Cupido ha i capelli rosa, la pancia scoperta ed un libro in mano [Missing Moments di “Respirare”]
di Pendincibacco

22/03/15, ore 03:17

Ciaoooo!^^
Questa breve storiella in contemporanea con "Respirare" mi piaciuta molto, é più leggera, dato il punto di vista "da fuori" la vera e propria questione... Devo dire che Sai mi fa quasi tenerezza ma allo stesso tempo mi fa morire! XD haha sai, mi era ritornata la voglia di leggere le altre, quindi prima di vedere che avevi aggiornato con questo capitolo, mi sono andata a rileggere entrambe le altre! XD forse perché sono molto legata alla questione "attacchi d'ansia/attacchi di panico" e so cosa si prova, riuscivo a sentire come stavano e ad immedesimarmi perfettamente in loro, in più come storia é proprio bella e dolce oltre che sentita, mi piace come hai rappresentato i personaggi e come li fai comportare, perciò mi é piaciuta particolarmente e mi ci sono affezionata parecchio, quindi mi piace proprio la serie, così da poter ritrovare gli stessi "tipi" di personaggi, infatti mi fa piacere leggere le storie collegate a "Respirare" e non vedo l'ora di leggere la prossima (la coppia su cui sarà incentrata sarà quella tra Sai e Sakura???)
Comunque c'è da dire che mi é piaciuta e mi piacciono quando, nelle storie secondarie, si trovano momenti o citazioni che si ritrovano in quella principale, l'apprezzo molto questa cosa, non so se é solo una cosa mia che mi piace, però boh, secondo me l'intreccio con la principale é più evidente.^^
Ci sentiamo alla prossima, spero presto, bye bye!^^

22/03/15, ore 01:30

Non ti smentisci mai, eh?! Bravissimaaa!
Ciau! :D Ritorniamo alla nostra storia e devo dire che Sakura alias MammaChioccia ha fatto un ottimo lavoro! Insomma, non è opera di tutti far "cantare" Sasuke e lei ci è riuscita benissimo! L'ha pure sgridato xD... Sasuke come sappiamo non è tipo che si sbottona nemmeno se lo minacci con un tizzone ardente, quindi per ammettere certe cose significa che ci tiene davvero un bel pò al suo "migliore amico" eh eh eh... Sei riuscita a riconciliare perfettamente Respirare a questo seguito, complimenti sei davvero originale, è per questo che ti si legge volentieri, oltre al fatto che mi piace la tua scrittura e ti saran cadute le orecchie a furia di ripetertelo :) Sai è il mio mito, davvero! Come se ne esce con certe domandeeee ahahahahahah povero Narutino che deve subire... E poi questo angelo dell'amore che ha un attributo di tutti e tre loro è fenomenale, non potevi fare descrizione migliore di 'sto Cupido!

P.S.: io ti seguirò anche se sono SasuNaru Centric, ma mi va bene anche se loro sono secondari alla storia, del resto da te mi aspetto di tutto, chissà che inventerai ora!
Complimenti ancora,
baci <3
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 01:32 am)

21/03/15, ore 21:41

Ciao, ahaah Sai è davvero unico, sono convinta che tormenterà ancora Naruto su questo argomento e per aver maggior delucidazioni in merito. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere la faccia di Naruto, anche se comunque tu hai dato un'ottima descrizione. XD
L'idea dell'angelo dell'amore con le fattezze dei tre poi è davvero originale e mi è piaciuta un sacco. Eh davvero Sakura è stata bravissima e se non ci fosse stata lei, non so per quanto avrebbero continuato ad andare avanti ancora quei due!
Assolutamente starò sintonizzata per non perdermi le altre tue chicche.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: " Lui teneva gli lo sguardo basso.".
A presto, kiss

20/03/15, ore 18:03

Ciao, che bello risentirti e tornare a leggere qualcosa dedicato a "Respirare".
Eheh era presumibile che Sakura notasse lo strano comportamento di Naruto e si mettesse ad indagare. In più essendo un medic ninja e conoscendo bene Sasuke e Naruto era ovvio che sarebbe arrivata allo soluzione prima degli altri. Ora sono curiosa di scoprire come agirà la ragazza. Sakura, Kakashi e Sai insieme formano una simpatica accoppiata. Povero Sai lui non si è scomposto più di tanto, ma in realtà non sapeva nemmeno cosa volesse dire essere gay, anche se una volta che gli è stato spiegato, non ha avuto comunque nessun tipo di pregiudizio. Inoltre, Kakashi quando Sakura è arrivata alla conclusione è stato più che contento di lasciare tutto in mabo a lei e di poter tornare a leggere il suo prezioso libro. ^_^
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: "Forzalo a parlare non servirebbe".
A presto, kiss
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 06:10 pm)

20/03/15, ore 10:31

Ma ciaoooo io mi ricordo perfettamente di te! :) E come non potrei se scrivi così bene? Mi piace tantissimo la tua scrittura e ogni tanto mi rileggo "Respirare", appunto, che è meravigliosa! Mi fa davvero piacere che tu abbia voluto allungare la mini long con questi missing moment visti da un altro punto di vista, e mi pare geniale che a narrare sia proprio Sakura. Quì un pò si spiega come mai durante la missione di gruppo nella fattoria da ricostruire, quella in cui Naruto ha un attacco di panico, Kakashi e Sakura siano come in empatia con lui, sicuri che sappiano cosa gli serva per stare bene: avevano aperto la questione tempo prima! E poi, io ci vedo davvero del comico invece, cioè Sai che se ne esce con quella domanda dopo che Sakura aveva fatto da un pezzo le sue supposizioni mi ha fatta schiattare dal ridere, tipico di Sai :)... Insomma, credo che tutto il villaggio comprese le statue degli Hokage si sia accorto dell'ossessione e la possessività che Naruto prova nei confronti di Sasuke, e questo rimane il motivo principale che mi fa sdignare ancora la fine del manga, non mi va ancora giù come Kishi abbia potuto mettere assieme Sasuke con Sakura, davvero. Ora sono curiosa di leggere il prossimo, credo che vogliano scavare infondo alla mente e all'anima del moro e capire come mai non abbia ancora appunto spaccato la faccia al suo stalker xD... Sono dannatamente belli insieme <3 .
Per gli errori sta tranquilla, ne ho trovati giusto un paio ma son errori di distrazione, per il resto sta benissimo! Allora alla prossima,
un bacione.
:D

20/03/15, ore 03:44

Ciaooooo!^^
Ho letto entrambe le due fic: "respirare" e "il regalo migliore é quello che non ti aspetti"...devo essere sincera, all'inizio ho avuto un piccolo vuoto di memoria, poi invece mi sono ricordata!^^
Tutte le sensazioni, i pensieri ecc...bellissimo... Quindi penso che mi piacerà anche questa...riviverla con un'altro punto di vista, totalmente diverso e diciamo, "da fuori" alla questione vera e proprio, cioè, non é il punto di vista di Naruto o di Sasuke, quindi per loro é un'icognita ed ora che hanno scoperto qualcosa e Sakura pensa di aver capito tutto -cosa molto probabile- si vedrà cosa combina! XD una volta tanto é utile anche lei e non intralcia!-.-"
Beh, é bello vedere quanto tutti e tre si preoccupino per Naruto ma anche per Sasuke... Mi piace e so già che mi piacerà leggere la seconda parte!^^
Uuuuh, ci sarà anche un'altro spin-off riguardante la storia, però comico!?! Bello! Già me lo pregusto! XD
Ci sentiamo al l'aggiornamento, bye bye!^^