Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

12/06/15, ore 17:07

Waaaaaa é stupenda questa storia l'ho letta tutta d'un fiat, e ora andrò a leggere il sequel. Il tuo modo di scrivere e meravigliosonfastico magari sapessi scrivere io così, :') ma gli omini nella foto all'inizio chi sono?

01/04/15, ore 13:24

Hey💕
La tua storia è un qualcosa di stupendo‼️👌
Adesso ti racconterò una cosa di cui non te ne fregherá una mazza.
Qualche mese fa mi trovavo a casa di una mia amica per pranzo, perché con la mia classica sfiga l'auto non si era fermato dove dovevo scendere io.
Ad un certo punto lei mi dice che stava leggendo una storia su wattpad, ed io invece le dico che ne stavo leggendo anche io una solo che su efp.
Lei ha iniziato a raccontarmela,e più andava avanti e più io ero tipo "wtf?!"
Alla fine abbiamo scoperto che stavamo leggendo la stessa storia,cioé la tua🌝
Lo stesso giorno mi sono fatta un profilo wattpad, e ho notato che la storia era molto più avanti rispetto a questa su efp, e che aggiornavi un sacco spesso.
Ma lì la tua storia è tipo popolarissima, avrai tipo un milione di visualizzazioni,Cristo.
Ah, un'ultima cosa poi ti mollo, perché lì la storia si chiama in modo diverso? Il titolo mi ricorda troppo quello de "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio".
Ancora non ho letto il sequel su wattpad, ho letto solo questo primo capitolo qui su efp, ed è fighissimo👌
bacioni.
                                                                                                                                                      _MaryJ_