Meds
di Placebogirl_Black Stones

27/10/17, ore 11:15

Ciao di nuovo Place, ho voluto provare a leggere qualcosa di tuo che non fosse di OP e, visto che conosco Nana, anche se avevo abbandonato il manga, ho deciso di leggere questa song-fic su Ren.
Che dire? Tutto gronda una tristezza infinita e di un senso di oppressione, inadeguatezza e impotenza tanto da sembrare quasi palpabili queste sensazioni negative.
So che Ren ha un rapporto delicato con la droga e , questa canzone che affronta quel tema, sembra perfetta per lui quindi ottima scelta come sempre ;)
Per quanto riguarda la storia hai espresso in maniera molto convincente quello che passa per la testa del protagonista, tanto che me lo sono quasi vista davanti a sniffare e poi ad accasciarsi contro il muro.
Dalle sue considerazioni traspare soprattutto il suo dolore perché non può proteggere Nana visto che non è neppure in grado di badare a se stesso. E questa è di per se già una cosa devastante per chiunque, figurati per uno con la mente fragile come lui.
Insomma hai reso un Ren perfettamente Ic e la storia è davvero piena di sensazioni devastanti e ora credo che andrò a piangere in un angolo pensando a questa bellissima ff.

20/04/15, ore 03:01

Inanzitutto ti ringrazio per la fan fiction stupenda,adoro leggerne su Nana ma soprattutto su Ren,il mio personaggio preferito.Beh,che dire? Ammetto che la canzone non la conosco ma questo non mi ha fatto desistere dall'essere catapultata nel tuo "mondo" con le frasi e il testo della canzone che trovo azzeccatissimo. Il tema della droga é molto forte ma mi piace particolarmente il modo in cui accentui la solitudine e le emozioni provate da Ren. Che bello che c'é ancora gente a cui piace e scrive di Nana ahhaha sono una fan sfegatata,soprattutto di Ren ma forse si poteva intuire dal nome(si,w l'originalitá haha). Grazie a te andró a cercarmi i Placebo ed aspetteró nuovi aggiornamenti,grazie ancoraa :)

08/04/15, ore 17:57

Una fic davvero toccante, si percepisce bene la disperazione di Ren e tutto il peso della sua dipendenza. Quella tra lui e Nana è una storia tragica, fatta di paure, egoismi e di una passione incredibile. Personalmente adoro Ren. Nel bene e nel male. Mi sono sempre chiesta se quell'incidente sia stata davvero tutta distrazione o piuttosto disperazione dall'inevitabile epilogo.

Brava come sempre

20/03/15, ore 22:21

Com al solito scusa per il ritardo! .-.

Come al solito appena ho letto il tag: "song fiction" non ho potuto fare a meno di evitare di mettere la canzone dei placebo come sottofondo! Eh ti giuro che mentre leggevo e ascoltavo la musica, il testo era come se si incastrasse perfettamente con la melodia! Sei troppo brava *^*

Ehehe per non parlare di Ren! Muoio letteralmente per quel uomo *^* Il suo legame con nana é indissolubile e tu lo hai messo ben in evidenza! Nonostante quella promessa é lui stesso che la infrange per non fare del male alla sua amata!

"Gli eroi non possono essere salvati"
Si dai Ren ci pensiamo noi a salvarti *^*

Detto ciò e dopo questo piccolissimo ed insignificante sfaso (?) ti faccio tanti complimenti! Sei fantastica <3

Bacioni <3

19/03/15, ore 12:44

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Povero Ren senza Nana non si sente completo, però vorrebbe tornare da lei solo se riuscirà a liberarsi della droga, peccato che la Morte arrivi prima che loro possano Vivere insieme, sigh. T_T Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84