Raison d'Etre
di _grungie_

12/06/16, ore 23:46

Non posso credere che questa storia abbia ricevuto una sola recensione (fino ad ora). Siamo solo al prologo -se riesco leggo anche il resto- ma mi pare chiaro che tu sappia scrivere. E anche bene. Molto, molto bene.
L'atmosfera è molto cupa, quasi tragica e pesante, e tu l'hai resa alla perfezione. Ti faccio i miei complimenti per le descrizioni ricche e "vere" che gettano direttamente il lettore nella storia.
Son molto curiosa di sapere chi sia quella ragazza e i demoni del passato di lui.
Scusa se la recensione è molto breve, ma sappi che d'ora in avanti non mi perderò un singolo capitolo di questa FF.
Un bacione,
mei ;)

19/03/15, ore 23:30

La trama mi incuriosisce molto! Anche se non shippo nessuna coppia all'interno della band, comunque, ora leggerò la tua storia e al più presto ti farò sapere cosa ne penso: negativo o positivo che sia. Spero anche, se ne hai voglia ovviamente, in un tuo consiglio sulla mia nuova storia (Luke) ? Ancora non ho avuto nemmeno una recensione, e vorrei un giudizio esterno. Beh, grazie per avermi ascoltato, ora vado a leggere la tua storia.. ti faccio sapere 😍