Questo sono io
di Jessica Fletcher

14/01/17, ore 09:17

E spettacolare emozionante mi sono commossa anche io ed il finale è semplicemente perfetto.. hai fatto un ottimo lavoro davvero complimenti c'è un intesa perfetta tra la sua mente le sue emozioni e tutto ciò che accade anche se a leggerlo sembra tutto incasinato...mi colpisce il fatto che non c'è dialogo tra i due ma solo lui parla perche questo momento è il suo quindi è giusto valorizzarlo al meglio davvero complimenti
-diana

28/12/15, ore 21:31

scusami se mi ripeto nel dire che sei molto brava rendi la storia qualunque essa sia sempre piena di sentimento ciao

09/09/15, ore 10:46

Ciao, ho letto questa bellissima storia e mi sono commossa anche qui.. questa è un passaggio molto forte e determinante per lo svolgimento del resto della storia e sei stata bravissima ad interpretare il pensiero del nostro amatissimo Christian, detto questo un appunto.. non sei stata fedele al libro nel passaggio in cui dici che Christian la adagia in auto e la vede andare via... invece nel libro Ana vede Christian salire in auto con Leila, non so se è stato un cambiamento voluto o una svista decidi tu se cambiarlo o no, comunque al solito tanti complimenti spero tu non me ne voglia per questa mia precisazione.. a presto!

05/05/15, ore 21:10

E' un po' che manco e ti ho ritrovara brava come sempre!

Hai saputo con la solita delicatezza descrivere il momento in cui Christian ha finalmente e pienamente compreso la differenza fra "fottere" e "fare l'amore".

Un caro saluto

S.

22/03/15, ore 23:22

Cara Jessie, ho letto questa one shot subito, lo stesso giorno che l'hai pubblicata, ma era sera tardi e poi ho voluto rileggerla prima di recensire.
Allora era a questo che ti riferivi quando parlavi della vocina?
Hai deciso di trattare dal punto di vista di Christian uno dei momenti più intensi e dolorosi per lui, e anche per Ana. E secondo me, uno dei passi più difficili da raccontare. Io mi sono spesso chiesta cosa frullasse nella mente di C quando si è buttato in ginocchio come sottomesso o quando ha permesso alla sua Ana di toccarlo o quando ha pianto, e tu hai soddisfatto la mia curiosità. Hai descritto con profondità e sensibilità la sua angoscia, le sue paure, il suo dolore, facendo risaltare sia stati d'animo sia reazioni fisiche di quest'uomo, questo ragazzo, che tanto aveva sofferto da bambino: violenze, abusi, solitudine, indifferenza, abbandono.
Mi hai commossa.
Brava, come sempre.
Baci
Andromaca

PS
Tu dici, nella tua nota, di aver inserito un particolare molto importante, una differenza di termini, ma io non sono riuscita a capire a cosa tu ti riferisca. Mi piacerebbe saperlo però. Ciao

19/03/15, ore 11:18

..." l'amore mio grande. "?????
Molto commovente questa short. Grazie

19/03/15, ore 00:46

Bellissimo! Anch'io mi sono commossa! Mi piace sentire i pensieri di Christian. Bravissima mi piace come scrivi. Buonanotte e ciao.

19/03/15, ore 00:23

Ho un debole per i pov di Christian!secondo me hai reso molto bene il suo personaggio in quei momenti delicati,ti faccio i miei complimenti!se ti va,dai un'occhiata alla mia storia ;-)

18/03/15, ore 23:47

Ma che bella questa storia dove è Christian a parlare...che intensità di sentimenti, veramente commovente,brava!Spero ne scriversi un'altra a breve!

18/03/15, ore 22:11

Ehi,devo dire che questa tua storia secondo me rispecchia molto i sentimenti di Christian. Secondo me non potevi fare di meglio.