Vacanze al mare
di Ale_Marti_Ola

08/04/15, ore 22:04

Ciaooo, allora la storia mi piace molto e ...ma che cavolo ha Courtney? Ho una mezza idea ma vedremo nel prossimo capitolo ;)
Bacioni
Jennette14

08/04/15, ore 20:09

Ciao! Adoro anche questo capitolo, speravo che Brooklin si dichiarasse a Simon.. ma ecco il colpo di scena! Rachel e Mason finalmente posso stare insieme! Anche se mi sarebbe piaciuto sentire ciò che Mason intendeva dire ai genitori. La storia dei nomi è interessante e molto bella, e poi povera Court... sospetto una cosa, ma non dico niente, aspetterò il prossimo capitolo, voglio vedere se i miei sospetti sono fondati c': Brava come sempre, bye!

08/04/15, ore 19:06

Bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il seguito. Ciao. Baci e abbracci a tutt'e tre.

08/04/15, ore 14:48

Courtney? Che cavolo ha? (una mezza idea ce l'ho u.u)
Comunque, capitolo carino come gli altri! :D
Quanto li shippo Mason e Rachel? Troppo, direi *-* °W°

07/04/15, ore 11:05

Ciao! Questo capitolo è trooppo bello, il mio preferito! Mason che si dichiara a Rachel è dolcossimo, e anche Brooklin con Simon! Poiché anche il prossimo è il tuo preferito sono ancora più curiosa. Bravissima, bye!

06/04/15, ore 21:57

Bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il seguito. Non vedo l'ora di sapere come va l'amore tra Rachel e Mason.

01/04/15, ore 19:08

Ciao! Ahi, poveri Rachel e Mason, è strano come Trent e Geoff siano diventati genitori severi c': Simon che spia Brooklin è simpaticissimo, lui e il compleanno di Sophia hanno alleviato un po' la tensione ^^' Bel capitolo, bye!

01/04/15, ore 18:39

BELLISSIMO CAPITOLO!
Chase: Sta sera, posso guardare "Chi la visto?" con te?
Io: No... Mi dispiace. "Chi la visto?" non è un programma adatto ai bambini di quattro anni.
Chase: Okay. Va bene.
Io: Aspetta quattro anni e sei apposto.
Chase: OKAY! Con te, quattro anni passano in fretta. Lo sai che sei carina?
Io: Oh, grazie. Sei carino anche tu.
Chase: Grazie.
Io: Bellissimo capitolo. Alla prossima.
Chase: Alla prossima.

30/03/15, ore 20:06

Ciao!Che bello, hai aggiornato! Come sempre brava, i bambini sono bellissimi e..Rachel e Mason, che combinate! Non oso immaginare i genitori, soprattutto Geoff... c': Bel capitolo, bye!

30/03/15, ore 19:31

Bellissimo capitolo... A che cos'era il panino che aveva preparato Chase? Io adoro il nome Chase... Lo scoperto grazie a Zoey 101... Aspetto il prossimo capitolo... Ciao... Ti adoro...

23/03/15, ore 09:41

Bellissimo capitolo. Ti adoro. Scrivi presto il seguito. P.S. Scusa se non ho recensito prima, ma ero via.

21/03/15, ore 18:31

Ciao! Questo capitolo è bellissimo, le liti tra fratelli e sorelle sono immancabili!
Continuo ad adorare sempre di più la RachelxMason, non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao! c:

20/03/15, ore 19:20

Siii! Finalmente il secondo capitolo. È davvero bello soprattutto il momento tra Rachel e Mason. Al prossimo capitolo.
Make it shine! Fantasy is Magic.

20/03/15, ore 15:44

Ciao! Bel capitolo, ma Melody non era grande? O forse mi ricordo male io.. Mason e Rachel sono bellissimi! Anche se mi dispiace un po' di non aver visto il viaggio della famiglia di Court e Duncan, ma non fa niente perché è ugualmente bello.
Ciao! c:

20/03/15, ore 14:50

Ciao Ale_Marti_Ola,
​bel capitolo si sente proprio la tensione pre partenza.
​Seguirò la storia capitolo dopo capitolo, mi pare anche molto interessante come storia.
Make it shine! Fantasy is Magic.
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 02:52 pm)