Welcome back to the dark side, Regina.
di sophiejworld

23/06/15, ore 20:03

All'inizio vedere Regina cattiva mi è piaciuto,lei che ritorna la vecchia se è tutto il resto, ma non puoi uccidere Robin e poi farle ricordare chi è veramente !!!! Non mi puoi fare questo !! Alla fine mi sono messa a piangere, perché il bacio non ha funzionato ?!?! Perché ?!?! *sclera* Comunque storia fantastica anche se con un finale tragico (per le fan degli Outlawqueen)anzi con un finale che ti fa salire l'istinto omicida contro l'autrice

22/03/15, ore 20:43

si spezza il cuore a leggere si regina in quello stato d'animo, il ritenersi ancora un mostro dopo tutto quello che aveva fatto..”L'amore che provo per Robin mi distrugge” sbam ! Quanto li amo questi due ♥...adoro il rapporto tra mal e regina e qui la bionda riesce a riportare la bruna al suo lato evil...the evil queen is back e chi le ferma più, non c'è charming o savior che tenga...ma che finale triste, robin ucciso dalla stessa regina, che troppo tardi si rende conto del gesto fatto..io amo gli outlawqueen ♥ e nonostante questa os triste, spero nel telefilm abbiano il loro lieto fine...comunque ben fatta, originale e ben scritta..brava !

21/03/15, ore 18:54

Io ti odio.. ma allo stesso tempo ti amo.
Questa ff mi ha distrutto, ho sperato fino al 'tre' che il bacio funzionasse non ero pronta ad una fine del genere:(( nonostante però questa ff mi abbia distrutto ogni singolo feel devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo!! Scrivi benissimo, descrivi ogni emozioni e comportamento alla perfezione e anche se sono ancora sconvolta dal finale ti faccio tanti tanti complimenti!*-* Attendo un'altra tua ff:3 (magari un po' piu' felice ahahah)

20/03/15, ore 16:45

No, ok, so che dovrei odiarti per quello che ho appena finito di leggere, ma non ci riesco. E' una ff stupenda, mi è piaciuta tantissimo, forse perchè sono pazza e se Regina tornasse davvero al lato oscuro in questo modo godrei tantissimo e, forse, anche perchè vorrei troppo vedere la scena in cui lei piange sul corpo di Robin. scrivi benissimo, è stato automatico vedere le immagini descritte, spero di leggere altre tue fic.
_LestrangeMills_

18/03/15, ore 14:54

Io ti odio!!! In questo momento ti sto semplicemente odiando e sto morendo al tempo stesso!! Devo assolutamente farti i miei complimenti perchè scrivi benissimo e riesci a far scaturire tantissime emozioni con le tue parole ma resta il fatto che ti odio... insomma hai distrutto il mio cuore rompendolo pezzo per pezzo. Ho appena finito di piangere dopo questa fanfiction e posso dirti che la mia vita non sarà più la stessa dopo aver immaginato una scena del genere...
Ti faccio comunque ancora i miei complimenti per quanto sei brava (anch'io sto scrivendo una fanfiction sugli outlaw queen ma non sarei mai capace di farla finire così male, sarebbe proprio una vera forma di autolesionismo per me) e spero di leggere altre tue storie su questa fantastica coppia!!

18/03/15, ore 01:03

Oddioo giuro che una botta in testa avrebbe fatto moolto meno male di questa shot! ç_ç

No ok, seriamente.. L'idea e' ottima e mi piacerebbe molto vedere una Regina priva di controllo su se stessa e che torna ad essere quella di prima ma non per sua scelta.. Ho immaginato che sarebbe arrivato Robin ad aiutarla e a farla ragionare, e lui e' stato dolcissimo nel non dubitare di lei, e sinceramente credevo che il bacio avrebbe funzionato.. Davvero, non mi sarei mai aspettata che lo uccidesse davvero.. Ci sono rimasta... Poverino lui e poverina lei che sensi di colpa adessooooo!
Ti ammiro comunque, io non riuscirei mai a scrivere qualcosa che finisca male per loro, non a caso scrivo solo cose flufflosissime (XD), quindi davvero complimenti perchè hai reso tutto credibile e avvincente.. E immagino che nemmeno per te sia stato facile! XD
A presto!!!!

18/03/15, ore 00:09

O credimi in prima fila con il forcone in mano ci sono io! xD ahahahah nono scherzo... be mi presento (già dall'inizio proprio bella presentazione la mia xD) sono Taylor ;) E come avrai capito una fan accanita della outlawqueen ! E quindi comprendi che con questa tua one shot mi hai ucciso dentro l'anima! :'(
Davvero vorrei odiarti ... ma non ci riesco perché questa storia è scritta benissimo e la odio e l'adoro allo stesso tempo! Potevi farmi morire i due idioti anziché Robin *^*
No davvero hai descritto ogni cosa in modo perfetto sentimenti, pensieri e hai reso i personaggi in modo a dir poco perfetto! Si odio e adoro questa storia!
Ti prego scrivi ancora! (possibilmente qualcosa di altrettanto perfetto ma con un finale più felice magari con una bella principessina outlawqueen*^*) Alla prossima spero! ;)