Slave
di Shadow_000

30/05/15, ore 06:21

Non ti preoccupare i problemi in famiglia vanno avanti a tutto. La storia e bellissima come sempre, scritta molto bene. Per vedere cosa succede aspettiamo il prossimo capitolo. Un abbraccio.

30/05/15, ore 01:14

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla. Spero che la situazione famigliare sia Migliorata.
Chissà chi è questa Futura Sposa di Sesshomaru, e nel frattempo perché quest'ultimo ha usato il sangue di Rin sulla sua spada a che serve? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

29/05/15, ore 21:53

Ciao.
Bel capitolo, brava !!
Oh sono curiosa di sapere chi è la moglie di Sesshomaru non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima.
Ciao

05/04/15, ore 22:38

Fatti perdonare col prossimo capitolo ☺ scherzi a parte davvero brava. Mi piace e incuriosisce un sacco. A presto cara Buona pasqua ❤

05/04/15, ore 12:14

Bellissimo, come sempre. Non preoccuparti, ti capisco, la Morte di Paul Walker ha segnato molto chi lo Amava, e sapendo che quello è l'ultimo film suo che stava girando, ci intristisce di più.
Sesshomaru si è svegliato nel momento in cui Rin lo stava accarezzando, chissà quale legame la unisce a lui? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buona Pasqua. <3

03/04/15, ore 23:00

Ciao.
Non ti preoccupare se il capitolo è corto a me mi è piaciuto.Sono curiosa di leggere il seguito.Ciaoo

29/03/15, ore 13:15

A me sinceramente il capitolo mi è piaciuto molto. Perchè Sesshomaru ha portato in salvo Rin ?? . Sono curiosa di saperlo alla prossima. Ciaoo

28/03/15, ore 22:44

Bello aspetto il prossimo capitolo con tanta curiosita per vedere come evolve la storia fra i protagonisti.

28/03/15, ore 21:48

Storia interessante, complimenti!
Solo due cose: prima cosa, hai sbagliato a scrivere bambini in giapponese, è "kodomo" e non "komodo".
Inoltre, cerca di rallentare il ritmo della narrazione. E' troppo veloce, e spesso faccio fatica a starci dietro...Se lo rallenti, ma non troppo e fai più attenzione a non "fare salti" nella trama sarà sicuramente più piacevole da leggere. ^_^

28/03/15, ore 20:46

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Chissà cosa è successo a Sesshomaru tutto ad un tratto, mentre portava Rin al riparo dei conquistatori del suo Castello? Sarà stato colpito da qualcuno all'improvviso, chi lo sa? Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

26/03/15, ore 10:48

Bellissimo capitolo, scritto meravigliosamente. La tua storia è veramente interessante....Rin la rincarnazione di Midoriko non me la sarei mai aspettata e Sessh è veramente malvagio, spietato, un incontro trai due un pò particolare...il "principe" vuole uccidere la ningen. Ma di chi è la voce che gli consiglia di non uccidere Rin????
Bravissima non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

25/03/15, ore 23:02

Bellissima, scritta magnificamente. Questa storia ,si ispira ,ad una delle coppie piu intriganti del manga. Spero di leggere il prossimo capito al piu presto. Brava continua cosi.

25/03/15, ore 22:14

mi piace molto come stai sviluppando la storia e le emozioni sono molto limpide!! complinenti!! infatti ora sono molto curiosa =D a presto spero!

25/03/15, ore 19:59

Ciao bel capitolo complimenti. Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo. A presto. Ciaoo

21/03/15, ore 12:00

Ciao e ben arrivata, devo dire che scrivi veramente bene ( solo un paio di distrazione, te lo dico solo perchè scrivi così bene che è un peccato), la storia promette MOLTO MA MOLTO BENE, quindi aspetterò con curiosità il tuo prossimo aggiornamento. Sono felicissima che i protagonisti siano la mia coppia preferita. Presumo che la povera ningen sia Rin. ????
A presto e continua a scrivere :)