a strange week
di crisscolferistheway

04/05/15, ore 15:07

Seguo la tua storia fin dall'inizio (anche se non ho recensito sempre).
Trovo che migliori di capitolo in capitolo ♡
A me, invece,piace molto; sia dal punto di vista scritto che come idea generale poichè molto originale.
Sono contentissima che tu abbia aggiornato! Infatti lo aspettavo con ansia e aspetterò anche il prossimo aggiornamento.
Un bacione♡

06/04/15, ore 00:39

Ciao, tu non può capire la mia faccia quando ho letto 3 gemelli, sono troppo contenta, wow gli voglio vedere quei due a cresce 3 bambini comunque la storia mi piace molto, complimenti alla prossima un bacio ciao

03/04/15, ore 14:26

La parte in cui Fred chiama George e gli dá la notizia dei tre gemelli mi ha fatto morire dal ridere :") 'Harry ma ti rendi conto? Quello ha messo incinta la nostra Hermione" "E che altro ci si poteva aspettare da Fred Weasley" ahahahahah mio Dio! Per il resto, come ti ho giá scritto in una recensione di un capitolo precedente, la trama mi piace tantissimo e ti prego di continuare, perchè anche se ci sono degli errorucci... non è un motivo valido per demoralizzarsi e facendo pratica si migliora. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci :*

27/03/15, ore 11:14

Bella bella bella bella!*.* Certo, ci sono degli errori, ma a chi non sfuggono? :) La trama, poi, mi attira parecchio e sono veramente impaziente di leggere il seguito!!!! Appena aggiornerai mi troverai qui a recensire ^.^

24/03/15, ore 23:31

Bel capitolo, sono proprio curiosa di sapere come resisteranno una settimana senza magia, non vedo l'ora di leggere cose su fred e hermione. Alla prossima

21/03/15, ore 10:38

Ciao questo capitolo mi è piaciuto molto spero di leggere molto presto altri capitoli

18/03/15, ore 18:39

Allora, hai chiesto di non essere crudele quindi do una recensione neutra. Innanzitutto, grazie a Merlino e a Morgana, non mi mischio alla plebe e so cos'è la McKinley High School. A seguire devo dire che ci sono troppi errori di battitura e grammaticali, errori di punteggiatura e temporali. È descritta poco e quel poco è descritto maluccio. Anche nell' intro per presentare la storia ci sono molti errori soprattutto la mancanza di punteggiatura che affatica la lettura. Con questo ho concluso so che ora vorresti uccidermi perché non sono nessuno di importante, lo so perché anche a me come credo a tutti non piacciono le recensioni negative o neutre... Beh spero di non avere distrutto i tuoi sogni da scrittrice, anche perché l'idea è molto bella, spero di leggere presto il continuo e la correzione di questo prologo peace Lericina99_in_ Malfoy