My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

15/09/17, ore 09:17

È tipo la quinta volta che leggo questa fanfictionc è una delle mie preferite in assoluto. Ho letto fino allo sfinimento anche TWINTY a All that Matters, non me ne stancherò mai :')
Il sogno della mia vita è che tu ritorni con un'altra long su Harry, e spero di non invecchiare troppo prima che succeda ahahah

Un abbraccio,
mononokehime

28/11/16, ore 22:41

Ho già letto questa ff qualche mese fa e solo ora sono riuscita a ritrovarla. Io MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FF, ho fatto tremila, o più, ricerche invano:(
Stasera c'ho riprovato e quando me la sono trovata davanti mi sono quasi messa a saltare... però ammetto di aver baciato lo schermo del telefono AHAHAH
Sarò felicissima di riaffrontare questa avventura che mi ha rubato il cuore.
Sei una scrittrice davvero brava a parer mio.

19/07/16, ore 00:19

Ho avuto voglia di rileggerla e non mi sono affatto pentita, la rileggerei ancora e ancora! Sono felice di aver trovato una storia così bella e piena di emozioni, ma soprattutto una scrittrice davvero davvero brava che riesce a coinvolgere i lettori! So già che questa fan fiction mi rimarrà nel cuore e spero di leggere qualcos'altro scritto da te, tanti bacii!!

29/04/16, ore 20:27

Oh mio dio.
OH MIO DIO.
Ho trovato una delle mie autrici preferite su EFP *^*
Sei fantastica, ADORO come ti soffermi sui dettagli dei momenti di intimità di Harry e Val, quasi nessuno lo fa a questi livelli e soprattutto così bene.
Complimentissimi!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora a questi due scapestrati :D

01/03/16, ore 04:26

Oh MIO DIO! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! BELLISSIMA! Mi è piaciuto come hai scritto di una storia semplice e vera, con i suoi problemi ma senza indulgere per forza nelle classiche tragedie romanzesche - non che non mi piacciano, ma ogni tanto è bello leggere qualcosa di diverso - e penso tu l'abbia fatto in modo divino! complimenti davvero, mi piacerebbe saper scrivere come te. La proposta finale poi....meravigliosa!! complimenti per come hai reso i caratteri dei personaggi. Ripeto, non sono riuscita a staccarmi dalla lettura. Che dire? Che storia meravigliosa!

28/02/16, ore 17:14

Ciao Dalila! :)
Quindi ce l'abbiamo fatta? Hai concluso la tua terza storia! Dovresti essere fiera di te, delle tue storie e del successo che stai avendo, perchè, credimi, è tutto meritato. Ho iniziato a seguirti da quando hai finito TWINTY, circa. Ringrazio mia sorella per avermi fatta scoprire quella storia (è bellissima e soprattutto scritta bene, non come quelle cagate che girano su efp). Così ho iniziato a leggere la tua storia, ricordo di esserci rimasta parecchio male quando è finita, ma non per la fine in sè (siccome avevi detto di voler scrivere un seguito) no, io c'ero rimasta male perchè era finita, perchè mi avevi coinvolta così tanto che speravo non finisse mai. Poi hai iniziato a scrivere i missing moments (aspettiamo ancora che tu li concluda, eh!) e un bel giorno trovo un tuo aggiornamento in cui dici che la nuova storia è pronta e che avevi messo il primo capitolo. Credo tu possa immaginare la mia felicità nei due mesi successivi trascorsi a leggere un capitolo ogni sera come se fosse la storia della buonanotte. ATM è assolutamente una storia bellissima, mi hai fatta ridere, piangere, arrabbiare ed emozionare e non vedo l'ora che tu continui le OS perchè credo che non avrò mai abbastanza di Eveline ed Harry.
Poi hai inziato MBB e, ammetto, di aver creduto che fosse il solito triangolo amoroso noioso, invece mi hai stupita ancora di più mostrando altri lati della tua scrittura che io sto inziando ad AMARE. Questo epilogo è praticamente la giusta conclusione per questa meravigliosa storia, io non avrei potuto immaginarne uno migliore. Aspetto qualche tuo nuovo capolavoro, che sia riguardo Eve ed Harry o riguardo qualsiasi altra ragazza con il nostro amato protagonista.
Mi dispiace aver scritto un poema, ma ci tenevo a dirti ciò che in quasi tre anni non ho fatto in modo esplicito, grazie ancora per tutte le emozioni.
A presto Dalila! :)

26/02/16, ore 21:18

Ma..non puoi scrivere l'epilogo dell'epilogo?? 🙏 uffa..e adesso?? Ok ho una domanda: La nuova storia sarà ancora su Harry o cambierai protagonista?
Ah, anche una domanda che non centra con la storia.hai ascoltato "It's you" di Zayn? Cosa te ne pare?
Cioè ma davvero è finita la storia? No dai..

26/02/16, ore 02:49

Grazie infinitamente per come scrivi di Harry perché riesco a immaginarlo benissimo e senza difficoltà in tutti i suoi gesti e parole. Forse abbiamo un'idea molto alta di lui, eppure secondo me lui è proprio così.
Ho invidiato Valerie fino alla fine, in tutto e per tutto, una protagonista perfetta, proprio come la ragazza che dovrebbe trovare Harry prima o poi e non le solite modelle menose, tutto fisico e poca sostanza. Ogni volta che Harry parlava del passato, non ho potuto far altro che pensare a lui infatuato di lei, ma in silenzio e in disparte... Quindi per avere il suo amore, ha dovuto passarne tante! Meno male che le cose poi sono andate in modo diverso. Che bel finale, che belli loro, che brava tu. Sicuramente un'altra storia che mi è rimasta nel cuore. E non aspetto altro che una nuova storia perché ormai tu sei una garanzia, perché ripeto, come descrivi Harry tu, finora nessuno mai.
Comunque grazie per avermi dato un senso con la lettura di questa FF in momenti in cui, non c'era nulla che mi facesse sentire bene, mi ha risollevato parecchie giornate.
Spero a presto, Marzia

25/02/16, ore 22:44

Ed eccoci qua. Dopo 46 capitoli è arrivato il momento di salutarci :( penso che questo sia stato il modo più bello, carino, ma anche struggente per dirci addio (per il momento perché io aspetto fortemente un tuo ritorno haha). La proposta di matrimonio è stata semplicemente favolosa! Per me è stato come rivivere a ritroso tutta la loro storia: da quando Harry la osservava di nascosto innamorandosi, senza saperlo, ogni giorno di più ... alla loro prima uscita! Spero di rivederti presto qui sopra perché mi allieti le giornate quando pubblichi qualcosa haha e come Harry e Eveline rimarrano per sempre nel mio cuore (anche perchè è grazie a loro se ti ho conosciuta), lo stesso vale per Harry e Valerie (anche se suona brutto accompagnare il nome di Harry a due donne diverse). È come ogni volta che finisco un libro ... diventano parte di me, quindi grazie! A presto baci!

25/02/16, ore 16:23

Non ci credo che siamo arrivati all'epilogo! Questa storia mi ha dato un'ulteriore conferma che qui su efp e per quanto riguarda le fanfiction in generale, sei una delle mie autrici preferite (se non la sola!). Hai un modo davvero originale di scrivere e le tue storie non sono come tutte le altre. Questo capitolo mi ha emozionata, è stupendo! Complimenti, non vedo l'ora di sapere della prossima storia💖

25/02/16, ore 16:17

Mi sento altamente emotiva e commossa a recensire questo epilogo, perché come mi succede spesso mi affeziono molto ai personaggi e alle loro storie, in particolare quando seguo una Fan Fiction o chi la scrive da così tanto tempo come seguo te e le tue storie. Come ogni volta che ho lasciato una recensione finale non posso non dirti che mi mancherai e che non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, dato che ormai posso dire di essere affezionata al tuo mondo :)
Mi piace come hai sviluppato questo epilogo, in primis per il POV di Harry, poi per tutta la faccenda della proposta e della loro vita insieme. Mi immaginavo che il tema "matrimonio" ci sarebbe stato, o che lo inserissi come ricordo di uno dei due o come hai fatto che lo hai messo come cosa ancora da succedere ma che sappiamo succederà. Mentirei se dicessi che non vorrei un sequel o comunque qualche OS come è stato ed è per l'altra tua storia, ma so che non è nei tuoi piani quindi mi metto l'anima in pace ahahahah
Alla fine dei conti siamo arrivati alla fine e sono felice di dirti che hai ancora una volta suscitato in me tante emozioni e che la trama della storia mi è piaciuta veramente moltissimo! Sono fiera di te, al 100%. Magari non avresti mai pensato, fin dai tempi di TWYNTY, che avresti potuto ricevere così tanti commenti postivi e che così tante persone avrebbero apprezzato il tuo lavoro, ma io ho sempre saputo che tu meriti quello che hai ottenuto in questi anni perché di impegno ce l'hai messo e sono contenta di aver fatto parte della tua vita da scrittrice.
Che dire... Aspetto con ansia tutto quello che hai in mente di fare e ti prego! Avvertimi con un messaggio quando pubblicherai la tua nuova storia, perché può capitare che non me ne accorgo e mi sentirei troppo da schifo! Spero che ti ricorderai di farmi questo piccolo favore, un abbraccio e con affetto AriLovesSophiaBush.

25/02/16, ore 14:34

Oh mio dio 😢😢 questo finale mi ha fatto davvero piangere😢😢. Si sposano,Harry ha fatto la più bella proposta di matrimonio a Valerie,al suo raggio di sole. Non ci posso credere che dopo tante peripezie,sono riuscuti a coronare i loro sogni d'amore e non rinnegano niente,amano ció che erano e ciò che saranno,una grande famiglia. Mi mancheranno tanto 😊😢 e spero di risentirti presto,con la tua nuova storia,ci sarò anche li.
Alla prossimaxx

25/02/16, ore 10:52

Non so cosa dire, sono senza parole! L'epilogo è perfetto.
Harry ha avuto una fantastica idea e si vede che si amano tanto!
Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo.

25/02/16, ore 01:48

Non so cosa scriverti... Raramente trovo storie belle e scritte bene.... Ti posso solo fare i miei complimenti, é una delle mie storie preferite. Mi hai fatto emozionare! Complimenti per la bellissima storia e sono tristissima che sia giá finita...
Grazie per aver scritto questa bellissima storia :)

25/02/16, ore 00:18

Non so cosa dire.. Mi sento così felice, innamorata e allo stesso tempo così vuota!
Mi sono davvero commossa leggendo questo epilogo e mi viene un tuffo al cuore al pensiero che sia davvero la fine.
Ho amato questa storia, l'ho scoperta tardi e mi sono letta tutti i primi capitoli in un giorno e davvero mi sembra di aver basato i miei ultimi mesi su questa storia. Ogni giorno controllavo se c'erano aggiornamenti e se non c'erano andavo a leggermi Ask per sapere come stava andando la stesura del nuovo capitolo.
adesso come farò a vivere senza Harry e Valerie?
Avevo paura che l'ultimo capitolo fosse banale o che non mi sarebbe piaciuto e invece è fantastico! Ho amato soprattutto la fine in cui spieghi del soprannome.
Non so che altro dirti se non ripeterti che scrivi da dio!
Spero davvero che la prossima storia che scriverai mi coinvolga come questa.
Grazie per avermi fatto emozionare così tanto! Un bacione