Escape
di japanika

25/04/18, ore 14:15

Brava, bellissimo racconto conosco il manga, ti seguo anche su wattpad, mi chiedevo come mai non pubblichi tutte queste belle storie anche li.
Ora vado a leggere il seguito ;)

28/12/15, ore 22:55

Complimenti davvero! Leggere questa ff è stato travolgente e sconvolgente allo stesso tempo! Mi sono immersa completamente nella lettura. Mi piace molto come hai studiato la situazione e i comportamenti dei due personaggi! La storia è descritta alla perfezione. Hai fatto bene a scrivere il seguito, corro a leggerlo...

11/05/15, ore 14:26

Bellima la storia, mi è piaciuta davvero molto. Meno male che c'è un proseguo perchè a concluderla così sembra veramente tagliata. Comunque grazie per il tuo lavoro ^_^

12/04/15, ore 10:04

Ciao :)
Ho letto questa shot tutto d'un fiato, è veramente ben scritta. Per essere solo un esperimento di narrazione in prima persona è veramente venuto benissimo.
Sasuke in questa storia mi sta veramente molto molto antipatico, si meriterebbe quattro calci nel sedere. Peccato che gli vada sempre liscia... A quanto pare Naruto lo ha già perdonato.
Dato che c'è un seguito vado subito a leggerlo, anche se forse so già come andrà a finire...
Ciao :)

19/03/15, ore 18:26

Oh si ti prego fai un seguito perché questo finale è proprio stroncato! Dei sentimenti di Sasuke non si sa quasi nulla e solo Naruto ha ammesso che tra loro c'é amore! Inoltre anche se Naru gli ha accarezzato il viso e ha risposto al bacio, quella di Sasuke é stata comunque una violenza e deve farsi perdonare e dimostrare quanto lo ama! Per il resto mi è proprio piaciuta! Naru innamorato di Gaara è tenero, ma appartiene solo a Sasuke quindi niente da fare :-P
Bye bye Japanika!

19/03/15, ore 16:03

Bellaaa! Accidenti com'è violento il teme XD E Naruto che non ricorda la faccia di Gaara ahahahah epico. Il seguito se vuoi farlo perfetto ne sono molto contenta, però anche come one shot era molto bella questa storia :D Allora ci sentiamo domani alla long ♡

19/03/15, ore 10:30

...ovvio che devi dare un seguito!!! È bellissima! Intensa! mi piace che la chimica tra loro li fa innamorare pure senza il loro "permesso"! Mi piace come l'uchiha reagisce e come è cristallino nei suoi sentimenti anche senza dire nulla! È ciò che mi intriga! La sua reazione poi saprai già che mi ha entusiasmata! Ora non mi resta che aspettare per vedere cosa accadrà!!!
Bye!

19/03/15, ore 08:37

Se ho ben capito, questa OS è ispirata a "Escape" di Kyuugou, vero? Adoro quella storia, non so perchè mi ha colpito sin dalla prima volta che l'ho letta, e trovo che tu abbia reso molto bene l'intera situazione e lo stato d'animo dei personaggi.
Sei mi gliorata molto, rispetto alle tue prime ff... spero che continuerai così anche in futuro.
In bocca al lupo! ^_^

19/03/15, ore 01:55

Ciaoooo tesoroooo!^^
Rieccomi!
Hahaha, ti piace proprio far diventare Naruto uno studente di lettere, eh?! XD
Sai che all'inizio, come ho cominciato a leggere già la presentazione mi era venuto un dubbio e quando ho letto l'inizio ci ho ripensato ancora e mi é venuta in mente una doujinshi che ci assomiglia?!? Poi però ho detto, no dai, non può essere proprio quella! In più ci sono delle differenze, solo che poi, continuando a leggere mi sono resa conto che, sì, é proprio quella! XD haha... Ho letto quella doujinshi più di una volta in passato ed é una delle mie preferite, in più quando guardo il personaggio che fa la parte del bastardo -perdonami, non mi ricordo i nomi..dall'ultima volta che l'ho letta é passato parecchio tempo- ho subito pensato che anche come aspetto ci assomigliasse parecchio?! XD haha, in più credo che sia la parte di Sasuke che quella di Naruto gli si addicano ai personaggi... Mi é piaciuta e l'hai resa bene -in più doppia lemon! Meglio di così?! XD- e anche se non avevi scritto in prima persona in precedenza, ti é venuta bene!^^
Beh, con questa sono relativamente breve, infondo si vede -anche nei personaggi originali- che si amano!❤
Quando ho letto "solo sesso" mi é venuta in mente la tua long! XD hahaha...anche qua: no! Non é solo sesso tra voi due!
XD hahaha, quanto mi piacciono quei due assieme!❤^^
Ci sentiamo la prossima volta con l'aggiornamento della long, bye bye!^^

19/03/15, ore 00:42

É bellissima!!! Mi piace come ogni cosa k scrivi del resto xD...peccato il finale mi ha lasciato perplessa...mi sembra come tagliato... mi aspettavo k succedesse altro..x"( spero di nn offenderti cn queste parole...ma diciamo k ci sono rimasta un pochino
x cm é finita...però cm sempre adoro cm scrivi *3* un salutone

18/03/15, ore 23:11

Per me è bellissima e se la butti ti picchio!
La narrazione in prima persona ti è venuta bene, i personaggi sono IC e i due copulano che è una meraviglia.
Mi piace l'idea di un Naruto "innamorato" di Gaara ma si lascia scopare da Sasuke. Il moro è decisamente geloso e possessivo, il dobe è suo e la sola idea di perderlo lo terrorizza e fa una cavolata che peró gli apre gli occhi.
Sai mi piacerebbe leggere un seguito/stessa storia peró vista da Sasuke.
Ciao, alla prossima

18/03/15, ore 23:11

è bellissima, con naruto dolce e sasuke estremamente geloso... non so cos'altro dire: è bella, poi i pensieri di naruto alla fine... penso che ci starebbe bene un seguito ^^

18/03/15, ore 23:11

Ciao, eccomi qui a recensire anche questa tua shot.
Allora andiamo per gradi, direi che l'esperimento sullo scrivere qualcosa in prima persona sia riuscito. Sei riuscita a rendere bene le azioni e le riflessioni di Naruto come protagonista della storia.
Anche se, come sai a, me personalmente non piace l'idea di un Naruto sottomesso e l'idea che faccia quei pensieri e si faccia trattare veramente come un p****** spingendo Sasuke a f******* in quel modo atroce non mi ha fatto impazzire. Ho però apprezzato la scena finale in cui, mentre il moro agisce in quel modo violento contro Naruto, il biondo riesce a cogliere il dolore e la sofferenza di Sasuke e gli accarezza una guancia. Ecco quel passaggio invece mi è piaciuto molto.
Inoltre, forse il finale è un pò veloce, nel senso che sembra un pò troncato di netto dopo quello che è successo, invece sarebbe stato interessante avere un seguito, o comunque un pezzo che concludesse in maniera meno diretta.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Non faccio in tempo ad avvisare Sasuke che l'orgasmo mi colse potente e improvviso” dovrebbe essere “mi coglie”, “così gli faccio una smorfia e mino "teme" poi mi giro dirigendomi dai miei amici.”, “poi mi mettere le gambe sulle sue spalle per spingersi meglio dentro”.
A presto, kiss

18/03/15, ore 21:20

Ciao,
Be non so da dove iniziare prima di tutto amo questo esperimento secondo me dovresti riadattarlo e magari aggiungere un sequel!😍
Sasuke è sempre geloso peró essere geloso è una cosa ma stuprare è un'altra...(comunque lo ha fatto perchè lo ama quindi è kawai!❤️😂)
Naruto è innamorato sia di gaara ma si fa s****** dal teme(come al solito) sinceramente questo particolare mi ha colpita perchè è una cosa particolare..
(Ma è una coincidenza o a te piace gaara??non è la prima volta che lo becco in una tua fiction😅)
Comunque bellissima mi è piaciuta davvero!!!
Baci uzumakinaruto

18/03/15, ore 20:20

Non potevo non passare a leggere!😉 L'esperimento é riuscito benissimo! La one-shot mi é familiare, molto, ma mi é piaciuta leggerla ugualmente (cosa strana, visto che non leggo cose troppo simili). Hai pensato di farci qualcosa di più o questa era solo una prova? Comunque Naruto é molto dolce in questa storia e Sasuke é il solito bastardo geloso che peró si é innamorato ... Eh ... Nessuno resiste a Naruto 😆 Bye!