Le fiabe dei fratelli Son
di ale_417

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/09, ore 18:29

hahaha bellissimo finale =) un vero incubo x Gohan XD i naso energetico haha almeno si è allenato =) è stato davvero divertente leggere la tua storia a presto ciauuuuuuuu

09/08/09, ore 17:31

NOOOOOO é finitaaaaaaaaa!!!! peccato, mi piaceva un saccooooo!!! e vabé, tutto ciò che inizia prima o poi deve avere una fine (Eccetto le rette che non hanno né origine, né fine Nd Bulmala) (Che??????? Nd Goku) come sempre ha capito tutto ^_-. We!! Spero scriverai qualcos'altro, a presto ciao ciao ^_^ e complimenti per la storia.

08/08/09, ore 22:00

Ahahahahah!!!! Povero Gohan, che razza di sogno!! Ihih... Bellissima questa fic, peccato che sia finita... Vabbè, spero di òleggerne perto un'altra, ciao e ancora complimenti!

25/07/09, ore 15:41

è un bellissimo finale come le fiabe appunto =) e tutti vissero felici e contenti!!!l'importante era vedere amici e alla fine il loro desiderio si è realizzato XD anche se avevo rischiato di morire x colpa di uina Bulma che è allergica alla parola...s...non la dicop xk se no mi viene a cercare XD sono curiosa si sapere l'ultimo capitolo =) bacione!

24/07/09, ore 21:36

come sempre, mi sono spanciata dalle risate!!! Sono troppo curiosa, come sarà l'epilogo? Mm.. aspetterò, ma per favore, aggiorna prima che pui, sono troppo curiosa!!!! XD XD Ciao, a presto!!

24/07/09, ore 20:37

Sono qui per segnalare la presenza di una schizzata dai capelli azzurri e di un tizio dall'acconciatura da pank e lo sguardo da maniaco omicida in una stalla, tengono in ostaggio dei pony e sono armati di zollette di zucchero al cherosene XD. ahahahahahahahahahahahahaa bellissimo anche questo cappy...hihi...finalmente le fate e i "Cattivi" hanno trovato un punto d'incontro....non vedo l'ora di leggere il finale...ciao baci

23/07/09, ore 19:18

NOOOOOOOO....uffi perchééééé...interrotta proprio sul più bellooooooo siete un pochino sadici tu e Hiei....iffoooooo ^_^ Bellissimo questo cappy, mi ha fatto morire dal ridere la parte di Chichetta, Goku e il televisore ahahahahahaha....quella non riusciva ad accenderlo nonostante il bottone rosso gigantesco con la scritta ON...Chichetta...fossi in te mi farei vedere da un oculista...ma uno bravo é...XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto mi raccomando ciao ciaooooooo.

23/07/09, ore 15:10

hai fatto un capitolo a suspance!! e ora che cosa ha detto Veggy?!?! curiosa al massimo!!!! lo voglio anche nio un televisore così grande XD meno male che era presente Goku altrimenti nessun umano sarebbe stato in grado di accendere la tv neranche le invincibili Winx!! W Goku XDXDXD aspetto il prossimo capitolo ciauuuu!!!

23/07/09, ore 11:48

Nooooooo!!! Cosa, cosa rispose?!?! Uffi, volevo saperlo!!! Vabbè... Troppo divertente, mi sono spanciata, come sempre!!! Aspetto presto il prossimo capitolo, a presto, ciao!

22/07/09, ore 14:29

ma ciauuu! =) che bello risentirti! alla fine sono andate a salvare Bibi e Veggy! Bibi è molto importante x Panna XD no dai Goku è un genio dell'inglese U_U XD ci sentiamo ciauuuuu!!

21/07/09, ore 20:54

Ahahahahahahahahah!!!!!!!!! Troppo divertente!!!!!!! Ho mal di pancia dal ridere!!!! Troppo, troppo divertente!!! Comunque... Mi è piaciuto moltissimo, aspetto il prossimo, ciao!!

21/07/09, ore 19:17

Ahahahahahahahaha ma guarda un po' ^_^ cos'hanno scorto i miei occhi una frizzante e divertentissima ff.....Ma come ti é venuta???? E' fichissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Aspetto l'aggiornamento ciao ciaoooooooo

16/06/09, ore 22:06

Povera Vegeta, ma è sadica!! Ihih... carino il capitolo, aspeto il prossimo, ciao!!

16/06/09, ore 12:26

hahaha spassosa ^_^Vegeta che corre felice XD alla prossima ciau!!

hahahaha divertente!! ma non si sentirà da solo Goku essendo l'unico Winx maschio?? speriamo di no ^^ molto divertente invece..pronti per la missione?? si parteeeeeeeee...perdona la mia demenza U_U..ci sentiamo baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]