Tales of fire and light .
di raffychan

23/03/15, ore 11:43

Questa scena è sul podio delle mie preferite di Slayers, la adoro. Forse per la prima volta vediamo Lina lasciarsi andare, farsi delle domande e avere il coraggio di porle anche a Gourry. Questo tuo breve componimento rende pienamente giustizia alla Lina di quei momenti: dolce, impacciata, insicura. Non è un caso che sia priva di armatura e orpelli: si mette a nudo, osa essere quella che in fondoè, una ragazza molto giovane alle prese con un sentimento sconosciuto e importante. Tu ci hai fatto scorgere la sua vera essenza. Grazie per questa piccola shot che scalda il cuore, è sempre un piacere ricordare perché amiamo questa coppia!

22/03/15, ore 23:10

Raffy, troppo carina questa shot! Anch'io ho sempre adorato questa scena nell'anime e tu l'hai resa e approfondita benissimo, facendoci entrare nella testa di Lina con tutte le sue insicurezze.
Ci hai fatto temere con lei e ci hai fatto sorridere con lei nel finale (praticamente ho gli occhi a cuoricino XD), la spontaneità di Gourry nella sua promessa è quasi disarmante.
Potere al Glads !! ^^

20/03/15, ore 15:11

Questa è stata, come sai, una delle mie puntate preferite di Slayers Next e anzi, a essere sincera, una delle mie puntate preferite in assoluto. Lina e Gourry li avevamo visti ridere, combattere, divertirsi e sostenersi a vicenda un sacco di volte, ma il loro rapporto era per lo più sottointeso, mai espresso a parole. Invece qui, per la prima volta, parlano di loro, di quello che sono, delle loro aspettative, del loro rapporto e Lina comincia a farsi quelle domande a cui inconsciamente ha sempre pensato ma che gli appaiono limpide solo dopo le parole di Aqua. W Aqua XDDD Adoro quella vecchietta!
Hai scritto davvero un pezzetto carinissimo, immediato, che si legge con piacere e ci fa rivivere le emozioni di quando lo abbiamo visto la prima volta in tv. BRAVA!!!