19 marzo
di hikaru83

22/03/15, ore 00:28

Elena.
Stavolta non ho commentato in diretta perché sono dall'iPad e come sai io e lui abbiamo un rapporto conflittuale...
Altra cosa che sai è che ultimamente ho un rapporto conflittuale con i Super Junior, perciò non so bene cosa dire o scrivere, tanto più in una fan fiction come questa che so cosa per te, Donghae e Leeteuk significhi.
Comprendo il bisogno di Hae di stare da solo: io quando sto male non sopporto di avere intorno la gente, e voglio solo essere lasciata in pace. Ma Donghae ha Eunhyuk, che è un po' la metà di sè, e perciò non può rimanere solo neanche volendo.
Molto bella anche la telefonata col Lidah. Anche per lui dev'essere stata una giornata terribile...
E quindi niente, davvero carina, brava!
Continua così! 😊
Un saluto!

20/03/15, ore 20:59

Come sempre commento 24564ore dopo averla letta  e sono esattamente  24564ore che ho i lacrimoni agli occhi...come ti ho scritto nella precedente fic mi prende sempre il magone a leggere di Hae e del padre...proprio ieri mentre ero a casa di mio fratello torna Iris e mi fa 'zia ti posso dire la poesia che ho imparato x il papà ' e la mia mente è volata esattamente al 'esiste anche in Corea questa festa?' e quindi il pensiero è corso a quel cucciolo indifeso di Hae e a Leeteuk che anche se non aveva un gradissimo rapporto col padre insomma il papà è sempre il papà. ..tornando alla fic...come ti dico sempre scrivi da Dio,le emozioni che descrivi le fai vivere a noi lettori. ..non so come spiegarmi...uhm...ecco mentre leggevo io ero diventata Hae...ora non so come continuare...come posso passare a parlare di Teukie ubriaco e di quella selca bellissima???di quanto tu mi faccia amare ancora di più quel patatoso di Hyuk???concludo sta schifezza con...Heechul spero di sentirti presto cantare Still you al loro matrimonio!!!

20/03/15, ore 18:40

Lo so che oramai scrivi fan fic solo per poter leggere i miei commenti!
Comunque questa è la fic depression-time di cui mi parlavi? Beh. Sì. In effetti ho letto cose un filo più allegre...
Se anche in Corea il 19 marzo è la festa del papà non ne ho assolutamente idea... Ma a noi piace pensarlo, quindi fine della discussione.
Il mio amaterrimo Leeteuk sbronzo marcio dopo aver bevuto una lattina di succo d'uva in cui c'era dentro una lacrima di soju è una cosa abbastanza imbarazzante. Dai, Leeteuk, non usare la scusa che uso io sempre "ero a stomaco vuoto"... ammettilo che non reggi PER NIENTE l'alcool. Che poi, fai finta! Cioè non postarla la foto della lattina con scritto 3%! Fingi di esserti scolato 3 casse di soju se proprio!
Comunque io sono felicissima che si sia ubriacato, perchè senza quello non avrebbe mai postato quel selfie in cui è bellissimo. A dir poco bellissimo.
Cmq visto che ora scrivi fan fiction inserendo racconti sparsi tratti dall'IG del Leader, attendo una fan fiction dedicata all'acquisto maniacale di Nike Jordan...
Heechul che si sveglia per preparare le uova a Donghae prima dell'esame. Quell'essere è l'amore! Lo amo sempre più.
ok, dopo aver divagato su tutto ciò che circonda la storia principale (manca solo un commento ai bambini che giocano nel parco e al tempo e poi siamo a posto), passo a commentare quella!
Allora, te l'ho già detto un sacco di volte che secondo me sei brava a descrivere e raccontare di Donghae e del padre, inserendo cose che lui ha detto davvero con altre assolutamente verosimili.
M'è piaciuta un sacco anche la sequenza di messaggi di Hyuk!
Cmq... non sembra manco un mio commento. E' quasi serio. Se vuoi inserisco qualche commento random alla cazzo! Però non è colpa mia... questa fic è troppo triste per poter fare commenti cazzoni... Se me ne scrivi una allegra arrivano!
ps: i codini della EunHae e il volo di Hyuk resteranno ad imperitura memoria!

20/03/15, ore 11:10

Ok, sto recensendo dal cellulare e non so cosa ne uscirà fuori o quanto sia leggibile la recensione. Io comunque ci provo lo stesso. Dunque... seconda fiction che vede il pov di hae. .. interessante come tratti la storia, nel senso, non ti limiti a descrivere la giornata ma fai continui sbalzi nel pastato con i ricordi di una cosa o un'altra e questo mi è piaciuto molto. La parte più bella è stata la parte dei messaggi e la successiva telefonata a teak. Quello che mi è piaciuto è stato il fatto che la chiamata sia avvenuta prima dell'arrivo di Hyuk. .. perché quello è un momento solo loro che possono capire... a questo proposito sarebbe bello fare una specie di Side Store dal punto si vista di teuk. Il leader come vive la giornata è il suo lui come lo consola. Ci fai un pensierino? ?.?ti pregooooo. In conclusione, complimenti e bravissima come sempre. Un bacione

19/03/15, ore 21:46

gongolo gongolo gongolo XD
è troppo troppo bella...triste ma nel contempo dolce!
il rapporto che c'è tra Hae e Hyukkie è qualcosa al di sopra del comune, che sia amore amicizia o altro hai rispecchiato il loro essere!
quando Donghae ha letto i vari messaggi di Hyuk mi son venuti i brividi
(ovviamente nel senso buono) subito minacciosi poi preoccupati da morire per non parlare di come è corso da lui...che amore!!!! <3 <3 <3
e del nostro leader che vogliamo dire??? Teuk Teuk Teuk ricorda: per bere bisogna avere FISICO!!!!!!! :)
brava come sempre e spero che scriverai ancora qualcosa al più presto e se fosse zuccherosa zuccherosa (sono un pò carente di zucchero hahahahaha) ne sarei ancora più felice ;)
un saluto
BJ

19/03/15, ore 21:43

Commentare questa fic non è facile. Per niente.
Come sempre, riesci a descrivere in modo conciso e diretto le emozioni che provano loro.
Ogni volta che leggo una ti fic mi sembra di essere lì che guardo un drama con loro due come protagonisti.
Dico drama per farti capire che li vedo vivere davanti ai miei occhi mentre leggo.
Eunhyuk che cade di proposito per far ridere Donghae?
Sai che, sono convinta, sia qualcosa che Eunhyuk farebbe per lui.
Come ben sappiamo non riesce a dire di no a Donghae, mai nemmeno quando è stanco morto.
Lo accontenta sempre.
Si prende sempre cura di lui, quindi potrebbe essere davvero qualcosa che Eunhyuk farebbe per Donghae.
Vero, l'argomento di questa fic è molto triste e so che ti tocca da vicino, a volte parlarne aiuta ad esrocizzare le proprie emozioni, isolrasi, stare da soli non è la soluzione migliore.
Non è facile non farlo ma sarebbe sempre buono parlare con qualcuno e Eunhyuk ovviamente lo fa per Donghae.
Ok, che altro dire, adoro questa fic, ma io le adoro tutte le tue fic e lo sai e non vedo l'ora di leggere la prossima.