Happiness, unexpected
di ___Page

13/10/15, ore 23:16

Ciao. Sono una che adora questa storia,che stravede per cone scrivi e che piange dopo aver capito che avendo riferimenti al matrimonio di izzie e alex ha capito che le manca troppo questa coppia e vuole suicidarsi perché shonda ha detto che non ci sarà mai più una izzie selvatica nella serie tv.
Ciao. Sono una lettrice depressa.

20/03/15, ore 23:39

Ciao Piper!
Scusami se arrivo un po’ in ritardo nel recensire ma il mercoledì e giovedì sono per me giorni infernali e quindi ho preso l’abitudine di segnarmi le storie che potrebbero interessarmi e leggerle/recensirle quando ho tempo.
Come sempre la scrittura e molto corretta e scorrevole, si legge facilmente e non ci sono errori :)
Leggendola una cosa mi ha incuriosito e mi ha fatto pensare di essere ancor più ignorante di quanto già io non sia xD Quando la scena/storia descritta viene presa da un film/telefilm/libro (in questo caso Grey’s Anatomy) non andrebbe indicato in qualche modo? Tipo Crossover o Otherverse? Te lo chiedo perché, come già detto, non lo so ^^ e anche perché all'inizio mi sono trovata un po’ confusa nel leggere una scena che mi sembrava familiare ma non ho letto alcun tipo di avvertimento.
Izzie T.T era tra i miei preferiti! E adoro anche l’attrice. Bonney e Killer nei panni di Meredith e Derek mi hanno un po’ spiazzato o.O
Alla prossima ^^

19/03/15, ore 12:45

ㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠㅠ.ㅠ
piango, piango tanto perché questa ff è davvero intensa! Le emozioni che tra spirano da questa ff sn uniche e avendo visto la puntata di Grey cavolo le percepisco il doppio, ma la fine.,,la fine e così dolce, così perfetta!! Sei stata veramente sublime!! Ff subito tra le preferite!
bacioni kiko