Sarei persa senza te
di Q95

19/03/15, ore 00:31

ciaooooo!!! devo dirti che la tua storia non è affatto male, anzi, è mooltooo bella! complimenti, nelle righe iniziali ho notato imprecisione, quasi indecisione, infatti il testo non è bello scorrevole, anzi, le virgole sono messe un pò così, e la congiunzione "poichè" non ci stava proprio, ma poi mano mano che si va avanti con la lettura, il testo sembra prendere sicurezza, diventando sempre più scorrevole, nonostante qualche altro intoppo. secondo me tu sei una di quelle lettrici che può anche scrivere! ti consiglio solo di rileggere ad alta voce il testo, per scoprire se è scorrevole, e la punteggiatura è messa nel modo giusto, tutto qui. La coppia pansy/daphne mi piace un casino, e si purtroppo non ci sono molte storie su di loro, spero rimedierai tu! ma comunque ci sono molti altri paring femslash bellissimi, io non molto tempo fa ho letto una daphne /luna bellissima! Spero che continuerai a scrivere e a sperimentare varie coppie.Ho adorato l'immagine di bho e lauren lost girl, che è una delle mie serie preferite/e di cui sto ancora aspettando li ultimi episodi della 5 stagione! aiuto sono in astinenza!). Una delle cose fantastiche della scrittura è che puoi sperimentare su quello che vuoi, spero di leggere altri tuoi racconti! continua così! ciaooooo!!!!!!!!!!1

18/03/15, ore 23:21

sei bravissima... complimenti...
a quando una long-fic..??
come mai la scelta di scegliere loro due??