasca posteriore dei pantaloni, emise un breve squillo, e mi fermai.
Rapidamente lo tirai fuori."

Ma sono accettabili, e cose che col tempo e con la pratica risolverai sicuramente.
Riguardo ai verbi, sei stata coerente per quasi tutto il testo, a parte in qualche punto dove sei passata al presente. Ti capisco, perché è molto facile nel racconto in prima persona includere riflessioni come per esempio: "E adesso cosa farò?". Puoi risolvere mettendolo tra virgolette, seguito da un "Pensai angosciato" o cose del genere.

Fatto sta che, a parte qualche imprecisione, la tua storia mi è piaciuta molto.

Love_Music_29

Okay. Era da tempo che aspettavo una ff su di loro e solo per questo ti meriti obama con le sue medaglie.
(Non che ti intetesdi eh ma ho per sbaglio inviato la recensione mentre scrivevo ed è venuta moolto corta, va beh. Adesso continuiamo).
Quedta storia è scritta parecchio bene. Proprio una di quelle che ti fanno pensare e ragionare su quello che è successo e a farti amare ancora di più questa OTP.
Solo una pecca...i dialoghi. Parlano moolto poco. Io li avrei fatti parlare un minimo di più. Cioè. È quasi impossibile che in tutto quel lasso di tempo non si dicano nulla a parte quelle tre frasi. Va beh.
Comunque è una storia fantastica.
Spero che queste critiche costruttive diano una mano.
Baci
Lara
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 09:34 pm)