Frater Maior

20/06/16, ore 19:29

HTML Editor - Full Version

*Recensione premio: 1/3

Generale Capo di Urano,
mi scuso per l'attesa, sono consapevole che non è normale presentare i premi di un contest a sei mesi di distanza dalla consegna dei risultati, dopo che addirittura i quattro mesi di tempo come da regolamento sono finiti. Gomen. Spero riuscirai a perdonarmi. :' Mi vergogno immensamente per questo.
Comunque parliamo un po' della tua storiella su Hetalia.
Come ben sai, non ho ancora visto l'anime, quindi leggendo, tutto ciò che ho potuto avvertire è un'amore fraterno tra Romano e il suo fratellino (non mi è chiaro il perché tra le note i personaggi sono Feliciano e Lovino mentre nella storia sono Romano e Veneziano -fucilami- c'è sicuramente qualcosa sotto, e lo scoprirò. Ta taaaan).
Ecco, magari qualcosa di cui potrei sentirmi a mio agio parlare è la formattazione. Un carattere un po' più piccolino e font diverso come il Times e il Georgia sarebbero ottimi, la storia apparirebbe anche più gradevole sotto diversi punti di vista. Beh, non so a te ma a me Efp non mi va sulla pagina dell'html, e se ci va non funge, quindi ne uso un altro. Posso consigliartene qualcuno se hai bisogno.
E... ecco, non so che dire. Mi scuso ancora per l'attesa, spero di tornare presto con un'altra recensione (e credo proprio di sì). c:
A prestissimo,

Cel

05/05/15, ore 15:54

Bella, bella, BELLA.
Adoro Romano, e la fic qui presente è perfetta, hai riassunto tutto ciò che prova per il fratello più di chiunque, da quanto ho letto.
Romano è così. Romano è un ragazzo che vuole solo difendere Veneziano da chiunque.
Grazie per la lettura
-eris