It's like we never happened
di inattivo ciao ciao

20/02/22, ore 23:21

È meravigliosa. Ho pianto sempre. Tante emozioni che non sentivo da un po'.

20/05/18, ore 04:44

Beh, se non contiamo le lacrime versato...è scritta davvero bene, è molto dolce, trasmette molto. Brava, non so che altro dire

20/03/15, ore 23:17

Ho pianto per tutto il tempo.Non ho molto tempo e dico giusto due parole perché mi sento in dovere di farlo. Mi è piaciuta davvero tanto,mi ha trasmesso mille emozioni. É una della migliori OS che abbia mai letto Grazie per averla scritta e per averla pubblicata Complimenti davvero

20/03/15, ore 15:58

Oddio ho pianto per tutta la durata della storia non ho smesso un minuto e devo cercare di riprendermi. Comunque è davvero una fanfiction bellissima e ti fa emozionare come pochissime altre sanno fare. Dire che l'ho adorata dall'inizio alla fine sarebbe poco. E niente non saprei che altro dire se non che sei bravissima e spero di leggere presto altri tuoi scritti. A presto:)

20/03/15, ore 00:38

Io PRETENDO un sequel! Me lo devi anche solo per i miriadi di fazzoletti che ho usato a causa tua! Ti scongiuro. Scrivimi un sequel dove H riacquista la memoria e fammi vedere un Louis felice perché in questa storia mi ha ammazzato! Ho amato tutto. Dalla prima riga all'ultima. Dalla quotidianità di Louis con la famiglia Styles, al fatto che chiamasse "suocera" Anne. Dalla reazione di Jay a quella di Fizzy (che mi ha distrutto). Ho amato lo sfogo di Harry, i ricordi racchiusi nell'album (troppi feels), l'abbraccio, il bacio, i tatuaggi..... TUTTO! Diavolo, piango ancora.
Ti scongiuro scrivici un sequel, di qualsiasi rating basta che abbia un finale chiuso perché quelli aperti li detesto! Ho comunque adorato la storia. Complimenti anche per il modo in cui scrivi, sei bravissima!
Un bacione, Fé.

19/03/15, ore 22:42

Ciao...alloooora, inizio a rispondere alla tua domanda: scrivi bene l'angst?? Si si si e si! Ho pianto, e non sapevo più come fare, anche perchè ho veramente provato a immaginare il mio lui che improvvisamente, mentre su suo invito trascorro un pomeriggio a giocare e scherzare con il mio migliore amico, inizia prima a non guardarmi (oh mio dio!) e poi a non riconoscermi (doppio oh mio dio!). Deve essere terribile scoprire che d'un tratto è come se i ricordi più belli della tua vita li avessi vissuti da sola. Te lo giuro, ho i brividi e la pelle d'oca anche ora. Quindi si, già avendo pescato questo argomento avevi preso la giusta direzione verso l'angst. Certo, a volte avere il giusto argomento non basta, bisogna anche saper affrontarlo in maniera giusta, e si, hai fatto anche questo. Sei stata bravissima. Mi è piaciuto tutto moltissimo. Anche questi cambi di scena fatti ad opera d'arte. Perchè te lo dico, se non avessi saputo tagliare le scene in maniera impeccabile come hai fatto sarebbe risultata veramente illeggibile e nettamente inverosimile e senza senso. Hai rischiato con questo schema narrativo, ma hai anche vinto, quindi ancora complimenti. Scendendo nel dettaglio, ho adorato il carattere e la perseveranza di Louis, è stato davvero un piccolo gladiatore, uno vero, con forze e debolezze, immensamente pronto ad affrontare ogni battaglia, enormemente abile a nascondere il suo dolore davanti a quegli occhi da gatto troppo grandi. Sono state dolcissime le "consuocere" ed assolutamente appropriate le parole di un'adolescente come Fizzy. La discussione che ha seguito quel pranzo neanche finito mi ha spezzato davvero, c'era il dolore in ogni parola ascoltata e pronunciata, e quell'abbraccio poi, dio mio. Arrivo alla mia scena preferita: l'album delle foto. E so che sono strana a non emozionarmi di fronte all'ultima foto, quella del bacio al mare, e a morire invece dietro a quella piccola conversazione scritta su carta finita con un "preparami un panino", ancora sorrido, ma che ci posso fare?! Quel tatuaggio alla fine ha fatto emozionare anche me, e la felicità di Harry nel ricordare mi ha catturata. E ora arriviamo alla lettera giusto? Mio dio, ho davvero storto il naso quando Louis gliel'ha consegnata e Harry l'ha letta a bassa voce, cioè ma ti pare che non la fai leggere anche a me? Quindi immagina quanto sono stata contenta di averla vista alla fine. Bellissima ovviamente, una dichiarazione d'amore puro! Ho pianto anche in quel caso, si, lo ammetto! Ma perchè gli uomini non lo capiscono che ogni tanto basterebbe una lettera così per farci sorridere e amare senza fine???
Comunque io davvero credo di essermi dilungata troppo, sicuramente ci sono 1000 altre cose che ho pensato leggendo e che ora non mi vengono in mente, ma accontentiamoci.
Buona serata e alla prossima :)

19/03/15, ore 17:22

Le lacrime mi hanno accompagnata per tutta la durata della storia...

19/03/15, ore 17:14

STO piangendo disperatamente....le scrivi benissimo le scene tristi noscenepreoccupare...sembro un fiume in questo momento quindi se uno dei tuoi obbiettivi era farmi disperare ci sei riuscita 😜❤
Passando alla ff..l ho amata davvero tanto...è stupenda...mi è dispiaciuto cosi tanto per Lou...l amore della sua vita non si ricordava niente di lui...deve essere la cosa piu brutta del mondo...speoo di non sperimentare mai emozioni del genere...Louis è stato davvero forte....io al posto suo non so se avrei sopportato quelle situazioni...so che Harry non lo faceva a posta ma il 90% delle sue parole in yn modo o nell altro feriva Louis..e lui è il mio amore e vederlo/leggerlo triste mi distrugge...sono contentissima che ci sia stato un bacio fra i.due...è stato un momento carinnissimo...l ho adorato tantissimo....ho amato il rapporto di Lou con la famiglia di Harry.... ma soprattutto ho amato la lettera..all inizio pensavo non la mettessi....infatti quando sono arrivata all fine e l ho letta sono rimasta molto sorpresa...positivamente ovviamente....è stata una lettera piena di sentimenti...Louis è davvero un amore..il ragazzo perfetto che tutti vorrebbero avere....
Arrivando al momento principale Harry si ricorda del tautaggio,che tra l altro è stupendo...ma non ho capito Harry ha riconquistato la memoria o no???
Nonostante questo davvero tanti complimenti,la ff è stupenda...bellissima e scritta meravigliosamente 👍👍🎉🎉👏👏💛💛❤😘😘❤💚💚💗💗😍😍💚❤💜😘❤😘💛

19/03/15, ore 16:24

Tu. Si, proprio tu. Sappi che rischi una morta per troppi feels sulla coscienza. E ho le prove, visto che mentre leggevo ho cominciato a prendere appunti per evitare di scordarmi di menzionare una delle scene che mi ha portato a questa morte così precoce (non scherzo, in questo momento sto scrivendo dal nostro caro paradiso larry). Ma procediamo per punti:
1) non pensi di aver trasmesso angst? Ma che ti dice il cervello? -.-'' il.periodo.del.coma. santo paradiso. Stavo per piangere, perché dio, l'hai scritto così bene che per dei momenti mi sembrava di essere io quella seduta sulla sedia di plastica, stringendo la mano di Harry, implorandolo di aprire gli occhi. Pensa che (ti giuro credimi) nel momento del risveglio di Harry, leggevo delle sue dita che si stiracchiavano piano e contemporanemente mi si sono mosse anche le mie! Ti rendi conto di cosa mi fa il tuo modo di scrivere?
2) IL FOTTUTO BRACCIALETTO. Non penso abbia bisogno di tante spiegazioni. Puoi immaginare i livelli di fangirllizzazione che ho raggiunto (del tipo "OMMIODIO AIMH ANCHE QUI NO NON PUOI FARMI QUESTO NO AIUTO NON POSSO ADDIO")
3) la crepa nello specchio e le nocche di Louis. Questo mi ha mozzato il respiro. Io che già stavo cercando di capire come diavolo aveva fatto Louis rompere uno specchio facendo le pulizie, e BAM " Entrambi fingono di non notare le sue nocche ferite e rovinate." Penso di averti odiata. Pensare al mio piccolo Lou che sfoga la dioperazione su uno specchio...dovrebbero vietarle certe cose, uffa.
4) tutta la giornata a casa Tomlinson...Harry con Ernest...la disperazione/incazzatura di Fizzy...la cena...e poi la scena del pianto fuori casa. Mamma mia, too much baby, too much for me.
5) il "pomeriggio dei ricordi" come ho deciso ora si chiama (si, si chiama così okay? Okay. u.u), mi ha fatta morire diecimila volte. Le domande di Harry che vuole imparare a conoscere di nuovo il suo fidanzatino disperato sono state un colpo al cuore, ma mai come l'album delle foto...con tutte le stupide didascalie...la foto in spiaggia, che se non è che Harry ha chiesto di tenerla, avrei fatto qualsiasi cosa per averla io. Cazzo, mi veniva da piangere.
E poi tutta la spiegazione dei tatuaggi..sembravo una fontana, i loro tatuaggi complementari mi uccidono sempre.
6) Hai messo dentro il "NOW KISS ME YOU FOOL" io. ti. odio. ragazza. Sono finita a rotolare sul letto come un idiota perché non riuscivo più a contenermi, dio.
7) vogliamo parlare del bacio? No, meglio di no, non ce la posso fare. Sappi solo che mi sono emozionata come fossi li davanti a loro durante tutto il tempo che è durato. Ti serve solo questo per intuire le mie condizioni.
8) IL TATUAGGIO. IL FINALE. LA LETTERA.
LACRIME
TANTE
TROPPE
Tu sai perfettamente come uccidere una persona. Assassina!

Ora, mi rendo conto che ho praticamente fatto la telecronaca della tua storia, di avere scritto un botto e averti annoiata, ma scusa sai, è solo colpa tua. Avevo bisogno di sfogare tutta la marea di emozioni che mi hai fatto provare. E sono davvero tante.
Ti ringrazio per avere scritto questa storia, sarò esagerata io forse, ma ti giuro, la trovo un capolavoro. Grazie per essere così brava a scrivere.
Ok, avrei finito, quindi mi volatilizzo e ti faccio felice!
Scrivi, scrivi che ti fa bene e porta avanti i tuoi progetti cara, che ti tengo d'occhio.
Sei bravissima <333 xx

Firmato: Si io, proprio io.

19/03/15, ore 15:55

Dico solo poche parole perché veramente non si può commentare questa meraviglia: mi hai fatta piangere. Tanto. Troppo. Scrivi benissimo, adoro tutto di questa storia. Un bacione,
-Redtwist