Say something, Will
di BlueMagic_96

19/03/15, ore 21:23

Mi hai straziato il cuore T.T
Avevo in testa la voce di Jem che diceva tutte quelle frasi al suo parabatai, che pensava tutte quelle cose... C'era così tanta tristezza e malinconia... Ma anche amore.
Se il tuo intento era quello di dar voce ai pensieri di Jem davanti alla tomba di Will, mi complimento con te perché hai fatto un ottimo lavoro.
Eppure ti dirò che la parte in cui Magnus dice di non voler essere il postino di un Fratello Silente mi ha strappato un sorriso ^^
Ma la parte che più ho adorato in assoluto è stato il finale, quando Jem prende il violino e inizia a suonare. Tutti i sentimenti di Jem erano racchiusi nella frase finale che mi ha stretto il cuore e commossa profondamente.
Brava davvero ^^

19/03/15, ore 20:50

Non si può, non si può. Non sto piangendo, giuro. No, no, non sto piangendo.
... Ma mi senti piangere o no? PERCHE' LO STO FACENDO DANNATAMENTE TANTO. Madonna, non ci riesco, non so manco parlare, li voglio ancora insieme, ho bisogno di leggere ancora di loro. çOç Non si può capire quanto siano fantastici. Amo il loro rapporto, e le parole che Jem dice a Will... Davanti alla sua lapide. I can't. I C A N ' T . Addio, Ilaria.