[Bubbles]
di Fujiko_Matsui97

12/09/15, ore 21:14

Questa è fantastica! Un misto di commedia che si rispecchia perfettamente nei personaggi che nonostante la situazione in cui (li hai messi ahah) rimangono IC :)

27/05/15, ore 07:36

Ahahahahah oddio è bellissimaaaa soprattutto la fine! Nuovo manga :shiroshitsuji!!
(Nota nel caso non lo sapessi kuroshitsuji
Kuro=nero
Shiro=bianco )complimenti ancora!

24/03/15, ore 00:20

Il piccolo Ciel.... una ne pensa e cento ne fa ;)
Direi che in buon Sebastian si diverte a lasciare che il suo Signorino si ingegni a trovare sempre un metodo diverso per soddisfare i suoi desideri. E da buon maggiordomo suo principale compito assecondandolo... seppur con qualche controindicazione.
Ma la soddisfazione di lasciare il suo piccolo Lord tutto insaponato....
ah aha.... è impagabile!
Alla prox!!!

23/03/15, ore 18:33

Oh mio Dio ma che cosa meravigliosamente fluffosa, tenera e divertente!
Ma tu sei un mito, riesci a scrivere sia la cose più dolci che le cose più "lussuriose" [?] così bene *^*. E poi è anche divertente, stavo morendo alla frase in cui Lizzy affermava che Sebastian non era in grado di tirare fuori il suo lato più kawaii, e sono d'accordo con lei xD
E poi vabbe.... quando lo ha buttato nella vasca?! xD
Ti vengono delle idee fin troppo lollose! (siì, lollose lo dico quando una cosa mi piace taaaaanto xD)
Sei troppo brava, come sempre, e dopo aver letto la tua storia cos' allegra io vado a fare la sadica come sempre xD

Un bacio <3

22/03/15, ore 15:11

ahahahahahahahahahah sono schiattato dalla battuta iniziale fino all'ultima affermazione emessa dal quel poveraccio di cieeeel :"D mi fai morire con queste tue trovate assurde! Dunque ,dunque ,andiamo con ordine. Prima di tutto ho trovato impossibile immaginare che a ciel annoiasse il nero come colore di vestiario... cosi come trovo assolutamente inverosimile che abbia ascoltato le parole della gallin.. lizzy insomma!!! No, sul serio, non parlo del fatto che abbia seguito i suoi consigli, ma proprio del fatto che è stato a sentire ciò che quella starnazza... diceva con un minimo di attenzione.. incredibile ,incredibile... ciel è stato: seviziato, rapito, torturato, ucciso, picchiato, gli è stata tolta la vita, la dignità, il senno, la forza e l'anima... ma ascoltare lizzy.. questo... questo è disumano!!! Poooooi: vorrei dire che ho vomitato il fegato, i reni e i polmoni per le risate quando si è tirato seb nella vasca (con tanta malizia: prima lo bacia confondendolo e poi gli fa la cazzimata! bastardo fino all'ultimo) da notare che non sa cos'è il bacio al che ho fatto: ....ma vatteenn' "quella COSA STRANA che fa sempre Grell con la bocca" cit. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA maddaiiii ciel e tu volevi fare lo yaoi ?!?!?! andiamo maleee ahahahahahha non ci credo (vai forte grell!! Dacci dentro con la lingua mi raccomando ;D) infine grande seb che l'ha lasciato a morie nella vasca. è il MINIMO che si merita secondo me. Quindi bellissima, esilarante e originale one-shot ne aspetterò tante tante altre insieme a storie più complesse e lunghe costruite sempre dalle tue abilissime mani. A presto cara Fujiko.. e tantissimi auguri di buon compleanno, alla prossima receeee by Carnarox XD l,,l_

21/03/15, ore 18:42

Ma...ma io mi ero persa questo splendore?
Devo decisamente passare di qui più spesso.
È una cosa troppo tenera!
Che carino che è il mio Ciel quando mostra il suo lato bambino <3 amo quando quei due si punzecchiano a vicenda. E il Conte quando fa lo stronzetto è la cosa più bella del mondo. Proprio bastardo geneticamente xD
Ma alla fine viene sempre fregato...Sebas-chan l'imbattibile!
Complimenti, davvero bellissima! C'è bisogno di fluff e pucciosità in questo mondo!
Moi mo...cioè, ciao ciao!

20/03/15, ore 20:17

ahaha bellissima!!!!!
molto divertente e tenerissima!
Questo Ciel dispettoso e sorridente è davvero fantastico, ogni tanto Sebastian resta a bocca aperta anche se si è divertito pure lui alla fine!
bravissimaaaaaaa
baciiiiii la tua lunyyyy kissss