How to broke a heart
di Alechan Black Helsing

09/02/11, ore 20:22

Che meraviglia!! Complimenti, hai scritto benissimo e hai reso ancora più bello il finale di questa storia. Ho visto la serie sottotitolata su you tube e mi è piaciuta tantissimo (sono un'appassionata di Orgoglio e Pregiudizio) anche se il finale mi aveva lasciata un po' perplessa:era un po' affrettato per i miei gusti. il tuo invece è bellissimo e mette "al loro posto" tutti i personaggi. Complimenti ancora.

18/04/09, ore 15:40

Mi è piaciuta molto la storia. Ottima idea del salto temporale utilizzato in modo congeniale. I miei complimenti.

17/12/08, ore 19:23

Uuuuu un'altra fan di lost in Austen!!! La tua storia l'ho trovata molto ben inserita all'interno del telefilm ed è veramente molto carina! ^^ Soprattutto mi è piaciuto come hai sottolineato il forte legame che si è creato tra Amanda e Jane, che ormai io le vedevo come sorelle! Per quanto riguarda le coppie, il Whichkam del telefilm è molto meglio di quello del libro e ce l'avrei visto benissimo anche con Lizzie! Per cui immagina quanto io sia stata contenta di leggere che nella tua ff quello è successo! ^^ In sostanza... la tua storia mi è piaciuta! :)