In My Veins
di SkyFullOfStars_

06/07/15, ore 19:02

Meravigliosa... Oltre la descrizione dei due protagonisti, del dolore, e della loro sofferenza, sembra di cogliere in loro quasi una "purezza" di sentimenti vecchi e nuovi che siamo ben abituati a conoscere... Il Finale poi, con quella lettera, per me è stata una vera stilettata al cuore, struggente ed indimenticabile! Correggi però il verbo "sia" con "fossi". Per il resto... Complimenti...

15/05/15, ore 09:56

Nooooo!!! Mi hai fatta piangere con questo finale così triste!
Brian che muore non lo sopporto!!!! E la sua lettera mi ha commossa che ancora ho le lacrime.
Che bella storia e adesso vedi di non sparire e torna presto con un altra storia, ma non uccidere più nessuno!!!!
BELLISSIMA!!!!! BELLISSIMA!!! Damon e Brian sono stati così perfetti!!!

14/05/15, ore 23:46

Ciao SkyFullOfStars, ed eccoci arrivati alla fine di questa bellissima ma triste storia Bramon....La lettera di Brian è un conforto per Damon dato che si sente in colpa per non essere riuscito a salvarlo e grazie a quelle parole promette a Brian di reagire come lui stesso gli ha chiesto....Una curiosità sul tipo che ha consegnato la lettera dopo cinque anni, chi è? Un essere sovrannaturale?
Personalmente spero che ci romperai le scatole tante volte ed ancora per molto tempo ahah!!!
Grazie delle emozioni che mi hai regalato e torna presto piccola pervertita. Un bacione. Cristina

14/05/15, ore 21:42

Ma allora Brian è morto davvero! Ci sono rimasta malissimo, comunque la storia mi è piaciuta lo stesso. Spero che torni presto con un'altra storia su Damon e Brian o sui Britin... mi vanno bene entrambe le coppie.

13/05/15, ore 21:46

Un altro crossover Brian/Damon, che bello! E con una trama interessante. Mi piace la vicenda e spero che Brian non muoia.
Bellissima storia.

08/05/15, ore 08:51

ciao mi piace questa storia e questo ultimo capitolo anche se è triste è bellissimo.

07/05/15, ore 23:14

Ciao SkyFullOfStars, che capitolo ricco di sofferenza....Damon è passato dall'essere felice perché ama Brian ad un dolore improvviso e fortissimo che si irradia in tutto il corpo. Quando tutto d'un colpo il dolore cessa il suo istinto lo mette in allarme e corre da Brian pregando che non gli sia successo niente di male. Purtroppo trova Brian in un lago di sangue e gli muore tra le braccia.
Brian ha voluto regalargli la cura con la sua vita perché lui non poteva essere salvato dalla sua sofferenza per la morte di Justin.
Damon con un ultimo bacio dice addio a Brian e poi urla straziato dal dolore e si sente in colpa per non essere arrivato in tempo, per non averlo salvato.
Ho sofferto con loro e mi hai fatta piangere.....Nonostante la tristezza il capitolo è bellissimo.
Adesso cosa farà Damon? Al prossimo capitolo. Bacio. Cristina.

30/04/15, ore 23:29

Ciao SkyFullOfStars, dopo una lunga doccia ghiacciata, per placare gli ormoni pervertiti impazziti, posso recensire questo capitolo così HOT come l'inferno ma anche così dolce....Il controllo della mente è utilissimo (come mi piacerebbe averlo!). Brian che "ha voglia di fare l'amore" con Damon....Damon che dice "ricordati ciò che senti adesso, così sarò sempre lì con te, e tu sarai sempre con me"....Le lacrime di Brian e la confessione di Damon "tu sei il mio rimedio ma io non posso chiederti di morire per me" pensando che Brian dormisse invece ha sentito tutto e dice a sé stesso "se non puoi chiedermelo allora lo farò io". Capitolo bellissimo, ricco di emozioni e zozzerie!!! Ma ho paura per Brian. E comunque io ti adoro veramente!!! Un bacione. Cristina

24/04/15, ore 08:34

Noooo!!! E' già finito!!! Non puoi lasciarmi così!!! Brian che chiede di essere baciato, ma come si fa a dirgli di no? E infatti Damon non ha resistito e ora vuole dare a Brian una nuova ragione per vivere e io non vedo l'ora di leggere "quella ragione" che immagino lo porterà dritto dritto tra le braccia del bel vampiro.
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo. Bravissima!!!!

23/04/15, ore 23:30

Ciao SkyFullOfStars, ma dico io come si fa davanti a Brian Kinney che ti dice "baciami per favore" a non soddisfare questa richiesta? Comunque dopo i vari non posso, ti morderei e dinuovo non posso, dopo che Brian gli dice di andarsene e dopo che gli offre il collo chiedendogli di ucciderlo tanto lui non ha più alcuna ragione per vivere, il bel vampiro finalmente cede e trova la sua personale cura....Brian che dice che si stà innamorando di Damon e non vuole farlo perché ha paura di soffrire ancora a perdere la persona amata è dolcissimo....Damon che chiede a Brian se può essere la sua ragione di vita è pure lui dolcissimo....Ed anche in questo capitolo hai analizzato e descritto benissimo le profonde paure di Brian e di Damon....E dopo questo capitolo caldo il prossimo come sarà? Bollente! Insomma i Bramon devono "fondersi" ahah!!! Grazie per la menzione d'onore ma sono io che ringrazio te che condividi con tutte/i noi questa bellissima storia. Un bacione. Cristina

16/04/15, ore 22:22

Ciao SkyFullOfStars, Damon si connette al cervello di Brian e soffre insieme a lui nel rivivere l'incidente in cui ha perso la vita Justin....Quando giunge la telefonata di Stefan che comunica il nome di chi ha ingerito la cura, Brian Kinney, Damon si dispera....L'immagine di Brian che stringe la piuma nera mentre gli scende una lacrima è da brividi, così come le emozioni che ha provato a "volare" in braccio a Damon....Nonostante l'aspetto tipico del vampiro e le cattive intenzioni dello stesso, Brian non ha paura, non vuole scappare ma vuole.....scopare ahah!!! Perdonami la battuta ma mi è venuta naturale perché nel prossimo capitolo succederà. vero che succederà? Attendo il prossimo capitolo ad altissimo tasso di perversione!!! Bravissima. Bacio. Cristina

11/04/15, ore 13:40

E' sempre più bella la tua storia e mi sa che è Brian che si è bevuto la pozione, lui beve tutto ahahahah
Continua presto ti aspetto.

09/04/15, ore 23:33

Ciao SkyFullOfStars, iniziano a complicarsi le cose....la cura è liquida ed è stata ingerita da un umano che dovrà essere ucciso, sarà mica quel gran bevitore di Brian? Gli incubi di Brian sono terribili, soffre così tanto ma ha trovato rifugio nel caldo abbraccio di Damon, nelle sue parole confortanti, nel suo odore e si sente a casa tra le sue braccia (che momento intimo e dolce). Al risveglio Brian pensa di aver solo sognato Damon e quando trova una piuma nera si dice "vorrei che fossi qui"....Brian è così fragile e bisognoso di aiuto, ha bisogno di trovare una ragione per continuare a vivere e Damon potrebbe essere quella ragione con la sua onnipresenza e la sua dolcezza....Complimenti anche per questo bellissimo capitolo. Bacio. Cristina

Verrò sicuramente a vedere il film sui Bramon con la sceneggiatura della madre di tutti i pervertiti, cioè Te ahah!!!

Che razza di computer hai se ci mette tempo a caricare i Bramon? Non dovrebbe pensarci nemmeno un nanosecondo a caricare questi due succulenti bocconcini ahah!!! E pure i Kurtbastian!!!

Non ti ho ancora fatto i complimenti per il banner. Lo sguardo intenso di Damon e lo sguardo all'insù di Brian sono da sballo. Loro sono da sballo....

03/04/15, ore 00:26

Ciao SkyFullOfStars, che tristezza vedere Brian così arreso e pieno di perché.....E cosa c'è di meglio se non prendersi l'ennesima sbronza? Peccato che poi non si regga in piedi e non possa difendersi dagli omofobi che lo insultano ma ecco che arriva il suo personale angelo custode a salvarlo...Ed anche se non lo dici lo sappiamo tutte/i che le cose si faranno più HOT piccola pervertita ahah!!! Mi raccomando scrivi tante sconcezze eh? Un bacione ed alla prossima. Cristina

30/03/15, ore 22:18

Ciao SkyFullOfStars, Damon continua a chiedersi come mai Brian voglia morire e non lo molla...Ironico, come sempre, Brian che gli dice che Damon arriva da fuori perché non l'ha scopato ahah! E che strazio Brian che piange e soffre per la perdita di Justin, la descrizione è da brividi! E grazie alla comparsa di un corvo con gli occhi color ghiaccio torna a sorridere....Ed il mistero continua....Alla prossima. Bravissima. Cristina