Sei così... così Isabelle.
di FrancescaPotter

18/03/18, ore 22:40

wow non pensavo che simon potesse diventare un personaggio cosi potente capace di farti immedesimare in lui sono davvero colpita e molto curiosa di leggere il resto della storia

27/11/17, ore 23:08

*fa un respiro profondo*
*urla*
okay. sto calma per recensire.
comincio dicendo che se devo esser sincera la sizzy non é mai stata una delle mie ship preferite di shadowhunters e tendevo sempre a metterla in secondo piano. ma questa ff e la tua storia sulla next generation, mi hanno aperto un mondo davanti e ho capito quanto sia bellissima e speciale la sizzy imparando ad apprezzarla in modo uguale e diverso alle altre coppie. perché si, sono tutte coppie, ma ognuna si ama in modo diverso, da come Jace ama Clary a come Emma ama Julian e viceversa, si amano tutti allo stesso modo e al tempo stesso in modo diverso. probabilmente non mi sono spiegata bene e sarò risultata incomprensibile al 9O% della gente, ma chi ama shadowhunters, cassandra e le sue ship come me, capirà cosa voglio intendere.
riguardo alla one-shot, niente da dire.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
Simon é la sua dolcezza mi colpiscono ancora nel profondo.
-pxblackthorn

11/07/15, ore 01:32

Leggo la tua storia solo ora ma semplicemente non posso non recensirla. Questi due sono la PERFEZIONE, devvero, li amo senza alcun ritegno, e poi mioddio questa storia è... É... *-*
Li hai resi perfettamente, con la giusta quantitá di fluff e di ironia. L'ultima battuta è semplicemente geniale e quando Isabelle sgrida Simon impedendogli di inginocchiarsi somo morta dal ridere.
Davvero tanti complimenti per aver reso così bene questa coppia perfetta, non avrei potuto immaginare una proposta migliore *-*
Alla prossima e ancora grazie per i brividi che mi hai causato ;)

03/05/15, ore 22:27

Oddio che cosa stupenda!!😍😍 io amo troppo questi due e tu hai scritto una ff con i fiocchi😍😍veramente stupenda complimenti!
Miky herondale➰

21/03/15, ore 00:27

SCLERO AAAAH *-*
È assolutamente stupenda, è così fluff ed è strano che mi piaccia dato che non è il genere che preferisco. Amo questa coppia, amo alla follia Simon e anche Izzy e tu hai fatto sì che fossero esattamente come avevo immaginato(MI HAI LETTO NEL PENSIERO, SIBILLA COOMAN!!!). Anyway, non riesco a trovare alcun errore quindi ciao ciao miao miao♥
Con affetto,
AngyHufflepluffLewis♥

20/03/15, ore 21:14

Oddio, mi sto sciogliendo in una maniera incredibile *.*
Dunque... Per prima cosa, ciao! ^^
Lascia che ti dica che, di getto o non di getto, ho adorato ogni singola parola della tua storia. Ci voleva proprio una Sizzy dolce e divertente proprio come questa.
I dialoghi sono eccezionali, proprio da loro! Izzy che dice: "Se ti inginocchi giuro che ti prendo a pugni" è così da Izzy (giusto per citare la tua fic).
E la proposta di Simon è così da Simon! E' stata romantica ma mi ha fatto anche ridere in alcuni punti, specie quando parla degli stregoni sexy, dei palestrati, eccetera.
Storia davvero carina, dolce e scritta anche molto bene.
Complimenti ^^