Perchè stare da solo quando puoi avere qualcuno al tuo fianco?
di Monkey D Akiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/10/19, ore 11:07

Ciao Akiko! Questa coppia m'incuriosisce e la tensione sessuale qui è esasperata fino alle stelle! Os divertente e stuzzicante, l'ho letta tutta d'un fiato con un sorrisetto sulle labbra. Uno come Law secondo me, nonostante preferisca Rufy al suo fianco, è perfetto per Nami, controbilancia la sua parte impulsiva e credo proprio che potrebbe metterla in imbarazzo in questo modo. Ho amato i dettagli, Law che posa la mano su quella di lei per aiutarla a disegnare la cartina, provocandola, e lui che la bacia con la lama della spada vicina alla sua schiena, davvero sexy. Bravissima!

11/09/19, ore 21:04

Che puccioso Chopper *.* Lo adoro e questa OS è davvero tenera. Ho l'arrosto in forno e mentre aspetto ho deciso di ripassare dalla tua raccolta, scegliendo un capitolo a caso. Ero sicura che avrei letto qualcosa di carino! Chopper mi piace tantissimo, la sua storia è una delle più toccanti, ma adoro anche vederlo in questi contesti. Che dolce Bepo, sembrava di vedere un grande gigante gentile alle prese con un bimbo che si è perso al luna park ed è spaventato. A me è successo e me l'hai ricordato ahah!
Questa raccolta è una ventata d'aria fresca, sul serio. È bello teletrasportarsi un po' a Sabaody in un mondo festante e colorato. "IO SONO UNA RENNA!" è immancabile, mi ha fatto tornare voglia di recuperare l'anime. Spero lo doppino prima o poi. Intanto complimenti e alla prossima *.*

11/09/19, ore 16:20

Ciao Akiko! Ho sempre ritenuto la Franky/Robin una coppia molto particolare e interessante. Le loro personalità si amalgamano bene, lei è seria e metodica, lui vivace e alla mano, e devo dire che in questa OS sei riuscita con semplicità e naturalezza sia a caratterizzarli benissimo, sia a mostrare le ragioni per cui sarebbero una coppia fantastica. Vero, Robin è capace di gioire dei gesti più piccoli, come una bambina, un lato caratteriale di lei che solo chi l'ama veramente non mette mai da parte. Perché oltre alla donna fiera e schiva che abbiamo conosciuto c'è anche un lato più innocente e dolce di lei. Ho apprezzato tantissimo il fatto che ne abbia parlato! Anche Franky è fedele all'originale, sempre alla carica e pronto a creare siparietti comici, ma anche molto attento a Robin. Mi è piaciuta la scelta di ambientare la OS in un paesaggio naturale, dove alla fine non è stata la ricerca la cosa più importante, ma il viaggio stesso. Veramente brava, alla prossima! :D

04/09/19, ore 21:02

“Mmh … come faccio a dirtelo? Dunque se stessimo facendo un banchetto e fosse rimasto un unico cosciotto di carne lo lascerei a te …”
BOOM. Dichiarazione d'amore vero, assoluto alla Rufy. Che tenera questa fanfiction! È difficile immaginare Rufy in in contesto simile, effusioni e romanticismo in sua presenza e da lui stessi prodotti sembrerebbero più il frutto di un caso o di uno strano scherzo del destino, ma con questa frase in risposta alla dichiarazione di Ace sei riuscita a non snaturarlo. C'è amarezza mischiata alla dolcezza, perché sappiamo che dopo Alabasta Ace e Rufy si sono rivisti in prigione, dove Ace si è sacrificato per lui.
Bella storia, leggera, divertente come al solito, dolce e spontanea. Complimenti, Akiko!

03/09/19, ore 11:01

Ciao Akiko! Non avevo pensato a questa coppia ma devo dire che insieme sono carini, due personalità che si compensano. La OS, come la Nami/Paulie, è molto divertente e anche dolce. Amo le raccolte e ho dato un'occhiata ai personaggi degli altri capitoli, ne prevedo delle belle e prevedo anche tante risate! Credo proprio che la esplorerò in maniera più approfondita! A presto :)

31/08/19, ore 13:41

Ciao Monkey! Ho trovato questa raccolta e mi sono fiondata sulla Paulie/Nami, una coppia che mi stuzzica molto. La OS è divertente e spassosa, i personaggi IC e i capistazione... ah, grazie, GRAZIE per averli inseriti. Devi sapere che per me sono degli idoli ahah! Anche qui l'atmosfera dell'anime si respira a ogni riga. Una storia fresca e leggera che mi ha strappato diversi sorrisi. Adoro Water Saven e tutti i suoi personaggi. Grazie per la bella lettura *.*

20/02/18, ore 20:01

Ed eccomi qua con l'ultimo bel capitolo di questa raccolta dolcissima.
La SanjixViolet é una coppia che mi piace molto *__* fin da quando li ho visti insieme mi sono piaciuti tantissimo e i momenti che hanno avuto insieme sono bellissimi ed anche se lui lo shippo pure con Pudding, devo dire che questa è stata la prima vera coppia in cui ci ho visto Sanji davvero bene ^^
Trovo dolcissimo che lei volesse preparare dei dolci e per lui e che si sia intristita perché non ci riusciva.
É davvero adorabile lei e meno male che é arrivata Rebecca a farle tornare il sorriso e ad aiutarla con i cioccolatini.
Però il suo umore precipita di nuovo quando scopre che anche Sanji li aveva preparati!
E davanti ad un cuoco\ pasticciere bravissimo come lui anche io mi sarei sentita insignificante e forse non gli avrei dato il mio cioccolato ^^"
Ma Sanji é un vero cavaliere e riesce ad essere sempre dolce e a non far sfigurare Violet.
Insomma un capitolo dolcissimo che sicuramente conclude degnamente questa raccolta che mi ha tenuto compagnia in questi giorni.
Sono felice di averla letta a ti faccio i miei complimenti per tutti i capitoli.
Sei stata davvero brava ^^ un bacio e a presto.

20/02/18, ore 19:42

Adoro la FrankyxRobin e sono felice che hai scritto un capitolo anche su loro due.
La coppia mi é sembrata fin da subito super affiatata e per questo ce li vedo a fare una bella passeggiata anche con un tocco di avventura per la felicità di entrambi, soprattutto di lei.
É bellissimo che Franky abbia organizzato tutto questo per lei e che sia sempre disposto ad accompagnarla sempre dappertutto.
Robin ha paura che lui possa stancarsi di accompagnarla a fare queste esplorazioni storiche visto che le sue passioni sono altre ma Franky si mostra invece felicissimo e gli basta vedere lei felice per essere felice a sua volta.
La cosa è super dolce e ti ringrazio per avermi fatta sognare con questo bel capitolo ^^

20/02/18, ore 19:30

Ahaha oddio questo capitolo è molto divertente davvero xD
Mi hai davvero fatta spanciare dal ridere mentre mi immaginavo quei due a litigare e fare stupide gare che finivano perennemente in parità xD
Insomma solo loro potevano farsi cacciare dalla spiaggia per disturbo della quiete pubblica ahaha Zoro é fin troppo competitivo mentre Sanj cede troppi facilmente alle sue provocazioni ahaha
Trovo adorabile la gelosia di Zoro.
Effettivamente stare insieme ad uno così civettuolo con le donne può essere impegnativo ma Sanji ammette dolcissimamente che ha occhi solo per il suo marimo *__*
Che cosa dolce davvero!
Sei riuscita a creare una storia adorabile pur rimanendo IC con le caratterizzazioni dei personaggi ^^
Brava davvero!

20/02/18, ore 19:15

Ed eccomi qua con il capitolo ZoRobin.
La coppia so che ha successo nel fandom ma a me non piace tanto. Sarà che sono Zonamista ma a parte il fatto che possono essere ben assortiti fisicamente perché sono entrambi belli, non ce li vedo tanto bene insieme per tutta una serie di motivi.
Ma questa è solo la mia opinione personale e chi li shippa potrebbe dire lo stesso delle mie OTP ^^
Il capitolo è molto carino e sicuramente hai fatto bene ad ispirarti a quando Robin era appena entrata in ciurma e così hai potuto mostrare come lentamente Zoro abbia imparato a fidarsi di lei.
Trovo bello che mentre gli altri dormivano loro stessero parlando dei loro sogni al chiaro di luna ^^ una cosa molto romantica e che sicuramente li ha avvicinati molto in questo capitolo.
Insomma mi fai apprezzare anche coppie che non mi stimolano tanto ed è una cosa buona questa!
Sei stata brava insomma.

20/02/18, ore 18:58

Ed ecco qua il seguito di cui mi avevi parlato ^^
Ti dirò che ero curiosa di leggerlo e sono felice che lo hai scritto perché il mio cuore sentimentale bramava il lieto fine anche per loro due ehehe
Ovviamente visto come era finito l'altro capitolo la situazione non poteva che essere tesa inizialmente ed è davvero triste vedere che i due erano arrivati a mal sopportarsi.
Fortuna che Rosinante da dei buoni consigli ad entrambi stavolta, e meno male direi, e che Law non é partito.
Sarebbe stato davvero triste mentre invece si mettono pure insieme *_*
Bel capitolo che completa molto bene il precedente su questa coppia!
Brava brava ^^

20/02/18, ore 18:49

Eccomi di nuovo qua ehehe
Devo dire che la SaNami é una coppia molto carina e sono anche assortiti bene dal punto di vista estetico. Al di fuori della Zonami é forse la coppia in cui vedo meglio Nami ^^
Nella saga attuale ci sono vari momenti di questa coppia e sicuramente le fan ne saranno contente.
Sono molto dolci insieme e il tuo capitolo lo dimostra perfettamente. Sono adorabili mentre preparano la pizza insieme *_*
E alla fine la pizza du dimostra veramente la loro ricetta dell'amore visto che ha fatto venire fuori i loro sentimenti sopiti.
Sanji non aspetta altro che trascorrere un po' di tempo con lei e Robin e Nami si mostra fin da subito felice di aiutarlo e quel sito che lecca dalla guancia di lui fa nascere la scintilla ehehe
Capitolo molto carino e dolcissimo davvero *^* e mi é anche venuta voglia di pizza ora ahaha

20/02/18, ore 12:06

Ok questa non è una delle mie coppie preferite, come sai sono Zonamista nell'animo, ma é una di quelle che di cui leggo volentieri e sono felice che ne hai scritto un capitolo.
Questo è molto sensuale sia perché la bella navigatrice é sensuale di suo sia perché anche Law lo é dannatamente e la tensione sessuale che c'è tra loro due é palese ehehe
Nonostante la rabbia di Nami ed il fatto che il chirurgo la intimidisca un po' gli parla con naturalezza e risponde alle provocazioni di lui e questo le fa onore.
Law vabbè lo hai reso molto bene con quelle sue provocazioni bastardelle e le minacce. Lo ho reso egregiamente e sei stata brava per questo! Mi piace che Law veda in lei la gatta che è nel suo soprannome. É bello che la guardi così attentamente e che sia in un certo modo affascinato dal corpo della navigatrice e dai suo gesti. Addirittura nota attraverso il tremore delle mani e quindi lo stato d'animo della rossa.
Come dicevo la tensione sessuale di nota e anche tanto e alla fine esplode in quel bacio che da ritrovare a Nami la sua calma.
Davvero bello e ancora complimenti per questo bel capitolo ^^ mi é piaciuto davvero tanto!

20/02/18, ore 11:52

Ti dirò che Bartolomeo mi é stato simpatico fin da subito con quella follia che lo contraddistingue e quel suo essere un fanboy di Rufy xD
Cavendish mi piace meno ma insieme sono molto divertenti ed è bello vederli mentre si allenano fino al tramonto e si spronano a vicenda per dare il massimo.
La cosa carina è che prima é il biondo a consolare il verde e poi invece è Bartolomeo a dargli parole di conforto e grazie a cui Cavendish trova un nuovo sogno.
Questa è una cosa bellissima e che ha un bel significato e per questo ti faccio i miei complimenti perché affronti anche dei temi molto impegnati in questa tua raccolta come in questo caso il sogni dei due giovani.
Anche se il tema portante di questo capitolo é quello della gelosia di Cavendish xD trovo esilarante che sia geloso di Rufy che di amare e seguire da tutti, soprattutto da un certa testa verde ehehe
Capitolo in cui non manca il divertimento e la dolcezza come sempre!
Brava *_*

20/02/18, ore 11:42

Oho un bel capitolo di Natale dunque *_*
Nonostante siamo a Febbraio io amo il Natale e tutta l'atmosfera di quel periodo in generale *_* sono felice di leggere un capitolo ambientato in quel periodo e soprattutto così dolce.
É dolce che Shanks abbia deciso di trascorrere il natale con Mihawk, che considera come la sua famiglia, e che abbia addobbato il castello e preparato la cena.
Peccato che il suo amante non abbia inizialmente apprezzato -_- ti pareva.
Ovviamente sappiamo che occhi di falco é un tipo freddo, scostante e per nulla incline ai sentimentalismi neppure con la persona di cui è innamorato.
Si accorge del suo errore solo quando stava per perdere il rosso!
Meglio tardi che mai insomma xD
Fortuna che Shanks era ancora lì e che hanno potuto festeggiare come si deve ehehe
Il bacio sotto il vischio é dolcissimo e trovo che tu abbia fatto bene a riproporre questa tradizione *_*
Capitolo dolce ma non troppo! Insomma carinissimo davvero ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]