Lovable Brothers
di fra_eater

12/04/15, ore 20:36

Che bella *_____* non amo particolarmente le fanfiction introspettive ma ho trovato i pensieri di Rufy davvero dolci e realistici. L'immagine e la tua dettagliata descrizione, poi, hanno contribuito a farmi immaginare perfettamente la scena quasi ce l'avessi davanti agli occhi. Mi è piaciuto molto il parallelismo tra Nami e Makino (originale, non l'avevo mai letto da nessuna parte!), così come il finale con Rufy che si addormenta e Nami che gli strappa un bacio. Complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima!

11/04/15, ore 19:59

Ciao Fra!
Rufy e Nami sono proprio dolci, impossibile non renderli tali ^^
Mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione: lui un bambinone impaziente che però si trattiene dal tormentarla per il bene di lei, anche se non si rende conto che in realtà la sta già tormentando pensandole fisicamente addosso ahahah. Lei tutta concentrata dai suoi studi che quasi non gli da retta ma nemmeno lo scaccia via perchè le piace averlo vicino anche se non comunicano.
Carinissimo l'uso dell'immagine e mi sono piaciuti molto i pensieri di Rufy
Come sempre grazie :D
Alla prossima ^^

11/04/15, ore 17:24

È una storia veramente bella . Io proprio a quei due c'è li vedo in una scena del genere . E poi che dolce Nami alla fine quando se lo mette sulle gambe e lo bacia. Ma anche Rufy era adorabile nei suoi pensieri . Loro sono la mia coppia preferità da sempre . Ciao

31/03/15, ore 20:07

oddio se sei brava *o*  ti adoro <3, ho letto tantissime tue fanfiction e descrivi benissimo le situazioni, io sono lì con loro capisci ? :D davvero continua così e fanne un altra su sabo e koala perchè....fallo  e basta ok ? >.> *dove magari ci sia dragon :)* ciao

22/03/15, ore 15:45

Awwww la dolcezza *.*
Sabo e Koala sono una coppia che trasmette fluff a fiumi e anche questa storia non è da meno!
Una cosa che mi è piaciuta oltre all'incontro tra i due che presto diventeranno compagni (e forse non solo...) è il fatto che tu abbia descritto anche come koala sia entrata nei rivoluzionari, il fatto che sia andato Dragon a cercarla. Chissà se sia stato davvero così o se è stata lei a unirsi ai rivoluzionari
Mi è piaciuto molto anche il riferimento al razzismo come schiavitù, davvero un sacco
Grazie mille per questa storia!! :D
Alla prossima ^^

21/03/15, ore 22:20

Aaawww ma questa flash è carinissima! L'ultima parte è molto dolce, a tratti poetica. È bello che già dal primo incontro Sabo e Koala avvertano qualcosa di speciale anche se non si conoscono. Poi l'osservazione di lui riguardo gli occhi di lei meravigliosa, la condivido pienamente *-* Brava, alla prossima!

18/03/15, ore 23:29

IL FLUFF!!! *.*
Ho paura di perdermi dei pezzi nell'elencarti tutte le parti che ho amato!!!!
Ho adorato l'accostamento di immagine, cit, titolo e senso che il sorriso ha per Nami: Bellemer le ha sempre ripetuto di sorridere sempre, Rufy ha promesso che non le avrebbe mai fatto perdere il sorriso e Rufy la ama quando sorride non solo perchè è più bella ma perchè sa che parte di quel sorriso è merito suo!!Davvero un ottimo lavoro, sei riuscita a racchiudere un sacco di cose in un'unica parola, hai fatto girare il tutto intorno a quello.
Quando Nami dice "oh che carini" e Rufy "pensavo di mangiarli" sono caduta dalla sedia in pieno stile anime!!! Ahahah
E poi, il fulcro, ho adorato l'utilizzo e descrizione dell'immagine :)
Ah, e come ti avevo già detto ho adorato l'introduzione!
Ovviamente tra le seguite e aspetto con ansia i prossimi cap perchè sono due coppie che adoro e anche le immagini sono molto belle e sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai :)

PS: alla fine sono tornata a casa resto e son riuscita a trovare un po' di tempo ;)
PPS: mi sono accorta di abusare della parola "adoro" o.O

18/03/15, ore 21:08

Seguirò con piacere questa raccolta sia perché mi piaci molto come autrice sia per le coppie che hai scelto. Infatti la RuNami è tra le mie preferite e la Sabo/Koala mi incuriosisce molto (anch'io voglio provare a scriverci qualcosa ma non so ancora bene come trattarla quindi sono sicura che questa raccolta mi sarà di grande ispirazione). Questo primo capitolo è veramente molto dolce e carino, oltre che ben scritto. È bello che Rufy si preoccupi di Nami non solo difedendola dai nemici ma cercando anche di non farle pesare il suo passato e di strapparle un sorriso. L'immagine con i coniglietti è tenerissima, secondo me l'hai saputa sfruttare molto bene! Complimenti, alla prossima.