Escape
di japanika

18/03/15, ore 20:06

Ciao Japanika, eccomi qui a recensire!!! Bella anche questa storia, mentre Sasuke si rende conto dell'errore che ha commesso é dolcissimo Naruto che gli accarezza la guancia come per rassicurarlo...e quindi con un errore hanno capito di amarsi^^ Bella, complimenti Un bacio, princess

18/03/15, ore 19:13

Molto bella questa one-shot, che dire, scorre che una bellezza e poi quei due insieme possono fare qualsiasi cosa :-) mi piacerebbe tantissimo un sequel, xk anche il manga escape mi ha lasciato con l'amaro in bocca, vabbè cmq davvero brava, mi piace molto come scrivi e adoro tutto ciò che esce dalla tua mente. Un bacione

18/03/15, ore 18:55

che carina♥♥♥♥♥ ti è riuscita bene complimenti. nn so proprio cosa potrei aggiungere forse anche xke mi stufa parlare cmq baci Mary

18/03/15, ore 17:58

Et voilà! Pronta per la recensione! Che dire, le tue storie ricalcano sempre piuttosto fedelmente le mie fantasie su Naruto e Sasuke XD Questa one-shot, poi, mi è piaciuta davvero tanto! Anche se mi spiace un po non sia continuata fino al chiarimento dei due riguardo ai propri sentimenti. Per quanto riguarda la prima persona dico che è il mio stile narrativo preferito. Quindi posso ammettere che hai realizzato il mio sogno di scrivere una delle tue fanfic in prima persona! XD Spero avrai voglia di scriverne altre in questo modo, magari anche a più capitoli! Dunque, alla prossima! :)

18/03/15, ore 17:58

wow, veramente intensa come fic!
Mi ha lasciata col fiato sospeso dall'inizio alla fine e devo ammettere che all'inizio ho auto paura che si trattasse di un GaaraxNaruto!
Per fortuna non è stato così, mi è piaciuto come hai sviluppato la trama, lineare e soddisfacente, non lasci spazi "vuoti" per coì dire, insomma tutto ha una sua logica e i comportamenti dei personaggi sono dannatamente ICC!!
Brava davvero, la ho letta molto volentieri, ti garantisco che NON è da buttare, sei stata brava!
Spero di poter leggere un'altra delle tue fic molto presto.
Baci, Imoto ;*