Cigarette.
di imunfjxable

22/09/17, ore 03:16

Hey! Bellissima OS, complimenti! Adoro come descrivi i personaggi e gli ambienti.
Hai uno stile molto scorrevole e piacevole!

Alla prossima

Aysa

04/04/16, ore 20:48

Che Shot splendida! Semplice ma coincisa. Davvero fantastica e dal finale molto romantico ♥ :D

04/10/15, ore 12:27

Da grande adoratrice di Leonardo DiCaprio non potevo far altro che adorare anche la tua storia. È breve ma intensa, e cattura l'attenzione del lettore dall'inizio alla fine. È davvero originale per essere una fanfiction, e questo secondo me è il suo punto forte. Per una volta tanto la protagonista non è un'attricetta da strapazzo, ma un vero personaggio con una forte personalità, e ho trovato meraviglioso il modo in cui hai descritto il bellissimo Leo ( anch'io quando lo vedo sullo schermo penso le stesse cose hahaha). Scrivi bene, in maniera breve e incisiva, ma quei verbi sconnessi qua e là sono proprio da correggere. Detto questo ti saluto, ciao ciao

28/04/15, ore 13:07

Ciao, la storia è veramente molto carina, ben strutturata e sono felice del fatto che hai usato una frase che amo. Da fumatrice (eheh) posso dirti che hai descritto perfettamente le sensazioni che si provano (parlo della scena del bagno). Veramente belle le descrizioni che rendevano un trama seppur semplice molto intrigante. La storia è veramente fatta bene.
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

19/03/15, ore 11:54

Allora, prima a recensione, e te ne auguro tante altre <3

Parliamo dei personaggi.
Grace: L'ho trovata molto particolare, ha davvero carattere, cosa rara nelle fanfiction, quindi mi è piaciuta molto, anche la ragazza che hai scelto è adorabile!
Leonardo: Molto diverso da qualunque altro Leonardo di cui io abbia mai letto, se capisci ciò che intendo, l'hai caratterizzato in un modo unico e davvero fantastico, mi piace davvero tanto e per questo degli enormi complimenti!
La trama l'ho adorata, anche questa davvero bella e qualcosa di nuovo, è corta, essendo una OS ma incisiva e mi è piaciuta molto, dai un'atmosfera davvero unica.
L'unica cosa, alla fine mi è sembrato un po' frettolosa la fase del corteggiamento e del bacio, ma sono gusti che variano da persona a persona, quindi se a te piace così va ugualmente bene.

Il tuo stile mi piace davvero tantissimo, è molto personale e strano, ma ti assicuro che è un gran complimento, hai davvero molta personalità quando scrivi e caratterizzi i personaggi.
Per questo motivo mi piacerebbe davvero tanto leggere qualcos'altro di tuo nella sezione, magari una storia a capitoli, so che sapresti creare qualcosa di magnifico, magari sempre come protagonista Grace!

Passando alla grammatica, qui purtroppo devo dirti che ho trovato non pochi errori di verbi, sbalzi dal passato al presento che rendono poco chiari i periodo, rovina molto l'atmosfera della storia, quindi quando hai tempo magari ricontrolla, perché è molto fastidioso, comunque non ti preoccupare, non ci vuole nulla a sistemare c:

Infine, come avrai capito, la storia mi è davvero piaciuta molto, come ho detto prima spero di leggere qualcos'altro nella sezione e poi nulla.
Se ti va passa da me, ho scritto anche io un po' di cose su Leonardo.

Ora, non ti preoccupare, mi dileguo e mi scuso per il papiro c:

Gisele