quando l'amore diventa un'ossessione
di Camyprincess803

29/07/15, ore 21:01

Wow, una yandere, non consiglio di giovare con chi appartiene a quella categoria.
In poche parole, è il termine in giapponese di una ragazza, che se si innamora, fa di tutto per avere il ragazzo che ama, come nella tua storia.
È stata molto bella, e la canzone ci sta bene col testo, devo dirlo, complimenti!
Poi non dico che io per vendicarmi dei ragazzi come quello in questa storia, uccido qualcuno, no, al primo sguardo, capisco che tipi sono, fingo di esserne innamorata, e quando mi stanno per piantare, o semplicemente mi hanno stufato, gli pianto io, e ci rimangono secchi, sempre.
Con me non si scherza, poi mi diverte infrangere i cuori di quelli che si credono i più figi, perchè arriva quella di turno, che gli spiazza.
Can questo concludo, e ti mando un complimenti, e un bacio.
Sciao.

17/07/15, ore 01:25

Interessante il rapporto tra il testo in inglese e la storia! 8da dove proviene il testo?
Rende molto l'abbinamento in quanto ad ogni "spezzone" in inglese segue la storia, che si aggiorna quasi come un diario.
Peccato che sia così breve, mi ha presa!

02/07/15, ore 20:12

Oh. Oh, OH. Aiuto, ci sono rimasta di sasso! Non me l'aspettavo oddio non me l'aspettavo propriooo. Hai reso una storia inizialmente semplice in una rapida sequenza di pensieri improvvisamente trasformati, in modo così fluido e netto da fare quasi male. Complimentissimi, davvero. È scritta davvero bene, complimenti ancora. Un applauso, Lals_

19/03/15, ore 21:39

Davvero molto bella essendo la tua prima ff è già scritta abbastanza bene, voglio solo farti notare una cosa il testi è ripetuto più volte, sarà stato un errore di distrazione comunque puoi benissimo correggerlo da dove hai pubblicato modificando la storia, non vedo l ora di leggere altre tue storia a presto
Zanna_bianca