Soltanto l'inizio
di audreyny

14/02/21, ore 01:12

che carina..... l'idea è proprio bella e ben sviluppata.... finalmente Oscar vestita da donna per Andrè. Ben scritta scorrevole e divertente ....

07/06/14, ore 15:58

Che bella sorpresa questo cambio di cavaliere! Se fosse andata così, Oscar si sarebbe risparmiata una cocente delusione e avrebbe vissuto quell'amore meraviglioso e intenso che invece ha solo sfiorato. Mi piace il tuo stile, fresco e piacevole e dato che ho letto altri tuoi racconti, posso solo dirti che sei brava e sai come colpire il cuore del lettore. Qui, la bellezza del racconto è data dalla semplicità,dalla sorpresa, dalla tenerezza che la descrizione dei due personaggi suscita.Sono giovani, innamorati e niente sembra poterli spaventare...neanche le differenze di rango che naturalmente un rapporto tra i due porterebbe in risalto. Brava.
Emerald77

27/06/12, ore 13:34

E' bello pensare , anche solo per il tempo della lettura, che è successo proprio cosi!!Sarebbe stato un degno inizio per la loro splendida storia d'amore..!!

11/02/11, ore 23:07

molto carina. Alleggerisce molto la storia triste dell'anime

18/11/10, ore 20:29

Ed infine eccomi quà! Mi sono letta tutte le tue fiction e devo dire che sono veramente entusiasmanti ed anche divertenti in certi punti.Mi piace sopratutto il modo in cui descrivi le emozioni dei nostri Andrè e Oscar.....e a come ci tieni a puntualizzare quanto il nostro caro Conte Hans Axel Von Fersen si sia lasciato scappare per Maria Antonietta....che personalmente trovo odiosa. Spero tu possa scriverne altre, cosicchè io possa divertirmi a leggere....e chissà magari anche a prendere qualche spunto. Complimenti anche per il linguaggio: si legge che è un piacere!

18/04/10, ore 22:53

sarebbe stato fantastico se fosse andata davvero così....eheh ma probabilmente l'anime sarebbe finito prima!!!!

02/03/10, ore 21:59

Bella versione del ballo... magnifico se fosse andata così eheh... Scritta benissimo, dolce e divertente al tempo stesso, alla frase “Andrè ti dispiacerebbe dire qualcosa? Sembri proprio un idiota con quell’espressione!” sono morta eheheh :D
Brava, davvero bella.

08/12/09, ore 20:35

Che bello sarebbe stato se avesse danzato con lui! Purtroppo però... uff. Comunque bellissima la storia, scritta molto bene :)

28/05/09, ore 22:58

Sai davvero come sorprendere il lettore: mi è piaciuto molto il colpo di scena del "cambio di cavaliere" di Oscar! Brava, continua così!

19/12/08, ore 21:52

che bella questa storia, finalmente oscar che balla con andrè in abiti femminili, un sogno per entrambi che si avvera. brava. mi è piaciuta tanto. continua a scrivere macri

17/12/08, ore 15:48

L'idea è buona, Oscar e Andrè hanno condiviso tutto, mancava solo che danzassero insieme... dolce e romantica questa storia, forse pecca di qualche ingenuità (perdonami la franchezza, per Oscar posso capirlo, visto che vestita da donna è irriconoscibile, ma mi pare strano che la gente non riconosca Andrè come l'attendente di Madamigella, visto che normalmente sono insieme ovunque) ma si può perdonare perchè è carina e scritta bene... ne approfitto per ringraziarti della tua recensione a "Sulla spiaggia", spero di non averti rattristato troppo, non era nelle mie intenzioni, ma io trovo che la storia originale sia bella proprio perchè finisce in quel modo... un saluto.

16/12/08, ore 18:02

bellissima e molto emozionante. scritta veramente bene. i miei complimenti!!

15/12/08, ore 21:19

Sono senza parole è stupenda bellissima ^^

15/12/08, ore 15:02

BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/12/08, ore 14:29

Brava una storia davvero bella...mi è piaciuta molto!!! Forse dovresti pensare a un sequel!!! baci