The Demon with Guns
di _Aloyse_

26/01/20, ore 05:37

Ciao, trovo meravigliosa questa opera, ci si dovrebbero montare come minimo un anima, intitolato ( prima della black laggon). è veramente un capo lavoro, sei un mito a scrivere dettaiatamente i particolari e i luoghi, riesco ad immaginarmi le scene davanti gli occhi ed capultatalmente ritrovarmi li insieme ai personaggi , solo peccato per questo ultimo capitolo, che non hai descritto dettagliatamente la prova e il luogo, sinceramente mi aspettavo molto di più , spero vivamente che un giorno riprenderai questo racconto, perché mi ha veramente presa, grazie e spero di imbattermi in qualcos'altro di tuo. Ciao e buona fortuna alla prossima.

24/12/15, ore 17:29

*^* Sìììììììììììììììììììì ^^
I'm very HAPPY ^^ che splendido regalo di Natale ^^ grazie
E così per Revy inizia il suo duro addestramento alle 5 DEL MATTINO O_O poveretta la capisco anch'io non connetto a quell'ora a meno che non beva del cappuccino ^^
Interessante la metodologia dell'addestramento, usare proiettili veri invece che finti, capisco che siamo in un mondo duro e crudo, ma non sarebbe più produttivo e meno dispendioso utilizzare proiettili finti almeno per un periodo dell'addestramento per poi passare a quelli veri? Così si addestrano sì le persone e in tanto capiscono come funziona (tempo di un mese) e quelli veramente da "scartare" faranno una brutta fine solo nel secondo girone di addestramento (scartare che brutta parola, ma dato che siamo in Black Lagoon penso sia azzeccata -.-) faranno anche del corpo a corpo *^* oppure useranno anche delle altre armi *^* (tipo lame etc.)???
Fortissima Revy con Tanya mi sono sbellicata, la scena si è palesata sulla mia mente così nitida e verosimile che mi sembrava di essere lì ^^.
Grazie ancora e Buon Natale e Buone Feste ^^
Ciao ^^

_Brandy_ ;3
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:19 am)

20/10/15, ore 09:10

*^*
Ok lo adoro, fantastico, sììììììì *^*
Nei miei trip mentali pensavo anch'io che Revy potesse essere entrata in una sorta di campo d'addestramento.
Shen Wo wow OoO sì, si ama e si odia, in sintesi è un figo pazzesco *^* e wow la prima apparizione delle mitiche Cutlass ... sìììì di più O^O (lo dico così, non per metterti fretta -.- tranquilla anch'io scrivo e studio .... )
"Mi dispiace (no, niente affatto) per Tenori Taiga che vedrà insoddisfatta la sua curiosità sulla madre di Revy ancora per un bel po' (non doveva essere un personaggio importante u.u""")"
Non dirmi così T-T insomma dovrebbe essere importane una volta che l'hai citata, no? E poi, pensandoci bene, da quelle poche righe in cui ne hai parlato, sembra la sola persona ad averle dato un briciolo d'amore famigliare .... è importante, fidati ^^
Che dire poi ... buono studio e alla prossima ^^ ciao ;3

_Brandy_ ;3
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:24 am)

18/10/15, ore 20:10

Ciao *^* sei tornata con un nuovo capitolo *^* yeeee >v<
T^T I'm so very HAPPY T^T
Dunque, mi ispira un sacco lo Yuxiangqiezi (devo provarlo *-*)
Prima di arrivare alla fine del capitolo speravo che Revy potesse trovare un po' (pochina proprio, appena appena un quel) di pace e tranquillità con la signora Mai e invece niente.
(sospiro sconsolato) ... Revymaiunagioia (mi sembra molto Sansa Stark ... Sansagioia)
Comunque, mi piace la signora Mai ... vai signora Mai!!
E POI ... *^* Ora che l'hai nominata, necessito di sapere il background della madre di Revy *^* come si chiama, perchè non c'è, è morta, l'hanno uccisa, se n'è andata (perchè non ha portato la piccola Revy con se), è impazzita, il rapporto che aveva con la figlia e il marito alcolizzato ... insomma le solite cose (potevi scrivere qualcosa su questo capitolo però T-T ... mi lasci a bocca asciutta T-T)
Ho odiato Xiumin appena l'ho sentito nominare e ...
“Xiumin, figlio di puttana, giuro che questa me la pagherai molto cara!”
approvo in pieno.
Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

_Brandy_ ;3
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:24 am)

26/07/15, ore 11:44

ciao *-*
sì, in effetti come dici tu, non succede molto in questo capitolo, ma mi rendo conto che a volte servano dei capitoli di transizione per passare da un argomento/filone narrativo ad un altro quindi, detto questo attendo con ansia il prossimo capitolo *-*
ciao e dato che siamo in periodo, buone vacanze ^^

p.s Oh! quasi dimenticavo ^^ usando le tue parole "Voglio il prossimo fottuto capitolo ... in fretta o giuro che verrò a trovarvi di persona e non sarà piacevole." ^^

13/07/15, ore 09:41

(Minaccia dell'autrice, minaccia dell'autrice, minaccia dell"autrice lol) REVY BADASS ATTACK!! Grande Revy u.u e io che speravo in un incontro "emotivo" con Jake... e invece roba che lo fa secco lol 😁
NON impiegare altri 7 mesi ad aggiornare grazie u.u xke se non finisci la storia (per non fare esempi, tipo quella di Lau) quella che viene a casa tua sarò io u.u

13/07/15, ore 09:31

I tuoi commenti a fine capotolo sembrano più delle minacce che altro 😂😂. Cmq tanto di cappello, non vedevo l'ora che uccidesse quello stronzo del cavolo
Met.

13/07/15, ore 09:25

il tipo è riuscito a farmi ribrezzo in 0.2 secondi u.u povera Revy 😭

09/04/15, ore 11:13

*.* fantastico *.*
complimenti, sembra di essere lì e vedere tutto, vuoi che i personaggi (dato che adoro questo anime/manga) li conosco, vuoi che è scritto da dio ... insomma non ho parole *.* solo .... NON FERMARTI *.*

_Brandy_ ;3

p.s mi spiace che nelle bandierine delle opinioni non ce ne sia una che dica *.* POSITIVISSSIMA (3 S sono d'obbligo -.-) oppure OTTIMA, STREPITOSA ..... etc insomma fai tu, dal SUBLIME in su X3
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:38 am)

07/04/15, ore 16:34

Ti dico solo che:
-ho odiato il padre di Revy dal secondo zero
-voglio sparare a quel bastardo di poliziotto
-devo assolutamente sapere se più avanti vedremo anche Rock? magari sarà lui a sparargli (allo sbirro intendo).
-e devi assolutamente continuare a scriverla mi piace troppo *.* Amo profondamente Black Lagoon, è uno dei miei anime/manga preferiti *.* e ho in programma di scrivere una fan fiction in proposito :3
Mi è piaciuto molto come hai reso i personaggi e l'atmosfera ^^ continua così *.*
Ah! Se posso permettermi e sempre se ti piace il genere vorrei invitarti a leggere la mia storia e magari a recensirla se ti va ^^ il titolo è OUAT in the Castle in the Wind :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito :3

_Brandy_ ;3

(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:48 am)

30/03/15, ore 10:52

Madonna che figa è sta storia??? è scritta stra bene! si riesce ad immaginare bene il personaggio e la sua psicologia, continua così... poi il titolo eheheh non ci sono riferimenti ai Linkin non ahahaha, comunque davvero brava<3

22/03/15, ore 17:30

Questa è quella che ti è venuta meglio. Il personaggio di Revy è particolarmente azzeccato. nn vedo l'ora di leggere il seguito. Anche perchè altrimenti quella che userà particolarmente bene una pistola sarò io u.u
💜💚💙💗

19/03/15, ore 21:18

A parte la minaccia finale a chi non recensisce...😓😂 complimenti u.u sei riuscita a farmi odiare il padre in... quante? otto righe di descrizione? Hahaha CONTINUA sta cazzo di storia o quella che te la farà pagare sono io u.u 🔫
(Per scrivere sta recensione ho dovuto RI fare il login qualcosa come 10 volte dal cell... voglimi bene u.u)