a strange week
di crisscolferistheway

27/03/15, ore 11:14

Bella bella bella bella!*.* Certo, ci sono degli errori, ma a chi non sfuggono? :) La trama, poi, mi attira parecchio e sono veramente impaziente di leggere il seguito!!!! Appena aggiornerai mi troverai qui a recensire ^.^

21/03/15, ore 10:38

Ciao questo capitolo mi è piaciuto molto spero di leggere molto presto altri capitoli

18/03/15, ore 18:39

Allora, hai chiesto di non essere crudele quindi do una recensione neutra. Innanzitutto, grazie a Merlino e a Morgana, non mi mischio alla plebe e so cos'è la McKinley High School. A seguire devo dire che ci sono troppi errori di battitura e grammaticali, errori di punteggiatura e temporali. È descritta poco e quel poco è descritto maluccio. Anche nell' intro per presentare la storia ci sono molti errori soprattutto la mancanza di punteggiatura che affatica la lettura. Con questo ho concluso so che ora vorresti uccidermi perché non sono nessuno di importante, lo so perché anche a me come credo a tutti non piacciono le recensioni negative o neutre... Beh spero di non avere distrutto i tuoi sogni da scrittrice, anche perché l'idea è molto bella, spero di leggere presto il continuo e la correzione di questo prologo peace Lericina99_in_ Malfoy