Demons.
di lasognatricenerd

16/01/17, ore 14:39

Amo che tu abbia usato un punto di vista interno, penso che questa sia una di quelle scene che lo merita davvero. Nei libri era devastante, e anche qui non sei stata da meno. Si è percepito tutto ciò che Will ha sentito. E si è percepito il legame Parabatai in modo impeccabile. Perfetta

22/03/15, ore 13:24

Ciao... Non ci crederai, ma sto versando un oceano di lacrime... Questa é una scena bellissima, ma allo stesso tempo triste all'inverosimile. Scrivi davvero bene, mentre leggevo sentivo quasi il dolore della runa e le urla di Will... Sei un genio, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo un bacio, Anna ps. Senti questo rumore? Sì, questa specie di "crack"... Beh, é il mio cuore che si spezza. *piange anche l'anima*

19/03/15, ore 22:06

Ho deciso di farmi del male da sola leggendo questa storia. Quella scena del libro è stata una vera e propria pugnalata al cuore T.T
I sentimenti di Will nei confronti di Jem sono così profondi da far male, come la runa parabatai al momento della morte di Jem, e il tuo modo di scrivere ha reso non solo la drammaticità dell'evento, ma anche la storia di Will prima che incontrasse Jem, in maniera molto bella (e triste). Mi sembrava di sentire le urla di Will.
Complimenti, storia scritta davvero bene ^^