Adventure in snow
di adventury_in_lovely

16/04/15, ore 17:58

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e dovevo assolutamente recensirlo!
Dunque, la trama mi è sembrata interessante fin dal principio. Qui, su questo sito, sono rare le storie natalizie ... e anche se ci stiamo avvicinando all'estate, il Natale resta la mia festa preferita( questo, però, è un punto a parte xD).
Tornando alla storia, mi è piaciuto questo tocco di originalità: la protagonista è una ragazza che vive una vita del tutto normale, e non deve andare in luoghi pericolosi( frequentabili solo da qualche eroe pazzo, che vuole rischiare la vita xD) ma in Lapponia con il caro Babbo xD
Mi piace com'è scritto questo capitolo: ripeto, per ora ho letto solamente il primo, ma sarò felice di proseguire la lettura, sono sicura che non mi deluderai! :3
Ho notato che non ci sono errori grammaticali,
che il tuo stile di scrittura è molto carino,
semplice e coinvolgente.
La protagonista, cioè Riley, m'ispira ... la trovo piuttosto simpatica, forse proprio per essere una ragazza normale, come tante. Anche se penso che nell'evolversi della storia si trasformerà in un'eroina, o comunque compierà grandi imprese( correggimi se sbaglio, è solo una supposizione, ovviamente non so come andrà a finire xD).
Riley ha ricevuto dei regali stupendi per il suo compleanno *^*
Beata lei :'3
Mi è piaciuto tantissimo il colpo di scena finale,
hai aggiunto curiosità alla storia,
infatti non vedo l'ora di proseguire la lettura.
Povera ragazza, che si ritrova dei biglietti di sola andata per la Polonia!
Capisco perfettamente che sia sconvolta, penso proprio lo sarei anch'io. xD
Bellissimo capitolo!

18/03/15, ore 22:28

ciao! La tua storia mi incuriosisce molto! Una ragazzina viziata che si ritrova a vivere in Lapponia! XD
A parer mio è un racconto molto originale!
I personaggi mi sono piaciuti subito... i genitori (anche se secondo me la viziano un po' troppo la figlia con tutti quei regali), e Riley! Una persona che mi fa molto ridere è la prozia!
Spero che aggiornerai presto la storia! Ciao!!