Ars Fascinandi (L'arte di ammaliare)
di monik

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/05/09, ore 01:46

anche se l'ho scoperta solo ora devo dire che è molto carina ed interessante! In più scrivi molto bene complimenti! Meno male che è già finita così la leggerò tutta d'un fiato! Brava!

14/04/09, ore 22:17

Capitolo interessante, così come lo è il punto di vista. Giuro che stavo morendo dalle risate quando l’ho letto. E ti dirò di più…quasi non mi ricordavo più di Buyo, porello…ma è stato di un simpatico assurdo! Faceva molto Garfield. ç__________________ç Completa? Sì…che tristezza…ma mi è piaciuta moltissimo questa fic. Come l’hai svolta, la caratterizzazione dei personaggi, la scommessa…giuro che ho amato ogni singola parola di questa storia e mi dispiace molto che sia finita. Però…in compenso hai del tempo per aggiornarne un’altra che hai in sospeso… Ma tornando a noi…vestitini rosa carne? Invisibili? Qualche strana danza umana? Ma dove le tiri fuori queste espressioni? Dal cilindro?!?!?! E poi chissà che stavano facendo i due ragazzi? ^//^. Comunque sono contenta per loro, per Kagome, soprattutto. Finalmente ha trovato quella felicità che tanto desiderava grazie ad una scommessa, vinta inconsapevolmente. Conclusione romanticissima, a mio dire, una conclusione che non mi stancherò mai di leggere e di amare. Con tanto di dispiacere per il volo del gatto sulla parete. Ma nonostante tutto…la pappa rimane il suo pensiero principale. Guarda…dire cosa ho preferito di questa storia sarebbe come dire qualche eresia. Non ho preferito niente in particolare, ma tutto l’insieme (oddio…forse qualcosa di particolare c’è stato…^^) però è difficile che una storia mi prenda dall’inizio alla fine. Di solito preferisco un capitolo o due mentre gli altri sono tutto un contorno. La tua invece è stato un menu completo, dove il capitolo che aggiornavi portava sempre qualcosa che lasciasse traccia del capitolo precedente e così via…sei stata bravissima e spero di poter leggere il proseguo di “Dolci cambiamenti…” Un bacione mega e alla prossima!

06/04/09, ore 21:14

oddio perdono se non ho commentato i precedenti capitoli....l'ho letta tutto di botto....ç_ç....stupenda davvero complimenti...mlto originale..rinnovo le mie scuse e spero di trovare altre tue storie su questo sito baci la_mosca_bianca

05/04/09, ore 12:13

simpatico ed originale epilogo! sia perchè amo i gatti sia perchè osservare il mondo tramite i loro occhi è davvero spassoso! i commenti di buyio erano esilaranti! che dire.. mi dispiace tantissimo che la storia sia finita e spero di leggere al piu presto altri tuoi lavori!ti ringrazio x i complimenti e se ti fa piacere al momento ho una ff in corso "la mia cura" se ti va dacci un'occhiata :) ancora complimenti x la storia e per l'introduzione del narratore felino un bacioneeeee a presto

05/04/09, ore 00:11

ehi ciao ....... molto divertente quest'ultimo capitolo ....... mi ha stupito molto ^_^........ mi è piaciuta tantissimo ......... ^_^_^_^_^ !!!!!!!!!

04/04/09, ore 23:26

Ciao un epilogo strano, insolito ma decisamente d'effetto e per niente fuori luogo, insomma, per me, stupendo, che peccato che sia finita questa storia. Il capitolo è decisamente divertente e visto dal punto da vista felino deve essere stato anche difficile da scrivere,comunque brava, niente errori, niente spazi troppo lunghi, niente eccessività io l'ho trovato splendido, e anche se sei caduta nell'argomento 'usato' del matrimonio l'hai fatto con stile e molto bene. Complimenti aspetto tue prossime storie. Bye bye

04/04/09, ore 18:26

NOOOO.... è già finito???? cmq mi è piaciuto l'epilogo... molto originale.... spero con molto piacere di rivederti con un'altra fic.... al più presto perchè mi piacciono moltissimo le fic che scrivi!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!

04/04/09, ore 17:29

Ahem... mi scuso per le 3 recensini xP!

04/04/09, ore 17:28

Eccomi di nuovo qua, carissima! Davvero odi le storie d'amore? Evviva, sei del funclub "Abbasso le sdolcinatezze"! Vabbè, evitando gli scleri, passo al commento vero e proprio (meglio, no ^w^?)
Un piccolo gattino di dimensioni alquanto normali si stava avviando tranquillamente verso una casa lontana. Lo ammetto, pensavo che l'attenzione non fosse principalmente sul magrissimo gattino di casa Higurashi... chiedo perdono!
Le macchine che gli sfrecciavano a fianco gli incutevano una fifa tale da non permettergli nemmeno di pensare ad attraversare una strada così umana. Ecco, qui ho intravisto un accenno di comicità del felino rampante (notasi sottile umorismo).
Per le sue ottime dimensioni, si riteneva il piccolo capo di un quartiere allargato, nel quale, sfortunatamente, solo due persone erano ancora capaci di nutrirlo decentemente. Involontariamente, la mia bocca (dotata di volontà indipendente alla padrona) ha cominciato a sorridere e sghignazzare...
Con la sua solita camminata mattutina, si stava avviando, come ormai soleva da forse troppo tempo, verso la sua tappa numero uno: carne in scatola. Forse la sua piccola, astutissima, ingegnosissima mente non era ancora in grado di decifrare la parola via oppure, più semplicemente, la parola casa. Ma se c'erano due parole che di sicuro erano incluse nel suo piccolo, ma alquanto fornito vocabolario per un gattino così ben sveglio erano carne e pesce.
Come suo solito, la gente non badava più di molto al piccolo 're della foresta', i cui ritmi modesti e costanti erano pari allo spostamento di una piccola tartaruga alle prime armi con una bicicletta. Ma d'altronde lui meritava rispetto! Era un piccolo veterano di guerra, che giungeva a casa solo dopo molte ore di viaggio.
Ecco, questo pezzo l'avrò riletto due volte; pensa che le persone dentro all'internet cafè dove sono mi guardavano e pensavano "Questa è veramente pazza" (sai, ho la capacità di leggere nel cervello), tante le risate che mi stavano letteralmente soffocando.
In definitiva? Questo capitolo l'ho amato in ogni minimissima cosa!!! Il punto di vista del gatto era una cosa che mi mancava, certe battute me le sarei scritte su un quadernino dedicato ai complimenti per la fanfiction! Va bì, pazzia apparte, se mi vuoi aggiungere su MSN il mio contatto è: francy.cappina@hotmail.it . Spero che tu faccia PRESTO una fanfiction con questo stile; ancora tanti, tantissimi, troooppi complimenti!
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 01:29 pm)

01/04/09, ore 21:03

Sniff sniff…pecchè è finita? *callistas piange senza ritegno* sei…sei crudele…sniff sniff…comunque è stato un capitolo decisamente fantastigliosamente fantastico!!!!!! No, dico…supercalifragilistichespiralidoso! Portare Kagome nella villa del padre è stato un tocco di classe e di tenerezza unica, fantastica! Ma soprattutto…chi avrebbe mai pensato che la scommessa l’avrebbe vinta Kagome? E senza volerlo, oltre tutto! Il povero Inu si era fatto in quattro per provocarla, lasciarla a bocca asciutta e quant’altro e invece lei, già me la vedevo quando lo guardava con gli occhi da cerbiatta facendolo impazzire, senza tanti ammiccamenti o frasi lasciate a metà, è riuscita a farlo cadere ai suoi piedi! Mi sa che il nostro povero mezzo demone non riuscirà più a guardarsi allo specchio…hihihi…così impara a mettersi contro la nostra Kaggy. Senti…non è che potresti farla continuare con altri…diciamo…sette-ottomila capitoli? Esager? o.O Ma no, dai…sono più che fattibili. Sai bedda, sono veramente contenta e scontenta. Contenta perché la scommessa, inutile, si è finalmente conclusa, scontenta perché la storia, pocca tvoja, è finita. Mi raccomando…se non puoi continuarla…sfornane un’altra! Besitones!!!!

31/03/09, ore 16:38

me ancora in fibrillazioneeeee!!! ok cerco di calmarmi ma nn sarà facile!!! che dire capitolo stratosfericooooo devo ammettere che sìci sono state delle dimperfezioni.. ma.. chi se ne fregaaaa è un capitolo stupendo!! davvero nn sai quant attendessi questo meraviglioso e perfetto bacio! bramato desiderato agognato fino allo stremo! davvero complimenti! inutile dire che spero i un tuo prossimo capitolo!!! nonchè in una nuova storia! un bacion e ancora complimenti baciiii

30/03/09, ore 19:02

Ciao il capitolo non lo trovo per niente troppo hosè, anzi è a dir poco perfetto se non per qualche errorino qua e là... La scena è descritta molto bene e per quanto riguarda la scommessa , beh era ora che quei due si decidessero, complimenti. è stato un bacio molto particolareggiato, cerca di non "strafare" perchè rendi le cose pesanti, ATTENZIONE: il capitolo mi è piaciuto il mio è solo un umile parere personale non voglio in nessun modo offenderti, solo io penso che quando ci sono situazioni già complesse mi sembra inutile aggiungere particolari, che renderebbero le situazioni maggiormente difficili da descrivere, ok? Comunque come ti ripeto la storia è fantastica, aspetto il prossimo capitolo. Bye bye

29/03/09, ore 23:52

E' bellissima ...... poi il capitolo di una dolcezza infinita 6 bravissima ..... nn vedo l'ora d leggere ancora il prossimo spero ..... un kiss ^_^_^

29/03/09, ore 23:06

Monik!!! Che bella questa storia!!! Umh... Inuyasha ripensa di pi al padre... Me felice ^w^!!! Hai seguito i miei suggerimenti, VERO? Emh... lo so, la mia stranezza lievita di giorno in giorno, ma insomma, CI TENGO ALLA MIA FAMA!
Emh. Deliri a parte, che bel capitolo!!! Finalmente anche il botolo rognoso arrossisce *Francesca scappa... E Inuyasha la insegue con Thessaiga alla mano* ! Comunque... Inu no Taisho si trattava bene, però; la CASETTA sembra veramente PICCINA!
Già che ci sono, faccio la maestra bacchettona segnalandoti alcuni errori PERDONABILISSIMI (buuu la Fraioli... Merda Funghetto xD!): << Ora, tu, dovrai fare tutto ciò che vorrò io. >> [Togli le virgole tra "Ora, tu, dovrai"; spesso io mettevo troppe virgole, ma col tempo ho imparato toglierle -_^ (Maryku -la mia AFFEZIONATA beta reader, fortunatamente non mi ha rimproverato su questo ^^)]; Senza nemmeno rendersene conto, si alzò, prendendo Kagome in braccio, mentre ancora lei lo stava baciando. [Togli la virgola tra "conto" e "si alzò" -_^)
Uff. Come farò a sopravvivere senza questa meravigliosa fanfiction? Spero vivamente che tu ne scriva simili nel fandom del cagnolino: questa storia mi ha emozionato sul serio, soprattutto nel primo capitolo e a casa di Kagome. Mi hai toccato il cuore (cosa difficile per una come me, di carattere IDENTICO ad un maschio -Akane Tendo 4ever!- ), facendomi emozionare. Ancora tanti, tanti, tanti complimenti; se non esistessero dovrebbero inventarti!
Kisu
Luluchan
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 01:30 pm)

29/03/09, ore 22:31

Che dire..... stupenda stramagnifica.... che bellissimo capitolo... ti devo fare proprio i complimenti perchè come hai detto, mi sarei aspettata che dopo questo famelico bacio ci fosse dell'altro però è stato più romantico e dolce in questa maniera.... mi hai fatto stare sulle spine fino all'ultimo!!!! complimentoni!!!! sei stata bravissima a fare questo capitolo!!! non ho più parole.... spero che aggiornarai presto!!!! alla prossima ciao kissoni!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]