Sorrisi e capelli fucsia
di WandererS

26/10/15, ore 20:04

Ma tu mi vuoi far piangere?!
Oh mamma amo questa fic, potrai anche non credermi ma ho i brividi T.T I miei Remus e Tonks, erano così giovani, dovevano vedere Teddy crescere T.T Cerco di calmarmi, allora, ottima la grammatica, nemmeno un errore riscontrato, testo fluido, ho potuto perfettamente immedesimarmi nei personaggi, e vedere in modo nitido il ciuffo fucsia di capelli di Dora, sei molto molto brava! Io adoro i personaggi inoltre, Remus ha avuto una vita così difficile, eppure riesce ad essere forte perchè vuole proteggere la sua famiglia, pensa addirittura di abbandonare suo figlio solo per farlo vivere sereno, in sostanza amo tutto :3 Adoooro la fic, tutto splendido, BUM fra le preferite, ti mando un bacio virtuale.
-Strawberry

12/08/15, ore 17:05

M E R A V G L I O S A!!!
Bellissima, mi hai fatto piangere!!!!!!!!!!!!! Sono i miei personaggi preferiti e ne hai scritto in modo a dir poco impeccabile!!! Bravissimo/a!!!!!!!!!!!!!!!! Un grande applauso con tanto di standing ovation!!!!
CSP02/Eldhwen

17/04/15, ore 15:12

Wow sei stata bravissima! Ho adorato questa storia!
Mi piace molto il fatto che si cambi in continuazione punti di vista, e i pensieri dei personaggi sono davvero molto toccanti. Mi hai fatto venire i brividi, seguiti poi da qualche lacrimuccia quando Remus e Tonks lasciano la vita sorridendo. La parte del sogno di Teddy è stata carinissima :)
Brava! HP_dream^^

20/03/15, ore 03:12

A me è piaciuta tantissimo e mi ha fatto cadere qualche lacrima. molto carina ma soprattutto molto toccante!
L'idea della vita che prende un giro la morte!
E poi adoro Teddy, Lupin e Ninfa quindi!
Ancora complimenti!

19/03/15, ore 21:50

E' molto carina!
Non so come sia il tuo stile, ora, ma l'argomento (la morte di due innamorati che sono pure due genitori) si presta ad una certa malinconia / aulicità.