La vera storia di Lucy
di campanellina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/16, ore 22:40

Adoro questa storia!
Ti prego continuala... l'avrò riletta tantissime volte!
Spero che (sempre se leggerai il mio commento) prenda in vonsiderazione di continuare la storia
Grazie ale

30/01/16, ore 23:02

Mi sono letta tutti i capitoli di fila !!u.u È una storia davvero coinvolgente !! E adoro il fatto che finalmente Lucy riesca a "riscattarsi". Complimenti in tutti i capitoli che ho letto fino ad ora sei riuscita a farmi rimanere con il fiato sospeso!! Quando la continui??? Sono curiosissima di sapere se Lucy accetterà la scommessa anche se ho il presentimento che Natsu potrebbe scegliere al posto suo..>_<

21/05/15, ore 15:36

*piccola premessa, io seguo la storia su wattpad ma non so perché l cellulare non mi lascia commentare lì.
ciao, volevo dirti che fino ad adesso ho letto diverse fan fiction su fairy tail e senza dubbio questa qui è la migliore. non so spiegare bene il perché, forse perché amicizia, amore, comicità e tutto il resto si equilibrano perfettamente o forse semplicemente perché Lucy è il mio personaggio preferito e tu sei riuscita a renderla perfettamente. Finalmente qualcuno è riuscito a rendere al meglio il suo carattere dolce ma allo stesso tempo forte che ha nell'anime e nel manga.
in tutte le fan fiction che ho letto fino ad adesso il suo lato forte veniva sempre completamente cancellato o comunque lasciato in secondo piano mentre tu gli hai dato un ruolo importante. inoltre la storia è diversa dalle altre, è scritta in modo chiaro e riesce a catturare la tua attenzione e ti permette di scatenare la fantasia sui nuovi spiriti stellari.
scusa per il papiro. :-) XD spero che aggiornerai presto, sia qui che su wattpad.

13/05/15, ore 14:23

TAAA DAAAAA!!! Spero che non sia troppo tardi per lasciare una recensione, ma in mia difesa posso dire che ho scoperto la tua storia per caso eheh Mi presento!!! Sono Ginger, tanto piacere!!! * fa inchino* Devo dire che questo piccolo capitolo introduttivo rende bene l'idea di una Lucy debole e indifesa, inoltre la descrizione della tua storia ha stuzzicato il mio interesse quindi l'ho fatta letteralmente volare tra le seguite :) Ci sentiremo presto, LittleGinger :D

09/05/15, ore 21:25

Gomen gomen gomen per aver letto il capitolo solo oggi ç_ç chiedo perdono!!! Il ringraziamento speciale mi ha decisamente commossa e sono strafelice che sia stata di supporto!!! Il tuo capitolo lho trovato decisamente commuovente ed emozionante!!! Sono decisamente felice che hai deciso di inserire l'idea di un possibile scontro natsu e lucy il mio cuoricino si riempie di incontenibile gioiaaaa!!! <3 poi il tuo mini cross over inuyasha x fairy tail lo amo almeno qquanto la storia <3 un incontro natsu vs inuyasha ci sta decisamente *_* sempre più brava!!! Continua così!!! A prestooooo cara e bacioni
Sayaka

08/05/15, ore 22:03

Bentornata, spero che ora sia tutto a posto comunque come vedi non mi sono dimenticata di te e della tua storia che sia chiaro adoro molto.. Secondo me Lucy accetterà e vincerà questa sfida contro natsu e forse farà vedere di che pasta sia fatta.. Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico

11/04/15, ore 21:31

Sto morendo dall'ansia di sapere che cosa succederà! Ahahaha ho letto l'angolo autrice e sono morta dalle risate anche perché essendo una grandissima fun di inuyasha non avevo mai pensato di collegare i due manga hahaha

11/04/15, ore 09:22

Waaaaaaaa che belloooo finalmente hai pubblicato il nuovo capitolooooo <3 nom vedevo l'oraaaa! Adoro gli abitanti di primair e la loro assurda mania di scommettere, fa tanto vecchie puntate di fairy tail!! *-* che nostalgia!!! Comunque è finalmente uscito fuori il lato gretto e avido di lucy, mentre chissà se l'adorabile idiota con i capelli rosa la intralcierà ancora rovinando tutto <3 comunqueeee anche tu hai tante sorelle ghiotte di dolci?? *-* un'altra cosa in comune :3 poi ho anche adorato il tuo siparietto con il fighissimo inuyasha e la dolcissima kagome *-* ho riso fino all'inverosimile!! Bello quanto il capitolo in sé *w* sono troppo curiosa su cosa architetterà lucy,sei sempre più brava e rendi la storia sempre più avvincente <3 continua così!!!
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 09:26 am)

11/04/15, ore 02:15

Ciaooo.Non sei l'unica che non dorme anch'io non sto dormendo e ti dico perché!E' stata una brutta giornata, passate bene le vacanze di pasqua oppure no?Le mie si, ma passiamo alla storia: sono felice che tutti abbiamo rivisto Lucy e sono sicura che vincerà la sfida contro quel vecchietto per prendere se ho capito bene la chiave del lupo del fulmine giusto?
Chissà cosa succederà adesso che l'hanno rincontrata di sicura la vorranno aiutare in questa missione o almeno lo spero tanto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/04/15, ore 18:10

ciaoooooooo sono sempre iooooooo<3<3<3<3
bravissima come sempre scrivi da dio ma il punto in questo capitolo è un altro........:è interamente NALU ( sappilo ti adoro per questo)
ma..........ma....ma....... COSA CAVOLO VUOI METTERE NEL PROSSIMO CAPITOLO??????!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOO NON DIVENTARE MALEFICAAAAA (anche se in realtà non ci sarebbe gusto se in una fic andasse tutto per il verso giusto) vabbèèèèè
baci e alla prossima recensione
Im_all_fired_up

01/04/15, ore 12:32

Ciaooo. Oddio non credo che natsu riesca nella sua missione di riportarla a fairy ta il almeno finché non capisce la sua missione e il dolore che gli ha causato il trattamento ricevuto dalla gilda, lei non tornerà ma il dubbio che mi sorge è Natsu seguirà Lucy in questa impresa e quindi anche Erza e Gray oppure la lascieranno andare dopo aver lottato contro di lei? Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante.
PS: spero che posterai presto

01/04/15, ore 11:16

Oddioooo quanto naluuuu tanto naluuuu me troppo feliceeeeeee *saltella in maniera incontrollata, nei meandri della sua facoltà dove in questo momento sta leggendo il capitolo * siiiiiiiii sono bellissimiiiii e poi il mio natsu è così dolcioso e istintivo :3 adoro come lo rendi!!!! È così IC ma con quel tocco di fluff che fa sclerare!! *w* poi ho letto il tuo commento ffinale e ho avuto paura... GNOOOO T.T spero che non succeda nulla di grave :( anche se è giusto così per dare movimento alla storia ç_ç che dire?! Questa storia mi sta appassionando sempre di più non vedo l'ora di sapere come continua :3

31/03/15, ore 22:28

ciaooo <3<3<3<3<3
è ufficiale adoro la tua fic sia per la storia che per il tuo modo di descrivere le situazioni...continuerò a seguirti anche perchè questa storia andrà direttamente tra le mie preferite <3<3<3<3
baci e alla prossima recensione
Im_all_fired_up

31/03/15, ore 16:19

*piange* (e te pareva) ma è troppo pucciosa la fine *piange di più*
bravissima *applaude*
Complimenti...
vabbè basta con ste cagate :d molto bella,molto molto...come al solito :D
alla prossima!
lety

31/03/15, ore 00:10

Oddioooo happy che coccolino lo hai reso benissimo!!! Poi nelle scene in cui si comporta da soliti scemo è servito perfettamente per spezzare la drammaticità della storia! Davvero molto efficace :D poi protegge natsu cuccioloooooo <3 ma soprattutto.... I miei bellissimi naluuuu hai fatto una scena spettacolare!! Hai saputo creare il perfetto connubio tra angst e fluff *-* ti sei fatta contagiare dall'entusiasmo nalu di mashima in questi ultimi capitoli e? ;) mi sa che hiro è diventato più fanfangirl di noi ahahahahaha io trovo questo capitolo perfetto anche se di passaggio a livello narrativo <3 continua così!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]